E anche oggi il whine e il cope russo scorrono duri.
Ultima modifica di Dante1324; 13-09-23 alle 23:27
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Tra parentesi, quella della cottura della carne andrebbe stampata in molti ristoranti, che se gliela chiedi media te la portano al sangue e se gliela chiedi al sangue ti portano il manzo vivo che muggisce![]()
DK
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Siete dei barbari, se voglio mangiare il carpaccio ordino il carpaccio, non la bistecca
Guardate la foto sopra e pentitevi![]()
DK
1-vai in Toscana, epicentro italiano della carne rossa ben cucinata,a sostenere la tua tesi e fammi sapere.
2-se viene cotta troppo la carne di qualità diventa una suola indistinguibile da quella tremenda, se te la cuociono molto è carne di merda (infatti i fast food cuociono tantissimo gli hamburger, chi ha i patty di qualità ti permette di scegliere)
3-la fiorentina sotto le 3 dita è carpaccio
4-il carpaccio non mi piace granché, la tartare invece è mostruosamente buona ma anche una T-Bone/tagliata fatta come da tradizione sanno essere orgasmatiche
Sbav
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
1) sono di origine toscana, ma i piemontesi avrebbero qualcosa da ridire sulla tua affermazione
2) non ci piove sul fatto che la carne troppo cotta faccia schifo (rectius: la bistecca troppo cotta: altre preparazioni si prestano a cotture infinite, ma non c'entrano con il discorso), il punto è "quando" è troppo cotta
3 e 4) non ti piace manco il carpaccio, confermo il giudizio di barbaro![]()
DK
https://twitter.com/Osinttechnical/s...QGJdX9OOg&s=19
Mapped out the sightlines for the previous geolocations and found out what Russian air defense was doing in Yevpatoriya: blowing up.
Likely hit on a Russian long-range SAM battery at 45.176430, 33.243185
Sperem.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Quality material![]()
https://x.com/Heroiam_Slava/status/1...970558660?s=20
Grain of salt, ma se fosse vero...![]()
![]()
Troppe voci per non essere vero. Ora la Crimea è parecchio scoperta.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Certo che a chiedere munizioni alla Corea del Nord devi essere messo veramente molto male
A quanto pare la Corea del Nord è stracolma di vecchie munizioni sovietiche per artiglieria...
Secondo alcuni visto quanto spende e investe in armamenti ha anche parecchia roba di nuova progettazione, che però difficilmente cederebbero alla russia...dunque si in sostanza va a chiedere se gli da un po' di rumenta sovietica.
Si ipotizza che per questo la Russia sia disposta a scambiare consulenza aerospaziale per i missili balistici che vuole costruire la Corea, e aiuto per mandare in orbita il loro satellite spia, visto che se non sbaglio sono già a 2 tentativi falliti...
Inoltre forniture di cibo (su questo la russia non dovrebbe avere problemi visto il surplus di grano che ha ultimamente).
Premesso che probabilmente i termini degli accordi non li sapremo mai, ma se prendiamo per buone le ipotesi, la russia praticamente sta chiedendo aiuto ad una nazione minore e pronta a cedere prezioso know-how aerospaziale in cambio di un po' di munizioni...
Se vero non ci fa certo sta grande figura...
Poi in Russia il tutto viene presentato come la Corea del nord che va a chiedere aiuto alla Russia per avere cibo e aiuto nella costruzione dei razzi visto che è in difficoltà.
sarebbe interessante vedere un'immagine dell'after, chissà quando passa il prossimo satellite
comunque siamo a diverse operazioni combinate con SEAD/DEAD a settimana![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.