Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
se non ricordo male il T-90S è il peggiore della serie 90 essendo un aggiornamento pesante di un modello vecchio. Ma forse mi confondo coi modelli export
golem?
da un po' di anni la tendenza dei modelli export russi è cambiata: se durante la guerra fredda il "modello export" era quello per gli sfigati che non si meritavano il top sovietico, con poche esclusioni fatte solo per flexare contro gli stati uniti (tipo negli anni 70 in Egitto un MiG-25 con pilota Russo ha fatto un volo a mach 3.2 davanti agli Israeliani, cosa che ha fatto cagare sotto l'occidente per un po')
oggi invece i modelli export sono quelli che si fanno per finanziare i modelli Russi, quindi solitamente non hanno particolari limitazioni o addirittura sono migliori dei modelli per l'esercito Russo, o almeno erano, finché potevano montarci sensori francesi sopra... Googol dice che il T-90S è come il T-90A ma senza i proiettori IR del sistema "Shtora", ma visto che ad oggi lo Shtora non mi pare abbia mai funzionato realmente, direi che è quello il motivo per cui i T-90 non hanno più gli "occhi" che lo rendevano iconico :asd:
Citazione:
Manu
Il T-90S è proprio un modello export, se non erro
Sì, è la versione export del T-90A. Gli Indiani si sono pentiti poco dopo di averlo comprato, soprattutto perché pare abbia grosse difficoltà ad operare in ambienti caldi.
Citazione:
MaoMao
Gli ucraini stanno facendo di tutto per farsi amare dai polacchi, leggo
Io leggo che i polacchi quando devono prendere soldi dalla UE per fornire lavoro delocalizzato a prezzo da cina danneggiando il resto della eurozona, totto bene. Quando invece bisogna mettersi in sofferenza per una sola singola questione (il grano), di cui puoi tra l'altro trattare alla grande con la UE, si torna tutti sovranisti di stocazzo. Sui fasciocattolici polacchi aveva ragione chi so io. Ci tocca tenerli in europa perchè sì (e va bene così) ma mi valgono un orban.
Citazione:
Brambo
Io leggo che i polacchi quando devono prendere soldi dalla UE per fornire lavoro delocalizzato a prezzo da cina danneggiando il resto della eurozona, totto bene. Quando invece bisogna mettersi in sofferenza per una sola singola questione (il grano), di cui puoi tra l'altro trattare alla grande con la UE, si torna tutti sovranisti di stocazzo. Sui fasciocattolici polacchi aveva ragione chi so io. Ci tocca tenerli in europa perchè sì (e va bene così) ma mi valgono un orban.
this, infatti fa tanto ridere leggere cagate sugli "Ucraini nazisti" perché c'hanno dei cosplayers nelle forze armate (quanti fasci ci saranno nelle forze armate Italiane? LOL.) mentre non notano che Polonia ed Ungheria sono a tutti gli effetti stati fascisti che se non ci fossero i soldi dell'EU avrebbero già riaperto i campi di rieducazione per gli omosessuali.
il governo polacco è praticamente fascista, c'hanno a bordo gente di questo calibro: https://en.wikipedia.org/wiki/Przemys%C5%82aw_Czarnek ministro della cultura ("scienza ed educazione").
esempi delle robe che ha fatto:
- ha descritto le manifestazioni LGBT come "marce per pedofili che andrebbero vietate"
- "dovremmo smetterla con questa storia dei pari diritti, la gente LGBT non è uguale alle persone normali"
- "le donne non dovrebbero pensare alla carriera prima dei figli, Dio le ha destinate a fare figli"
- picchiare i bambini è un buon metodo per allevarli
e tanta altra robina
https://notesfrompoland.com/2021/02/...supreme-court/
Citazione:
Brambo
Leggevo che hanno le elezioni a brevissimo e non vogliono alienarsi i voti delle campagne
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bukkake girl
Orsini? :look:
Citazione:
Gargaros
Orsini? :look:
sacrilegio
Citazione:
GenghisKhan
sta sbavando su consolemania a dire quanto è bello giocare a starfield ,
c'avesse un pregio sto ragazzo
Citazione:
-jolly-
sta sbavando su consolemania a dire quanto è bello giocare a starfield ,
c'avesse un pregio sto ragazzo
ma che davvero :rotfl:
Citazione:
Galf
ma che davvero :rotfl:
:snob:
ha detto che su j4s non capiamo un cazzo di giochi a sentire noi starfield fa cagare invece a lui piace un sacco ed è bellerrimo e consolemania invece dove il gioco piace si sente tra menti eccelse come la sua
ora si capiscono molte cose della sua psiche
Citazione:
-jolly-
:snob:
ha detto che su j4s non capiamo un cazzo di giochi a sentire noi starfield fa cagare invece a lui piace un sacco ed è bellerrimo
ora si capiscono molte cose della sua psiche
l'ho sempre sostenuto che c'è una specie di tara mentale per chi apprezza i giochi Bethesda :sisi:
Citazione:
Brambo
A me sta sul cazzo tutto il blocco sovietico e derivati che dobbiamo subirci in Europa.
Citazione:
MaoMao
A me sta sul cazzo tutto il blocco sovietico e derivati che dobbiamo subirci in Europa.
a me stanno sul cazzo pure i franciosi
io non posso vede' i capperi.
mi fa senso il parmigiano sulla pasta
Citazione:
Lux !
Ma si trova da qualche parte quel talk (magari sottotiotlato in inglese)? Qualsiasi puntata post guerra....mi piacerebbe capire come sia strutturato...per capire se è tipo un'ora di puntata tutta con dei stronzi in piedi a cerchio che si guardano attorno con la faccia modello dottor male...
Citazione:
Bobo
Ma nessuno dice che gli ucraini stiano facendo gli stronzi eh... io stesso ho scritto che capisco perfettamente il loro punto di vista.
Ma gli adulti devono ragionare su cosa sia meglio per i ragazzi, non altro.
Gli adulti ucraini