sono 24 razzi termobarici uno a fianco all'altro :bua:
massimo
dubito che girino sempre a pieno carico
20-10-23, 15:39
showa
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDario
Sborra di Showa e Manu
Eh, se gli ATACMS forniti fossero 300, anche solo la mia :bua:
Comunque sì, il cambiamento paradigmatico nei combattimenti dato dall'introduzione su larghissima scala di droni eccezionalmente efficaci (quantomeno nei confronti di mezzi ex sovietici, costruiti NOTORIAMENTE fottendosene allegramente di qualsiasi concetto di sicurezza dell'equipaggio :rotfl: ) è paragonabile.... all'introduzione della polvere da sparo.
il TOS è lo spaventapasseri che viene agitato spesso per via del suo potere distruttivo, una raffica di quei pali della luce che tira basta per radere al suolo un quartiere, il problema è che... beh, quello. Fa bum. :asd:
Ed ha un raggio cortissimo, tipo 5-10km ed i primi razzi manco quello (parliamo di boh un paio di km di raggio mi pare) che per l'artiglieria è NULLA (e visto come stanno messi i russi non mi sorprenderei se fossero ridotti ad usare i razzi vecchi a corto raggio)
significa che è sempre a rischio di fuoco di controbatteria o, in questo caso, visitine dai droni
Altro attacco suicida contro Avdiivka, i Russi perdono 1750 uomini e 175 carri e APC in un giorno.
21-10-23, 11:53
Zhuge
Citazione:
Originariamente Scritto da BlackCaesar
Altro attacco suicida contro Avdiivka, i Russi perdono 1750 uomini e 175 carri e APC in un giorno.
Non è vero, Putin ha detto che i russi hanno distrutto 75000 ucraini con 12000 Leopard e M1 e loro non hanno perso neppure un uomo. La controffensiva è un fallimento, me l'ha confermato Basile.
Noi siamo nella casetta al calduccio... laggiù ci saranno scene non molto diverse da Il Nemico alle Porte...
...e lo stanno facendo per permetterci di usare la motoretta,.il ray tracing...litigare se sia meglio una console o l'altra... e fare le cenette fuori...
21-10-23, 17:52
Pinhead81
Citazione:
Originariamente Scritto da Orologio
Noi siamo nella casetta al calduccio... laggiù ci saranno scene non molto diverse da Il Nemico alle Porte...
...e lo stanno facendo per permetterci di usare la motoretta,.il ray tracing...litigare se sia meglio una console o l'altra... e fare le cenette fuori...