https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Per la serie "eh ma tra poco i russi dovranno andare in guerra con i badili", hanno centrato un SU-25 ucraino ad 80 km dalla linea del fronte, usando un Lancet
https://t.me/EurasianChoice/30464
boh, che cazzo vuoi dire![]()
https://twitter.com/silupescu/status...863841386578871/3
La VicePresidente della Duma,Anna Kuznetsova:
"I nostri soldati hanno trovato documenti sulla compravendita di bambini e di organi umani da cui l'Ucraina ricava il 7% del suo budget nazionale, con il supporto di compagnie private militari inglesi e della Coca Cola".
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ai ragazzini di prima spiego il concetto di “lettore implicito”, cioè riconoscere, in ogni opera, il tipo di pubblico immaginato dall’autore e che si può ricavare tra le righe.
Quanto diamine deve essere stupido lo “spettatore implicito” di questa roba?
Che poi è la stessa cosa che mi chiedo quando sento le dichiarazioni di molti politici italiani, ma questa è un’altra storia.
Ultima modifica di hoffmann; 11-10-23 alle 06:05
Ma poi cosa c'entra la coca cola?
Imho è tutta una questione di piccoli passi.. Lo abbiamo visto pure con l'universo novax a suo tempo.
Lavorando pian piano puoi spostare il confine di cosa la gente è disposta a considerare credibile o meno, perché è più facile accettare una cazzata grossa dopo 3 anni che ne accetti di medie e piccole, piuttosto che fartela bere di punto in bianco.
E qui parliamo di un Paese sottoposto ad una sostanziale dittatura ed una propaganda continua da venti anni o giù di lì
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Il bello è che parte del "pubblico" che ci crede l'abbiamo noi...
i comunisti mangiano i bambini e i capitalisti li bevono.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Qualche settimana fa era girato un video nel quale si vedeva centrato un MiG-29 in un'altra (credo) base. Verrebbe da pensare gli ucraini siano meno coglioni dei russi nel proteggere la loro aviazione (e in generale, le loro basi), proprio per le perdite che sono riusciti a infliggere al nemico, ma qualquadra non cosa....![]()
Comunque le news sull'ucraina erano sempre più "stanche" e la questione israeliana le ha fatte andare definitivamente in secondo piano...
Anche quando sarà finita la crisi israeliana non torneranno più principali le notizie sull'ucraina, salvo eventi eclatanti....un po' come con l'afghanistan che è andato avanti per decenni con la fottoseganza dell'opinione pubblica generalista.
Per me questa situazione è un bene....più l'ucraina va in seconda pagina e meno può essere un argomento politico da scelte demagogiche per raccattare qualche voto in più.