Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2439

Pagina 2439 di 3624 PrimaPrima ... 143919392339238924292437243824392440244124492489253929393439 ... UltimaUltima
Risultati da 48.761 a 48.780 di 72474

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di Diabolik

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    accendo l'aria condizionata.
    aggiungo anche questo, tanto per farvi girare un po' i coglioni:
    https://en.wikipedia.org/wiki/Milica_Raki%C4%87
    CVD
    DK

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

c'e' chi ha sposato la causa russa ed è inutile stare a discuterci. sono come quelli che voterebbero trump pure se scendesse in strada mitra in mano in un quartiere nero a fare tiro a segno.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se ne son trovati che ghignavano sulla morte di ragazzini annegati in mare. Vale lo stesso?

Che sia una porcata non c'è alcun dubbio, ma se cominciamo a giudicare popolazioni da decine di milioni di individui sulla base delle reazioni social, mi sa che si salvano solo quelli che non hanno accesso ad internet

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    anni fa, in un capanno a fare foto avifauna ero io e altri 3 fotografi (non ci conoscevamo ma quando sei li qualche parola la scambi, anche solo per convenevoli)...
    Ad un certo punto durante un momento un po' morto...uno prende lo smartphone, scorre un po' e ad un certo punto dice...toh, ogni tanto una buona notizia, si è schiantato un pullman di ragazzini polacchi, ci sono 20 morti...

Nel capanno è sceso il gelo...ma nessuno ha detto niente, abbiamo fatto finta di non aver sentito/ignorato la cosa, io sinceramente mi sono veramente pentito di non avergli detto che schifo di persona era...se ci ripenso ancora oggi mi tirerei uno ceffone per non avergli detto nulla...

Insomma comunque per dire che di merde è pieno il mondo e i social/internet gli da modo di aggregarsi e di muoversi in branco...

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    c'e' chi ha sposato la causa russa ed è inutile stare a discuterci. sono come quelli che voterebbero trump pure se scendesse in strada mitra in mano in un quartiere nero a fare tiro a segno.
    Beh i MAGA lo voterebbero soprattutto se lo facesse

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    anni fa, in un capanno a fare foto avifauna ero io e altri 3 fotografi (non ci conoscevamo ma quando sei li qualche parola la scambi, anche solo per convenevoli)...
    Ad un certo punto durante un momento un po' morto...uno prende lo smartphone, scorre un po' e ad un certo punto dice...toh, ogni tanto una buona notizia, si è schiantato un pullman di ragazzini polacchi, ci sono 20 morti...

Nel capanno è sceso il gelo...ma nessuno ha detto niente, abbiamo fatto finta di non aver sentito/ignorato la cosa, io sinceramente mi sono veramente pentito di non avergli detto che schifo di persona era...se ci ripenso ancora oggi mi tirerei uno ceffone per non avergli detto nulla...

Insomma comunque per dire che di merde è pieno il mondo e i social/internet gli da modo di aggregarsi e di muoversi in branco...

Quindi la bimba è roba vecchia? Fake news?

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

accendo l'aria condizionata.
    aggiungo anche questo, tanto per farvi girare un po' i coglioni:
    https://en.wikipedia.org/wiki/Milica_Raki%C4%87
    Mi risulta che durante la guerra in Serbia in Europa fosse pieno di gente che protestava contro l'intervento nato...
    Fra l'altro poi, non so perchè, a Zelensky che si oppone all'invasione i filo russi danno la colpa dicendo che bastava trattasse con putin bastava non si vendesse alla nato ecc...

A Milosevic nessuno da la colpa dei morti, quando avrebbe potuto accettare la mediazione delle nazioni unite, lasciare che entrasse una forza di pace a garantire la tutela di tutti...
    Mediazione che fra l'altro prevedeva che il Kosovo rimanesse a fare parte della Serbia/Jugoslavia...chissà perchè vedo sempre forti critiche (magari anche giuste) verso certe azioni NATO, ma sempre e solo a senso unico.

