Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
il napullello non vuole ammettere la verità, cioè imho di essere filorusso, e quindi attinge a piene mani al blabblare dei napulelli quando vogliono venderti il mattone ^^
ho visto una clip di jorit sull'ucraina in cui dice E ALLORA ALLENDE? :rotfl:
Ha già detto che gliel'hanno chiesto via posta le mammt di Mariupol?
jorit con sto dico non dico :chebotta:
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
il napullello non vuole ammettere la verità, cioè imho di essere filorusso, e quindi attinge a piene mani al blabblare dei napulelli quando vogliono venderti il mattone ^^
Ma basta con sti stereotipi da anni 40 :asd:
E' un paraculo col pezzotto noglobal, da quando ha avuto la visita dell'agenzia di stampa di Putin ed il capoccia ha parlato, si è bagnato e da ora si è messo in testa che è influente :asd:
Citazione:
Ceccazzo
Ma c'era bisogno?
Di sicuro 47 minuti non li vedo, qualcuno mi faccia un riepilogo su quello che dice il graffitaro? Ha le "sue fonti" :asd: ?
O è tutto un Orsini pensiero?
tltr: lui non puo' fare il lavoro comodo che fanno gli altri artisti pro ucraina, lui deve rompere il vetro delle verità scomode che nessuno dice.
Citazione:
gmork
tltr: lui non puo' fare il lavoro comodo che fanno gli altri artisti pro ucraina, lui deve rompere il vetro delle verità scomode che nessuno dice.
Che coraggio :cattivo:
Citazione:
gmork
Perché non va a dirle dai suoi amichetti di Mosca le verità scomode? :fag:
Citazione:
Orologio
La guerra va avanti per inerzia e secondo me è finita con la battaglia di bakhmut e il colpo di stato "sospeso"...
La Russia è più debole in ogni campo...
Gli USA hanno rivitalizzato la NATO, sono ritornati ad essere i capi indiscussi dell'occidente e ogni velleità dell'Europa di guardare ad oriente sono state abortite...
Meglio di così non poteva andare per gli USA...
Si pensa sempre che la Russia spezzettata faccia bene solo alla Cina, in realtà farebbe bene anche all'Europa....Germania in primis che avrebbe nel cassetto una marea di progetti ora bloccati, che potrebbero ripartire con rapporti di forza totalmente differenti...
Situazioni che per ovvie ragioni gli USA non vogliono e da qui la necessità di castigare la Russia senza farla cadere...
In tutto questo l'Ucraina è relativa...e probabilmente tra le alte sfere si starà discutendo parecchio se puntare ad incranchenire il fronte oppure no...se una soluzione coreana creerebbe una nuova cortina di ferro che avrebbe esiti peggiori in termini economici sul lungo termine, peggiori della cadura della russia....o della caduta dell'ucraina (non diamo per scontato nulla...).
Insomma secondo me nessuno era preparato per un evento del genere....e le soluzioni certe non esistono...
... sono le basi perfette per una WW3, non esistono più blocchi di potere certi.
Un crollo dell'Ucraina ora come ora sarebbe una sconfitta per gli Usa.
Ergo non possono permettersi di interrompere il flusso d'armi anche se una parte degli obiettivi strategici li hanno ottenuti.
Una vittoria dell'Ucraina con una Polonia più forte in UE (vicina agli Usa e da usare come cavallo di Troia) sarebbe una vittoria maggiore. Ma per ovvie conseguenze è al momento irraggiungibile a meno di un crollo immediato della Russia.
Più probabile si arriverà ad una stagnazione con l'inizio del prossimo inverno con l'Ucraina che avrà riconquistato una parte dei territori
Citazione:
Bukkake girl
A qualcuno farebbe bene sedercisi sopra :fag:
Citazione:
Diabolik
Perché non va a dirle dai suoi amichetti di Mosca le verità scomode? :fag:
ha detto che purtroppo un murales uguale e contrario (con scritto RUSSIA sopra le bombe anzichè NATO) non lo potrebbe realizzare perchè in ucraina lo ucciderebbero.
Citazione:
Bukkake girl
ROTFL, sempre più Imperium of Man :asd:
L'hanno finita poi quella cattedrale fatta col metallo dei tank tedeschi distrutti?
https://twitter.com/Bodbe6/status/1681392349438410761
pare che i grossi movimenti di truppe non siano una cazzata, oggi i russi hanno provato a spingere parecchio
Citazione:
Ceccazzo
Mamma mia, 40 minuti di nulla
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Parabellum mi sembra l'equivalente militare di quei video di esclusive fatti di 50 minuti con lo stesso screenshot ed un tizio che parla di niente :asd:
Ma ammetto di non aver mai approfondito :asd:
Citazione:
Bobo
Mamma mia, 40 minuti di nulla
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
puoi percepire la puzza di unto dal video però