Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
è il fumo dell'antiincendio quello
Citazione:
Originariamente Scritto da
balmung
Dovrebbero arrivare anche quelli (faceva parte dell'accordo con la germania), mi pare di aver capito che ci sono ucraini che hanno iniziato l'addestramento...ma ho come il sospetto che arriveranno per fine estate quando ormai saranno difficilmente impiegabili, al limite pronti per la prossima primavera.
ho letto sul tuitters che i russi stanno ritirando i T-14 per MANIFESTA SUPERIORITA'
Citazione:
BloodRaven
è il fumo dell'antiincendio quello
È come la vecchia Mb classe S. Aveva un antifurto che rilasciava del fumo dal cofano anteriore, così da dissimulare un incendio e spaventare il ladro.
Funziona con quelli dell'est ?
Citazione:
Zhuge
ho letto sul tuitters che i russi stanno ritirando i T-14 per MANIFESTA SUPERIORITA'
Tipo l'Inghilterra con i mondiali di calcio :asd:
Citazione:
balmung
perchè senza il supporto aereo farebbero la fine dei leopard 2. Stessa cosa per i challenger 2, li tengono nelle retrovie per non fare brutte figure.
Citazione:
Govny
perchè senza il supporto aereo farebbero la fine dei leopard 2. Stessa cosa per i challenger 2, li tengono nelle retrovie per non fare brutte figure.
Ovvio, tengono le nuove brigate corazzate inattive per non fare brutte figure e non essere sfottuti dall'utente govny su tgm, come ho fatto a non pensarci? :fag:
Citazione:
Diabolik
Ovvio, tengono le nuove brigate corazzate inattive per non fare brutte figure e non essere sfottuti dall'utente govny su tgm, come ho fatto a non pensarci? :fag:
di fatto non vengono usati. Se sono così formidabili come dicono perchè non li usano?
Tra parentesi si diceva la stessa cosa dei leopard 2, i carri armati più avanzati del mondo, e poi si è visto la fine che hanno fatto.
Citazione:
Govny
di fatto non vengono usati. Se sono così formidabili come dicono perchè non li usano?
Tra parentesi si diceva la stessa cosa dei leopard 2, i carri armati più avanzati del mondo, e poi si è visto la fine che hanno fatto.
Fondamentalmente in questa fase servono a poco, ed è meglio risparmiarli per la controffensiva, visto che comunque non sono Voltron e non sono indistruttibili...
Citazione:
Govny
È spiegato letteralmente una manciata di post più sopra.
(Ah sì, si è visto che fine hanno fatto i leopard, tutti distrutti - con la stessa foto che gira da un mese e mezzo :rotfl: )
Esistono Leopard che non esistono
mah alla fine anche sto govny si è appiattito alla retardness di un cocoon qualsiasi, ha smesso di far ridere, essere rilevante o irritante... peccato aveva del potenziale
Citazione:
balmung
Stiamo parlando dello stesso tizio che fa tweet di questa risma:
https://twitter.com/imetatronink/sta...997405696?s=20
Perciò, de che stamo a parla'?
Citazione:
Brambo
mah alla fine anche sto govny si è appiattito alla retardness di un cocoon qualsiasi, ha smesso di far ridere, essere rilevante o irritante... peccato aveva del potenziale
La regola del "never go full retard" ha mietuto un'altra vittima.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Gli Ucraini non possono andare all-in adesso perché se gli va a mignotte la manovra poi sono in mutande.
Fossi in loro logorerei le difese il più possibile per provare uno sfondamento a ridosso dell'inverno, così alle brutte ci pensa il maltempo a limitare le possibilità di contrattacco.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Brambo
:spy:
Citazione:
Brambo
Ma anche no. Trolletto di livello infimo
"va come li ho parcheggiati bene uno di fianco all'altro, Ivan"
ma quando li parcheggiano, tipo i 3 carri uno affianco all'altro...ma perchè non metterli più lontani e magari infilati in mezzo ad un po' di boscaglia, magari serve a niente ma magari sono anche un filo più difficili da "individuare"...boh...
Sarà sempre meglio che tenerli belli fermi ad 1 metro di distanza fra loro su un bel prato.