Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
conrad
Mi sembra però che le truppe un poco meglio addestrate non le mandassero così tanto a cazzo di cane, mentre leggevo che al momento stan mandando davvero chiunque.
Ormai tutte le unità sono di mobilitati, pure le unità della guardia e da quel che ho letto li hanno usati per ripinguare anche anche le unità "d'elite" che ormai lo sono solo sulla carta.
c'è da dire che comunque tengono botta, stallando tutto. Han preso tempo, speriamo che questo non serva a formare 20/30k unità nel mentre
https://twitter.com/ukraine_map/stat...hC9SqJDFQ&s=19
Dichiarazione che in realtà è aperta molte interpretazione...
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
1+1 è il numero totale :asd3:
https://x.com/KarinaVinnikova/status...719607539?s=20
Andrebbe bene anche nel topic "Gli USA sono nel 3° mondo", o come si chiama, ma non ho voglia di cercarlo :tsk:
Ma 'sto qua sta bene o ha bisogno di un TSO immantinente?! :no:
Lustri fa, agli albori dell'internet, esisteva un detto di cui si è lentamente persa memoria
"don't feed the troll"
mi ero dimenticato di questo qui :asd:
https://x.com/Tendar/status/1715091278759637078?s=20
wtf, RussiaToday intervista un membro del Likud e si trova tra le mani una dichiarazione di guerra :bua:
bravobravissimo Putin, ora hai contro pure gli Israeliani
Citazione:
Bukkake girl
MAGARI! Così Israele manda qualche aiuto degno di essere chiamato tale all' Ucraina.
In B4: non è obbligato, ecc.ecc.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bukkake girl
Ma la Russia è dichiaratamente pro Palestina, anche sui social i soliti profili di propaganda postano solo roba contro Israele, avranno invitato apposta questo tizio (semisconosciuto) per far vedere che Israele è un cane rabbioso
Citazione:
Gilgamesh
Ma la Russia è dichiaratamente pro Palestina, anche sui social i soliti profili di propaganda postano solo roba contro Israele, avranno invitato apposta questo tizio (semisconosciuto) per far vedere che Israele è un cane rabbioso
"Immagino" che alla Russia della Palestina importi come delle cimici che ho fatto uscire di casa in queste settimane. Faranno il calcolo di "Se indirettamente facciamo dirottare risorse USA dall'Ucraina a Israele, meglio per noi", o una roba simile. :boh2:
Citazione:
showa
"Immagino" che alla Russia della Palestina importi come delle cimici che ho fatto uscire di casa in queste settimane. Faranno il calcolo di "Se indirettamente facciamo dirottare risorse USA dall'Ucraina a Israele, meglio per noi", o una roba simile. :boh2:
Beh sì ovvio.
A loro basta dividere l'opinione pubblica, e ovviamente ci riescono
Basta che questo, da parte della Russia, non faccia incazzare sul serio gli israeliani e, come da me auspicato prima, non si mettano FINALMENTE a rifornire gli ucraini di armi.
Ovviamente non ora che Israele ha "un po' da fare" :bua: