Originariamente Scritto da
Enriko!!
Io ho ascoltato i primi 2-3 minuti, il tipo è di un inutile prolisso, comunque lamentava il fatto che nessuno ha parlato della loro raccolta firme contro l'invio di armi...e sono stati ignorati da tutti (cioè si lamentava che non è che ne hanno parlato male, che già sarebbe stato qualcosa, ma proprio non li ha calcolati nessuno

)
Ovviamente da la colpa al fatto che andavano contro i poteri forti ecc...che li hanno censurati ecc...
Collegandomi a questo, io ogni tanto ascolto una radio locale complottara molto divertente (per le caxxxe che sparano in ogni ambito), e intervistando uno dei comitati per la raccolta firme si scopriva che:
le raccolte firme erano 3 distinte, organizzate da 3 gruppi distinti ognuno dei quali andava per se e poco nulla sapeva dell'altro...a pochi giorni dalla chiusura a questi (che mi pare fossero quelli che ne avevano raccolti più di tutti) ne mancavano ancora un botto...
Dunque già avevano pochi sostenitori ma in più li hanno anche splittati in vari gruppi...
Questo ci da l'idea di questa gente, gente che non si riesce a mettere d'accordo neppure fra loro, probabilmente ognuno alla ricerca del proprio minuto di celibrità da leader rivoluzionario e sono pure 4 gatti...
Anche perchè se a detta loro nonostante il grande consenso nessuno ti caga per raccogliere 4 firme 2 domande te le dovresti fare...