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Mi risulta che durante la guerra in Serbia in Europa fosse pieno di gente che protestava contro l'intervento nato...
    Fra l'altro poi, non so perchè, a Zelensky che si oppone all'invasione i filo russi danno la colpa dicendo che bastava trattasse con putin bastava non si vendesse alla nato ecc...

A Milosevic nessuno da la colpa dei morti, quando avrebbe potuto accettare la mediazione delle nazioni unite, lasciare che entrasse una forza di pace a garantire la tutela di tutti...
    Mediazione che fra l'altro prevedeva che il Kosovo rimanesse a fare parte della Serbia/Jugoslavia...chissà perchè vedo sempre forti critiche (magari anche giuste) verso certe azioni NATO, ma sempre e solo a senso unico.
    https://www.aljazeera.com/opinions/2...she-really-was

ne è valsa la pena.
    Ultima modifica di Govny; 21-08-23 alle 16:42

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio

dopo gli incontri di oggi 42 F-16 previsti al momento da Olanda e Danimarca
    Gli olandesi hanno ancora sul naso i morti dell'MH17, mi stupisce di più la Danimarca che secondo voci non confermate ne dovrebbe aggiungere una ulteriore ventina, quasi un intero stormo.

Ah, il fronte sud sembra essere sul punto di fare ciao in almeno tre punti, la pressione continua sulle linee difensive ha raggiunto il punto critico dello stress test. Si vedrà.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    CVD
    ti senti in colpa?

https://www.nytimes.com/2015/12/25/w...ing-video.html

E tu ti senti in colpa quando senti di una manifestazione di fasci? Ah no aspetta, forse non la senti, la vedi dall'interno
    DK

Senior Member L'avatar di -jolly-

estremisti israeliani ,ottimo esempio

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

solo 17 anni per un feroce omicida torturatore. si vede che le pene severe le riservano esclusivamente per gli oppositori.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    E tu ti senti in colpa quando senti di una manifestazione di fasci? Ah no aspetta, forse non la senti, la vedi dall'interno
    non capisco cosa intendi.
    Comunque secondo te non dovrei dormire la notte perchè qualche deficiente posta un messaggio delirante sulla rete e riceve dei like. Benvenuto nel 21° secolo.

Comunque secondo te non dovrei dormire la notte perchè qualche deficiente posta un messaggio delirante sulla rete e riceve dei like. Benvenuto nel 21° secolo.
    hai capito tutto vedo! complimenti

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se ne son trovati che ghignavano sulla morte di ragazzini annegati in mare. Vale lo stesso?

Che sia una porcata non c'è alcun dubbio, ma se cominciamo a giudicare popolazioni da decine di milioni di individui sulla base delle reazioni social, mi sa che si salvano solo quelli che non hanno accesso ad internet

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    No il cazzo vale lo stesso. Se uno muore annegato per un incidente è un conto. Se una bambina di 5 o 6 anni muore per un missile lanciato dai russi, sarebbe giusto che ogni singolo russo che non si oppone a questa merda, muoia lentamente (ma non troppo) e male

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Per un missile russo non ne ho sotto mano.
    Vale se il bambino aveva 1 anno ed è morto perché dimenticato in auto?
    Telegram di Cinemaniaco 8 giugno 2023
    "Bimba di un anno muore dimenticata in auto. Che permalosa!"

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
    Dai, anche un po' vaffanculo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Intendo che se violenti e ammazzi una e poi fai pure sarcasmo sulla sua morte sui social, fai ancora più schifo rispetto a chi ne rida senza averci nulla a che fare. E infatti un giudice te la metterebbe come aggravante, garantito.

Quanto al resto no, i tuoi problemi a dormire la notte dovrebbero derivare dal sostenere un governo di criminali di guerra che si pulisce il culo col diritto internazionale, ma per te ovviamente è tuttapposto
    DK

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su