An absolutely epic compilation of the battle around Avdiivka. Dozens of Russian armored vehicles are being blown to absolute bits. Some parts of the video were shown before, but others are completely new.
The two screenshots (timestamp 1:02 - 1:20) are the highlight. You can see not only two interlinking minefields, but also mounted Russian infantry next to the field. Clearly knowing that they are rolling into a minefield, they didn’t warn their comrades. The shrapnel and pieces of the eliminated tank completely showered them.
Absolutely hilarious.
- - - Aggiornato - - -
Una strage, guardate il tweet
- - - Aggiornato - - -
ATACSM (credo siano le versioni da 160km)
https://twitter.com/Maks_NAFO_FELLA/...14880824512651
Maron passano sulle mine perfettamente visibili a terra
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Madonna questo video è assurdo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma esattamente, la situazione qual è? stallo totale modello WWI ?
La Russia ha finito le munizioni due anni fa
ma nostradamus aveva detto niente a riguardo? magari scopriamo come finisce
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
niente di buono!
La Terza Guerra Mondiale nel 2024: cosa dice la profezia
Nostradamus parla di una guerra sanguinosa della durata di sette mesi che darebbe il via a un conflitto su scala mondiale. C’è chi ha visto nella guerra in Ucraina la polveriera della Terza Guerra Mondiale, ma il conflitto ha avuto inizio da più di anno senza una vera escalation globale.
Il timore per il 2024 è che salga la tensione tra la Cina e Taiwan, con sette mesi di scontri che potrebbero portare la potenza orientale a scontrarsi con gli Stati Uniti. In guerra entrerebbero poi anche la Russia e il blocco Nato.
Un altro possibile focolaio è quello del Medio Oriente, con la situazione tra Israele e Palestina da sempre sull’orlo di una guerra senza esclusione di colpi, che potrebbe coinvolgere la comunità internazionale.
“Tre di loro saranno presto ridotti a nulla”, scriveva il poeta. La guerra dell’Anticristo, come la chiama nelle sue composizioni, “durerà 27 anni” e farà molti morti e prigionieri, arrivando a distruggere di fatto la Terra.
La terra trema: aveva previsto il terremoto dei Campi Flegrei?
Nostradamus potrebbe aver previsto un disastroso terremoto in California o a New York. O almeno così ritengono gli appassionati d’Oltreoceano. Peccato che il veggente francese si concentrasse principalmente sull’Europa.
Le sue profezie parlano della terra che trema in una “nuova città” situata a 40,5° di latitudine. Caratteristiche che accomunano tanto New York quanto Napoli. Per questo nella Penisola si teme che Nostradamus possa aver previsto un violento terremoto dei Campi Flegrei che potrebbe distruggere il capoluogo campano.
L’arrivo di un nuovo Papa dall’Africa o dall’Asia
Un’altra profezia suggerisce che un nuovo Papa sarà eletto nei mesi a venire per guidare la Chiesa. Secondo questa interpretazione, Papa Francesco lascerà il suo posto a causa dell’età e di problemi di salute, e al suo posto arriverà una persona oscura e pericolosa che scatenerà uno scandalo.
Si tratterà di “un individuo grigio e nero proveniente dalla campagna”, il più astuto pontefice della Storia e che sarà la rovina del Vaticano o dell’intera religione cattolica. In realtà i colori potrebbero anche indicare la provenienza del successore di San Pietro, indicando solo che arriverebbe da una zona rurale dell’Asia o dell’Africa.
Il cambiamento climatico e altri disastri nelle profezie
Nostradamus avrebbe predetto anche l’inizio di una stagione difficile sul piano climatico, in una quartina che recita che per 40 anni non vedremo l’arcobaleno e per i successivi 40 lo vedremo ogni giorno.
Il veggente avrebbe visto un futuro caratterizzato da un lungo periodo in cui la “terra secca che diventerà sempre più arida” e un altro in cui “ci saranno grandi inondazioni“.
C’è chi ipotizza che non si tratterà di due cicli distinti, ma di 80 anni in cui si alterneranno siccità e alluvioni. Quello che abbiamo iniziato vedere soprattutto nell’ultimo lustro, con la progressiva tropicalizzazione delle aree temperate, compresa l’Italia, e disastri naturali sempre più frequenti.
L’arrivo di un’era di innovazioni tecnologiche e l’AI
Il medico francese credeva nel progresso e immaginava un futuro in cui la tecnologia avrebbe servito l’uomo in maniere impensabili negli anni in cui è vissuto. Aveva previsto infatti le “città intelligenti”, un modo, forse, per parlare di case smart e domotica.
Pur non parlando direttamente di intelligenza artificiale, Nostradamus, avrebbe ipotizzato tra le righe dei suo componimenti poetici un’epoca moderna caratterizzata dall’avvento di macchine che avrebbero sostituito l’uomo. Suona familiare?
L’ascesa di un nuovo leader carismatico in Europa
Nostradamus ha predetto anche l’arrivo di un giovane leader dalle profondità dell’Europa Occidentale, nato da gente povera. “La sua lingua sedurrà un gran numero di seguaci, la sua fama crescerà verso i regni dell’Est”.
Nel tempo la profezia è stata associata a molti nomi noti, tra cui il dittatore Adolf Hitler e Greta Thunberg. C’è chi attende invece l’arrivo di questa figura carismatica che stregherà le masse di tutto il mondo e le condurrà a una rivoluzione.
https://www.virgilio.it/video/profez...ni-2024-154713
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Beh i 40 anni dove vediamo l'arcobaleno ogni giorno sono belli che iniziati, ovviamente parla della bandiera lgbt.
Fu creata nel1978 a San Francisco dall'artista Gilbert Baker, e aveva in origine otto colori, ognuno simboleggiante un aspetto caro alla simbologia New age (serenità, spiritualità, natura, vita, sessualità...). Per ragioni di difficoltà e costo nel reperire tutti i colori previsti, le tinte si sono successivamente ridotte prima a sette e poi alle attuali sei.
beh allora ne abbiamo ancora di tempo, spetta che faccio due conti
1978+40 = 2018
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock