re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
7 anni fa però :bua:
azzo che sdeng che ho preso :bua:
Citazione:
Viggio
E quando l ha detta sta cosa?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Non lo ha esplicitato, ma quello è il discorso.
Quando dice che il sogno della pace in Europa è finito e tutto il resto, dopo che già si sono applicate sanzioni, secondo te a cosa si riferisce?
Politicamente parlando, siamo già in guerra.
Citazione:
Le onorificenze dei fedelissimi di Putin: dagli oligarchi russi ai politici
Sono uomini che in Italia godono di onorificenze e riconoscimenti della Repubblica. La lista degli impresentabili che hanno ricevuto le medaglie italiane è lunga. La Farnesina annuncia l’avvio del procedimento di revoca di alcune onorificenze consegnate su iniziativa del ministero degli Esteri.
Ma oltre ai casi già noti rientrano altre personalità di spicco come il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov e l’amministratore delegato di Rosneft, Igor Sechin. Entrambi sono stati colpiti dalle sanzioni di questi giorni e le loro onorificenze sono state consegnate su iniziativa della presidenza della Repubblica nel 2017. La loro revoca passa per un procedimento complicato. Interrogati sulle motivazioni dei riconoscimenti dal Quirinale dicono che il presidente non è tenuto a dare motivazioni in merito alle onorificenze.
https://www.editorialedomani.it/fatt...echin-ctjj1jny
Questa non la sapevo, Mattarella wtf?
Vabeh, sta succedendo con Putin quello che è successo con Gheddafi x 1000.
All'improvviso sembra che nessuno ci abbia mai avuto rapporti, la Le Pen ha ritirato tutti i volantini con una foto di lei con Putin perchè "conteneva un refuso" :rotfl:
Citazione:
Valgono ormai quasi zero alcuni dei maggiori gruppi russi quotati alla Borsa di Londra attraverso i depositary receipts, i certificati che rappresentano le azioni di società estere mentre il listino di Mosca è chiuso per la terza seduta consecutiva. Gazprom fa un tonfo del 97,2% a 0,021 dollari: il depositary receipt del colosso russo dell'energia valeva 5,58 dollari sul listino londinese venerdì scorso, l'ultimo giorno in cui è rimasta aperta anche la Borsa di Mosca. Non va meglio a Sberbank che crolla oggi del 94% a 0,01 dollari (venerdì 25 febbraio valeva 4 dollari). Lukoil segna -97,6% a 0,25 dollari, Rosneft -68,5% a 0,85.
Puttana ladra.
Summon Vox
Citazione:
conrad
Vabeh, sta succedendo con Putin quello che è successo con Gheddafi x 1000.
All'improvviso sembra che nessuno ci abbia mai avuto rapporti, la Le Pen ha ritirato tutti i volantini con una foto di lei con Putin perchè "conteneva un refuso" :rotfl:
Io vorrò vedere cosa succederà nel dopo-Ucraina, indipendentemente da come finisce questa invasione/sterminio.
L'occidente toglierà tutte le sanzioni alla Russia e tornerà a trattare con Vlad il pazzo per gas e cazzi vari?
Chi ha puntato tutto in short su Gazprom? Come va col nuovo yacht?
salvini con orban in ucraina per missione di pace
ho sputato un polmone :rotfl:
Citazione:
MrVermont
Stiamo ai fatti:
-siamo alleati con l'ucraina? no. Ergo si arrangino.
- Putin decide di tirare anche solo un petardo su un paese nato o ue? Sarò il primo a dire "rendiamo la russia un cazzo di parcheggio radioattivo".
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ma seriamente ti frega qualcosa degli estoni o dei lituani? Abbiamo importanti rapporti commerciali con loro? Non capisco perché un pezzo di carta dovrebbe valere più dei nostri interessi
tocca comprare azioni della gazprom
Citazione:
BigDario
Io vorrò vedere cosa succederà nel dopo-Ucraina, indipendentemente da come finisce questa invasione/sterminio.
