non è cocoon
non è cocoon
è Lux83
Cocovny
indovina il giornale
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
eh ma va?
Io ho una domanda per i vari baddo, govny, nightgaunt, etc: da dove viene il vostro astio verso le notizie pro ucraina o verso chi fa il tifo perché la russia questa guerra la perda?
Io capisco anche il fastidio verso i post idioti di celebrazione degli eroi come se i russi fossero tutti cattivi mentre gli ucraini buoni, capisco prendere per il culo la propaganda di zelensky e compagnia, però post di celebrazione e propaganda ci sono da entrambe le parti, e vedere qualcuno che decide di ridicolizzare una parte è comunque significativo. Insomma non basta dire "non sono filorusso mi fa solo ridere la propaganda atlantista", beh la domanda in quel caso è "perché ti fa ridere la propaganda atlantista e non quella russa?"
C'hanno i parenti che da piccoli gli ripetevano quanto erano cattivi gli americani per via della cagata della funivia tagliata ed altre cosette
In più per semplice ignoranza non hanno capacità mentale e linguistica per documentarsi quindi preferiscono seguire i "media italiani" che gli riempiono la testa di concetti facili, è più comodo per gli ignoranti salire sul carro dell'america cattiva.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Poi io posso anche capire la motivazione "non avremmo dovuto fare nulla, avremmo dovuto lascire la russia prendersi l'ucraina tanto a noi non cambia un cazzo e ci saremmo risparmiati gli aumenti del gas, etc", non sono d'accordo ma almeno è una posizione chiara e con un senso pragmatico, ma aveva senso solo all'inizio.
Ora dopo un anno e mezzo in cui ci siamo schierati e abbiamo investito tanto, non riesco a capire come un occidentale possa auspicare una vittoria della russia.
Beh insomma, ognuno ha ragioni diverse.
Baddo si diverte a vedervi reagire come checche isteriche
Nightgaunt è contrario per principio a qualsiasi current thing sostenuta dai legacy media pagati dal deep state per realizzare il great reset
Govny da quel che leggo tifa proprio per la Russia e bon
Maomao è antiamericano per ragioni ideologiche perché è filocinese
Bobo ripete a pappagallo la linea del M5S che è a sua volta finanziato dalla Cina
Mrcoso ci tiene a far vedere quanto non gli frega un cazzo e quanto noi siamo ipocriti a interessarci dell'Ucraina e non della guerra civile in Myanmar
Balmung trolla
Sacramen vedi Nightgaunt ma con meno self-consciousness
slowpoke
visto il video con ivan grieco, parabellum, avondet ecc
disquisizioni a parte...ma quanto è scialbo e sveglione ivan grieco?
Ritenta, sarai più fortunato.
nessun astio. Cerco solamente di fornire delle informazioni per mettere le cose nella giusta prospettiva:
Se è vero che l'ucraina, dopo aver rotto gli zebedei per mesi con la loro mirabolante offensiva che li avrebbe portati a riconquistare i territori fino al mare di azov e a riprendere la crimea, le stanno in realtà prendendo di santa ragione, perchè non dirlo?
Vatti a rivedere un po' di messaggi così capisci dove sta veramente l'astio e l'odio nei confronti di chi la pensa in modo diverso.
Ultima modifica di Govny; 11-07-23 alle 12:19