Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Ma te sei fissato con sta WW3... quella ci sarà - forse - quando la Cina sarà militarmente pronta, leggi "magna tranquillo" per noi del forum che ci avviciniamo alla mezza età... :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
Ma te sei fissato con sta WW3... quella ci sarà - forse - quando la Cina sarà militarmente pronta, leggi "magna tranquillo" per noi del forum che ci avviciniamo alla mezza età... :fag:
Finiremo in trincea con il catetere :telodicevo:
Citazione:
Orologio
Carissimo...tutte le dichiarazioni di Zelensky che stanno uscendo sono volte a trovare un negoziato e a frenare i pruriti bellici...che poi vorrei vedere la Russia spartita al pari dell'europa del 45 è un'altra storia...
Tu stai scrivendo con l'intelletto del tifoso di calcio che si fa tutti i week end in curva a tifare la propria squadra...
Tanto comunque vada è solo una ww3 rimandata...vedrai che si risolverà il problema delle pensioni per la nostra generazione...
Ho ben chiarito che io tifo per la morte di tutti i russi presenti su territorio ucraino. E non lo nego. A lato di ciò, resta il fatto che hai scritto delle cagate.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Orologio adesso sei retroattivamente no-vax e no-clima.
A Reddit non la si fa, che ti credevi? :snob:
la cosa bella è che l'unico qui ad avere l'account su reddit sei tu :asd:
Citazione:
Moloch
Ma mi serve fondamentalmente per la community di Chivalry 2 ed Age of Empires 2, mica ci prendo le notizie sulla guerra :asd:
Ormai i forum di steam sono semi deserti e l'unica alternativa è quella roba zoomer Discord o come si chiama.
Citazione:
Orologio
...al netto del buon trollone.... siamo andati subito in down... :asd:
Le economie dei Brics hanno comunque bisogno dell'economia dell'occidente... ci stiamo facendo solo gli anticorpi e ci stiano resettando... in primis è chiaro che la liberà di espressione totale non sia più ammissibile, col primo coglione che dalla cameretta sua potenzialmente può raccattare un esercito di disagiati....e se questo non è un coglione e sa come gestire i fenomeni social e li utilizza non per fare i miliardi alla Ferragni ma per manipolare a fini politici i danni sono ingenti.
Non a caso esce una legge europea in quella direzione...si parlerà di pensiero unico...purtroppo sì...pensiero unico per non saltare.
Noi italiani siamo apripista in tutto...ho il terrore (ma per davvero eh....) del Casaleggio americano e primo o poi arriverà e magari sarà proprio Mr. X...e noi l'abbiamo scampata per la malattia che ha avuto e quindi il suo movimento a briglia sciolte è finito nel classico magna & campa...votami che ti regalo i soldi...
Ma Casaleggio veramente aveva capito prima di tutti l'ingegneria social e l'ha utilizzata in campo politico...e io resto dell'idea che sia stato il più geniale italiano dei tempi nostri (non pensiate che io sia sostenitore del M5S...spero abbiate inteso eh...anzi recuperate il libro L'Esperimento di Iacoboni che è tutt'altro pro M5S. All'interno di quel libro ci sono le istruzioni per creare un M5S in altri stati privi dei nostri anticorpi che ci siamo fatti).
...ecco...è questo che sta sistemando l'occidente e la nostra generazione, nata nell'utopia della federazione galattica di star trek, con l'idea che il modello occidentale avrebbe prevalso inevitabilmente ovunque...e tutti quanti avrebbero avuto un Drive In con Gianfranco D'Angelo ed Ezio Greggio in prima serata...
Ma per garantire appunto un livello minimo a tutti di avere l'elettricità, acqua, gas, cibo e un tetto sopra la testa... non si può andare avanti con l'utopia della nostra generazione...
Dopotutto ogni generazione ha il suo schiaffo....anche chi ha vissuto il 68 da militante, poi crescendo ha ricevuto lo schiaffo della realtà.
La globalizzazione è morta nel momento stesso che anche i più aperti parlano di filiere da tutelare che devono restare in un circolo protetto e controllato.
Detto ciò l'occidente non morirà, ma resterà appunto nel suo occidente...se si mischia l'acqua con la merda non diventa acqua...ma tutta diarrea....non creerà quindi la federazione galattica di star trek....poi tra secoli e secoli si vedrà, ma l'uomo resta un animale da branco, che deve individuare il proprio branco per combattere l'altro...(funziona anche per il branco woke...).
Fine del pippone personale :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...376a454044.jpg
Oh la mappa dei Brics è sovrapponibile a quella dei posti più merdosi del mondo, con minori libertà e maggiore povertà :asd:
Questo è forse il video più brutto che ho visto su questa guerra finora:
https://twitter.com/visegrad24/statu...22955945570519
Citazione:
von right
Probabilmente lo avevano solo preso in prestito come scudo?
vabbeh, magari abita nella casa affianco
Citazione:
Manu
Non ho capito se è lo stesso o un altro sistema identico che fanno fuori a distanza di pochi giorni, avevo letto una notizia simile 48 ore fa.
Comunque provo a ritrovare un bel pezzo su come anche le missioni SEAD debbano essere riconsiderate sotto un'ottica differente, vista la diffusione di mezzi mobili e la conformazione del terreno (aka niente corridoi obbligati), che rende l'approccio da manuale non proprio realizzabile.
Citazione:
Moloch
Ma no, ce l'ho anch'io e ce l'hanno anche altri per seguire gli argomenti che ci interessano, la differenza è che lui ci si incazza.
Che è come andare su 4chan/tg per i wargames storici, e scandalizzarsi perchè sulla stessa piattaforma c'è anche /pol o /d o /LGBT.
Citazione:
von right
E' già da un po' che lo fanno, dei "rapimenti" molto palesi e resi noti per usare gli ostaggi come scudi fra uno spostamento e l'altro, in modo da non essere bersagliati dai droni. A volte li liberano, a volte... spariscono.
Poi quando accenni al discorso di crimini contro la popolazione civile c'è sempre il fenomeno che fa shitposting stile e allora il piddì, ma [AFFERMAZIONI CONTRARIE AL REGOLAMENTO DI TGMONLINE]. :tsk:
Citazione:
Pinhead81
Oh la mappa dei Brics è sovrapponibile a quella dei posti più merdosi del mondo, con minori libertà e maggiore povertà :asd:
sono posti dove abita il FUTURO
“In guerra insieme alla Russia, l’Ucraina va desertificata”: nel covo italiano dei discepoli di Dugin e Putin
https://www.fanpage.it/politica/in-g...dugin-e-putin/
A Gavirate il 20 agosto si poteva fare qualcosa.
Citazione:
Moloch
anche io ma da quando hanno ucciso le app di terze parti lo uso molto meno perché la app ufficiale fa cagare a spruzzo e da browser da cell ci impiego secoli e mi cavo gli uochi a leggere
Citazione:
Zhuge
A Gavirate il 20 agosto si poteva fare qualcosa.
Chiamare uno strike con JDAM?