L'occidente toglierà tutte le sanzioni alla Russia e tornerà a trattare con Vlad il pazzo per gas e cazzi vari?
Ovvio toglieranno sanzioni e si tratterà per il gas.
Tutto questo da una posizione molto diversa rispetto a prima.
Mantenere la Russia isolata non avrebbe senso.
Re: Va tutto bene in Ukraina oppure...
Citazione:
hoffmann
Epoche diverse con meccaniche diverse.
È come chiedere oggi se bisognerebbe condannare e cancellare quelli che nell’ antica Roma avevano gli schiavi.
No, epoca diversa, ma questo non vuol dire che la schiavitù non sia una macchia che è bene che stia nel passato.
Fatta questa precisazione di principio, non mi viene in mente un solo componente del PCI che non appenderei volentieri.
Abbiamo avuto un presidente della repubblica che ha applaudito l’ingresso dell’URSS a Praga.
Per dire.
L'ha fatto anche per Praga? Ero rimasto a Budapest 1956, proprio una personcina coi fiocchi.
Citazione:
Dehor
Puttana ladra.
Summon Vox
tranquillo, l'azienda non so cosa ha detto per ritorsione contro le ingiuste sanzioni alla russia smetterà di vendere il suo acciaio all'europa, che rappresenta un terzo del suo fatturato
https://i.kym-cdn.com/entries/icons/...277/genius.jpg
Citazione:
Dehor
Puttana ladra.
Summon Vox
CVD. Aspetta che aprano le quotazioni a Mosca. Il mio broker sionista mi sta obbligando a dargli soldi perché è in tranche speculativa sui russi.
Però la meglio l’ho sentita adesso, rullo di tamburi: La nato valuta una no fly zone sopra l’ucraina.
Preparate il moschetto.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BigDario
Putin dimenticatelo.
Citazione:
Gilgamesh
Ma seriamente ti frega qualcosa degli estoni o dei lituani? Abbiamo importanti rapporti commerciali con loro? Non capisco perché un pezzo di carta dovrebbe valere più dei nostri interessi
Sai quale è il problema? E' che un nostro coinquilino, alquanto squilibrato e con un arsenale preoccupante, ha dichiarato guerra a uno sul suo stesso pianerottolo senza motivo (e gli è entrato dentro casa sfasciando tutto e cagando sui muri), ha lasciato capire che presto tocca anche agli altri sullo stesso pianerottolo, e, non pago, ha al tempo stesso minacciato tutti gli altri inquilini degli altri piani di ammazzargli il cane ed inculargli la moglie e la figlia (previa cagata sui muri di cui sopra) . E tutto questo, ovviamente, fregandosene del regolamento di condominio e delle regole di buona convivenza.
Quello che succede oggi forse non mi riguarda direttamente e nell'immediato, ma domani molto probabilmente si. Per cui uno così non ce lo voglio nel mio condominio.
Citazione:
Gilgamesh
Un pezzo di carta vale eccome per me. Ed un attacco alla UE/Nato lede i nostri interessi eccome.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Vox
CVD. Aspetta che aprano le quotazioni a Mosca. Il mio broker sionista mi sta obbligando a dargli soldi perché è in tranche speculativa sui russi.
Segnala via PM 2/3 titoli da comprare.
L'unica speranza è che qualche militare russo, possibilmente non un oligarca, spodesti Putin e prenda il potere
13.01 Kiev smentisce, Kherson ancora sotto il nostro controllo
Le forze armate russe questa mattina hanno affermato di aver conquistato la città, ma le autorità ucraine hanno smentito la notizia.
Citazione:
Borgo di Dio
L'ha fatto anche per Praga? Ero rimasto a Budapest 1956, proprio una personcina coi fiocchi.
No, gli applausi furono solo nel 1956 (errore mio).
Nel ‘68 si limitò al cerchiobottismo all’italiana.