https://x.com/visegrad24/status/1883542648885231773
Altro cavo :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
https://x.com/visegrad24/status/1883542648885231773
Altro cavo :alesisi:
Hanno un po' rotto il cazzo.
Mandate qualche sub polacco ad affondare le bagnarole
Menomale che la melona ha siglato un accordo energetico con la civile e democratica saudi arabia
Continuano i trasferimenti di personale altamente specializzato dell'aviazione ucraina al fronte. Nonostante fosse stato dichiarato che questa (idiota) pratica sarebbe stata fermata.
Doppio malissimo.
https://samara.tsargrad.tv/news/reko...blasti_1111215Citazione:
A partire dal 1° gennaio, la regione russa di Samara stabilisce un record per i pagamenti una tantum ai cosiddetti firmatari del contratto per lo "SMO". Le nuove reclute riceveranno un enorme pagamento una tantum di 3,6 milioni di rubli (32.000 $). Per mettere tutto questo in prospettiva, un residente medio della regione che guadagna uno stipendio medio avrebbe più di cinque anni, per guadagnare la stessa cifra.
tutto questo per morire poco dopo, soldi ben investiti
sarei curioso di sapere se i soldi li ricevono sul conto appena si arruolano (almeno li possono lasciare ad altri) oppure lo stato gli dice "tu intanto parti poi ti paghiamo" :asd:
ma ricordo pure svariati casi di violenza a causa di pagamenti bloccati o "trafficati" in qualche maniera es. "il pagamento è solo per il servizio al fronte, suo figlio invece sta a fare logistica..." salvo poi vedersi recapitare la bara del figlio morto a 400km da dove era dichiarata la sua posizione "a fare logistica"
morire per la Patria, non c'è morte più felice e gloriosa :snob:
A Budà, stai lontano dalle finestre :asd:
Ucraina, Budanov gela il Parlamento: “Negoziati con la Russia prima dell’estate o sarà la fine”
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...vertelemetry=1
Roma, 27 gennaio 2025 - L'Ucraina deve trattare con Mosca entro l'estate, se no rischia la sua stessa esistenza, così Kirill Budanov, autorevole capo della Direzione principale dell'intelligence del ministero della Difesa ucraino, ha spento i sogni di vittoria dei deputati della Verkhovna Rada, il Parlamento ucraino. Secondo quanto scrive Ukrayinska Pravda, che riporta la testimonianza di un deputato, il capo degli 007 questa volta non ha annunciato un duro colpo inflitto a Mosca, ma ha riportato tutti alla realtà: "Se non ci saranno negoziati seri prima dell'estate, allora potrebbero essere avviati processi molto pericolosi per l'esistenza stessa dell'Ucraina".
https://img-s-msn-com.akamaized.net/...79&s=249&d=249
Budanov: “Quanto tempo abbiamo ancora?”
L'esercito russo continua ad avanzare nel Donbass e riprende posizioni nel suo Kursk, la situazione per l’esercito ucraino è sempre più complicata. I missili, anche a lungo raggio, hanno portato poco alla causa se non scatenare risposte furiose del Cremlino, le armi e gli aiuti Ue e Usa non sono mai sufficienti davanti alla macchina da guerra russa, e il numero di uomini in campo è assolutamente sbilanciato a favore di Mosca. "Quanto tempo abbiamo ancora?", per Budanov è solo questione di tempo, meglio quindi sfruttare il momento storico con l'elezione di Trump e le aperture di Putin alla pace.
anche fosse vero, fare dichiarazioni del genere mi pare una roba da ritardo mentale autolesionistico, soprattutto ora che si parla probabili negoziati sotto la spinta di trump
https://www.youtube.com/watch?v=8X3_rAXSXug
L'incubo di Borgo e Cek
Cosa può esserci di peggio?
infatti è una cagata per CERTI TIPI DI INDIVIDUI
https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-2429211.htmlCitazione:
I vertici dello Hur, il servizio segreto militare ucraino, sono stati costretti a una smentita ufficiale dopo che un quotidiano di Kiev, Ukrainska Pravda, aveva diffuso allarmanti dichiarazioni attribuite al suo numero uno Kyrylo Budanov. Secondo rivelazioni fatte al giornale da una fonte non specificata che sostiene di aver partecipato a una riunione a porte chiuse del Parlamento dedicata a questioni di sicurezza nazionale, Budanov avrebbe affermato che «se non saranno avviati seri negoziati entro la prossima estate, potrebbero cominciare processi molto pericolosi per l'esistenza stessa dell'Ucraina».
il fatto che la notizia sia riportata praticamente solo dal qn e altri siti di notizie fuffa (tra cui la fetentissima home page di msn da cui il link arriva) avrebbe potuto essere un campanello ma..
Certo che viviamo in un mondo in cui Di Maio sembra essere uno che tutto sommato una sua credibilità politica se l'è riuscita a costruire.
https://x.com/bayraktar_1love/status...87746081575035
COSA CAZZO ho appena visto???