Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Bhe la giornata è lunga... c'è ancora tempo per il fungo atomico...
Speravo in un post un po' più interessante, orologio, zero stelline
Stessa dinamica delle serie TV...l'hypie è durante, la fine delude sempre...
Però magari c'è sempre il botto al termine dei titoli di coda....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Zero....!
Oggi faccio il cambio gomme metto le estive quindi nonostante sia sabato mi tocca alzarmi presto.
Ad ogni modo, un mese fa l'Ucraina era spacciata, doveva essere spartita come la Polonia....
Lo show delle terre rare (che non sono rare), le carezze a Putin e poi... è ovvio che gli Usa non possono mollare l'ucraina e l'ue (e non lo stanno facendo).
Ma qui a sbraitare ad ogni cazzata....e nemmeno capire che Trump doveva dare il contentino ai suoi poveracci rednek...che in quanto poveracci sono sempre quelli che la pigliano nel culo.
Specie ora che è finita ufficialmente la globalizzazione...
Ecco...questo è successo, oggi finisce la globalizzazione. Gong...
È successo qualcosa..
...e ricordate che siete su J4S....ogni tanto...eh...
Insomma, in realtà non avevi preparato un cazzo per il countdown e ora che è arrivato a zero hai scritto roba random che pure mio figlio di sei anni poteva argomentare? :asd:
Citazione:
Pinhead81
Insomma, in realtà non avevi preparato un cazzo per il countdown e ora che è arrivato a zero hai scritto roba random che pure mio figlio di sei anni poteva argomentare? :asd:
Tuo figlio ha solo 6 anni ed è già così saccente e spocchioso? :no:
Citazione:
Orologio
Zero....!
Oggi faccio il cambio gomme metto le estive quindi nonostante sia sabato mi tocca alzarmi presto.
Ad ogni modo, un mese fa l'Ucraina era spacciata, doveva essere spartita come la Polonia....
Lo show delle terre rare (che non sono rare), le carezze a Putin e poi... è ovvio che gli Usa non possono mollare l'ucraina e l'ue (e non lo stanno facendo).
Ma qui a sbraitare ad ogni cazzata....e nemmeno capire che Trump doveva dare il contentino ai suoi poveracci rednek...che in quanto poveracci sono sempre quelli che la pigliano nel culo.
È successo qualcosa..
Ma le gomme estive non vanno cambiate dal 15 aprile?
...se becco la multa per 3 giorni sono stronzi.
Citazione:
cisco87
Ma le gomme estive non vanno cambiate dal 15 aprile?
io ho appuntamento il 17 :snob:
Citazione:
Pinhead81
Dovevo inventarmi qualcosa alla magic turtle....e prendere tempo... :asd:
Comunque a proposito di spocchiosità...il tempo e galantuomo.....
Io comunque l'avevo detto che alla fine del countdown avremmo tirato le somme concludendo che Trump si è mosso benissimo
....mmm...no....io ho sempre detto che Biden/Trump/chi ci sarò dopo....seguono la stessa linea...al massimo fanno uno show diverso.
Probabilmente a questo girio i democratici sarebbero riusciti a farci digerire la fine della globalizzazione in modo più carino...ma solo perché da noi c'è una classe dirigente disposta ad addolcire quello che fanno, a differenza dei repubblicani....
Ma perché da noi ce la vendono come se fosse la sinistra vs destra....
La crisi di mezza età è una brutta bestia.
Spero di viverla, quando sarà, molto meglio :asd:
Citazione:
Orologio
Zero....!
È successo qualcosa..
Ma allora sei veramente...
:o
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Orologio
...eppure continua a mancare qualsiasi forma di riconoscimento o apertura da parte degli Stati Uniti verso la Cina, utile a costruire una strategia condivisa per indurre la Russia a un atteggiamento più razionale.
...e a giudicare dagli ultimi eventi...
Sempre colpa di Trump che è pazzo/ignorante/non capisce niente...?
le cose non sono collegate con quello che hai detto tu. La Cina semplicemente sta giocando una partita dietro le linee dove sa che ha il coltello dalla parte del manico ed è nel suo interesse NON intervenire: la Russia se l'è comprata, l'Europa è affaticata e l'America si sta suicidando. Io non so dove possa arrivare questo gioco perché non sono un esperto ma è palese come la Cina stia assumendo un ruolo titanico sullo scacchiere internazionale semplicemente facendo poco o nulla. Un giorno si propone per il peacekeeping in Europa, il giorno dopo stringe un accordo commerciale inaudito con SK e Giappone, un altro giorno dialoga con l'EU, nel frattempo Trump è un elefante in una cristalleria: se c'è un elefante che spacca tutto può pure darsi che vai a chiedere alla tigre di darti una mano, senza sapere se poi ti mangerà la testa.
La Russia, in tutto questo, è fuori dai giochi ed è una cosa che si diceva da tempo. Qualsiasi vittoria la Russia possa ottenere in Ucraina è comunque a costo di una rilevanza internazionale estremamente ridimensionata. Quello su cui è impegnata ora è distruggere l'Europa con campagne di disinfo per riuscire a portare a casa una vittoria politica in Ucraina, dove quella militare è impossibile.
https://unn.ua/en/news/air-force-an-...combat-mission
un F-16 è stato abbattuto o si è schiantato, circostanze non indicate
Citazione:
caesarx
Ma allora sei veramente...
:o
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
L'unico colpo di scena che riuscirebbe a farmi vedere una seconda stagione sarebbe quello di uno screencap di Orologio che fa il login sul forum col nome utente "manu"
Sempre più rincoglionito.