Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
conrad
Solidissima questa conquista russa di Bakhmut :sisi:
Se c’era ancora LVI questo non sarebbe mai successo !
Citazione:
Brambo
non so perchè ma govny mi ricorda cocoon :uhm:
no, cocoon ha sempre e solo scritto post di non più di 2 righe, non so come si chiami questa problematica ; ad ogni modo i miei informatori mi hanno segnalato un altro utente come fake del cocco, e ci hanno preso perché al 99,9 è lui :lol:
Citazione:
Baddo
Quindi si, l'ho indovinata
- - - Aggiornato - - -
Eri sposato pure con lui? :fag:
- - - Aggiornato - - -
E questo... "amico di famiglia gay"... è qui con noi in questo momento?
Tranquillo figliolo, che ho lasciato 20 euro di mancia alla tua mamma per "prestazioni speciali" da dare a te.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io ho una domanda per i vari baddo, govny, nightgaunt, etc: da dove viene il vostro astio verso le notizie pro ucraina o verso chi fa il tifo perché la russia questa guerra la perda?
Io capisco anche il fastidio verso i post idioti di celebrazione degli eroi come se i russi fossero tutti cattivi mentre gli ucraini buoni, capisco prendere per il culo la propaganda di zelensky e compagnia, però post di celebrazione e propaganda ci sono da entrambe le parti, e vedere qualcuno che decide di ridicolizzare una parte è comunque significativo. Insomma non basta dire "non sono filorusso mi fa solo ridere la propaganda atlantista", beh la domanda in quel caso è "perché ti fa ridere la propaganda atlantista e non quella russa?"
Citazione:
Kemper Boyd
Io ho una domanda per i vari baddo, govny, nightgaunt, etc: da dove viene il vostro astio verso le notizie pro ucraina o verso chi fa il tifo perché la russia questa guerra la perda?
Io capisco anche il fastidio verso i post idioti di celebrazione degli eroi come se i russi fossero tutti cattivi mentre gli ucraini buoni, capisco prendere per il culo la propaganda di zelensky e compagnia, però post di celebrazione e propaganda ci sono da entrambe le parti, e vedere qualcuno che decide di ridicolizzare una parte è comunque significativo. Insomma non basta dire "non sono filorusso mi fa solo ridere la propaganda atlantista", beh la domanda in quel caso è "perché ti fa ridere la propaganda atlantista e non quella russa?"
C'hanno i parenti che da piccoli gli ripetevano quanto erano cattivi gli americani per via della cagata della funivia tagliata ed altre cosette
In più per semplice ignoranza non hanno capacità mentale e linguistica per documentarsi quindi preferiscono seguire i "media italiani" che gli riempiono la testa di concetti facili, è più comodo per gli ignoranti salire sul carro dell'america cattiva.
Poi io posso anche capire la motivazione "non avremmo dovuto fare nulla, avremmo dovuto lascire la russia prendersi l'ucraina tanto a noi non cambia un cazzo e ci saremmo risparmiati gli aumenti del gas, etc", non sono d'accordo ma almeno è una posizione chiara e con un senso pragmatico, ma aveva senso solo all'inizio.
Ora dopo un anno e mezzo in cui ci siamo schierati e abbiamo investito tanto, non riesco a capire come un occidentale possa auspicare una vittoria della russia.
Citazione:
Kemper Boyd
Poi io posso anche capire la motivazione "non avremmo dovuto fare nulla, avremmo dovuto lascire la russia prendersi l'ucraina tanto a noi non cambia un cazzo e ci saremmo risparmiati gli aumenti del gas, etc", non sono d'accordo ma almeno è una posizione chiara e con un senso pragmatico, ma aveva senso solo all'inizio.
Ora dopo un anno e mezzo in cui ci siamo schierati e abbiamo investito tanto, non riesco a capire come un occidentale possa auspicare una vittoria della russia.
Era una posizione miope, comunque, "pragmatica" forse solo con un orizzonte temporale di breve periodo...
Citazione:
Bukkake girl
Quando un "fascista che ama stalin" è più sveglio di alcuni in questo topic e dell'intera redazione del fq :asd:
Citazione:
Brambo
Quando un "fascista che ama stalin" è più sveglio di alcuni in questo topic e dell'intera redazione del fq :asd:
Beh quanto a quella ci vuole proprio poco poco :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Beh insomma, ognuno ha ragioni diverse.
Baddo si diverte a vedervi reagire come checche isteriche
Nightgaunt è contrario per principio a qualsiasi current thing sostenuta dai legacy media pagati dal deep state per realizzare il great reset
Govny da quel che leggo tifa proprio per la Russia e bon
Maomao è antiamericano per ragioni ideologiche perché è filocinese
Bobo ripete a pappagallo la linea del M5S che è a sua volta finanziato dalla Cina
Mrcoso ci tiene a far vedere quanto non gli frega un cazzo e quanto noi siamo ipocriti a interessarci dell'Ucraina e non della guerra civile in Myanmar
Balmung trolla
Sacramen vedi Nightgaunt ma con meno self-consciousness
Citazione:
Diabolik
Era una posizione miope, comunque, "pragmatica" forse solo con un orizzonte temporale di breve periodo...
Anche secondo me era miope, quando dico pragmatica intendo che almeno nelle intenzioni è votata solo al nostro maggiore interesse e non guidata da un'ideologia (tipo USA cattivi, chi si oppone agli USA buono).
slowpoke
visto il video con ivan grieco, parabellum, avondet ecc
disquisizioni a parte...ma quanto è scialbo e sveglione ivan grieco?
Citazione:
Kemper Boyd
nessun astio. Cerco solamente di fornire delle informazioni per mettere le cose nella giusta prospettiva:
https://www.youtube.com/watch?v=7D5KuPUnHPU
Se è vero che l'ucraina, dopo aver rotto gli zebedei per mesi con la loro mirabolante offensiva che li avrebbe portati a riconquistare i territori fino al mare di azov e a riprendere la crimea, le stanno in realtà prendendo di santa ragione, perchè non dirlo?
Vatti a rivedere un po' di messaggi così capisci dove sta veramente l'astio e l'odio nei confronti di chi la pensa in modo diverso.