Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
non oso pensare cosa tirerà fuori il pentagono in fatto di droni
Intanto ringraziamo Putin se l'Italia si è qualificata agli europei, che ha sicuramente pagato l'arbitro...
e dopo questo gesto di buona volontà e di pace nei nostri confronti mi aspetto che Conte e Salvini tornino a chiedere con forza che vengano eliminate le ingiuste sanzioni alla russia :snob:
https://twitter.com/ukraine_map/stat...getieo9bQ&s=19
Col cazzo che forniscono i Taurus, ma (decisamente) meglio di nulla.
Gli USA... :smugpalm:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
gli usa pare abbiano spedito un altro sistema HIMARS
uno solo perché ha la sorpresina, dicono rumors
Citazione:
BloodRaven
gli usa pare abbiano spedito un altro sistema HIMARS
uno solo perché ha la sorpresina, dicono rumors
GLSDB?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
non oso pensare cosa tirerà fuori il pentagono in fatto di droni
Nah. A parte che il Pentagono e "complesso militare industriale" non è MAI andato in cerca di soluzioni davvero economiche, perché non c'è trippa per gatti per nessuno... che senso avrebbe "reinventare" la ruota nell'ambito di uso di droni a livello così tattico? Stanno sicuramente imparando dagli ucraini e quello basta.
Il "vero" piatto forte sono i cosiddetti adjunct, o "loyal wingman", o quale altra definizione hanno tirato fuori. UCAV "pesanti" che in futuro accompagnaneranno "solamente" gli aerei da combattimento, ma un domani faranno da soli (o spero col man-in-the-loop).
Citazione:
showa
GLSDB?
- - - Aggiornato - - -
.
un mese fa dicevano che il programma era in orario e che sarebbero dovuti arrivare più o meno adesso :pippotto:
Citazione:
showa
GLSDB?
- - - Aggiornato - - -
Nah. A parte che il Pentagono e "complesso militare industriale" non è MAI andato in cerca di soluzioni davvero economiche, perché non c'è trippa per gatti per nessuno... che senso avrebbe "reinventare" la ruota nell'ambito di uso di droni a livello così tattico? Stanno sicuramente imparando dagli ucraini e quello basta.
Il "vero" piatto forte sono i cosiddetti adjunct, o "loyal wingman", o quale altra definizione hanno tirato fuori. UCAV "pesanti" che in futuro accompagnaneranno "solamente" gli aerei da combattimento, ma un domani faranno da soli (o spero col man-in-the-loop).
Stai parlando del programma Tempest?
Ho fatto un paio di pause pranzo, preguerra ,con un ingegnere che ci lavora.
I discorsi che faceva sembravano di fantascienza.
Citazione:
shikky
Quello è il nome dell'aereo pilotato - che avrà "gregari" unmanned. Io parlavo di questi ultimi.
A meno che con Tempest si ricomprenda tutto - manned e unmanned. Che confusione :bua:
Citazione:
showa
Quello è il nome dell'aereo pilotato - che avrà "gregari" unmanned. Io parlavo di questi ultimi.
A meno che con Tempest si ricomprenda tutto - manned e unmanned. Che confusione :bua:
Anche l'aereo è ibrido.
Tutto il progetto è sotto lo stesso nome.
Ci vorranno ancora anni per vedere qualcosa però.
Meno dei 10 anni che dicono i media ma dubito che si vedrà qualcosa di realmente concreto prima della fine del decennio.
Non ho ben capito ma già l'F35 non è in grado di gestire una squadra di droni al seguito assegnandogli compiti di vario tipo che possono poi gestire da droni (cioè in modo più o meno autonomo).
Citazione:
shikky
Anche l'aereo è ibrido.
Tutto il progetto è sotto lo stesso nome.
Ci vorranno ancora anni per vedere qualcosa però.
Meno dei 10 anni che dicono i media ma dubito che si vedrà qualcosa di realmente concreto prima della fine del decennio.
Ok :bua:
Citazione:
shikky
Tipo?
Citazione:
Bukkake girl
Tipo?
https://www.ilgiornale.it/news/mondo...e-1611754.html
qua c'è qualcosa
Sembra che la cantante russa Polina Menshnykh, che si stava esibendo per le truppe russe non ho capito esattamente dove nell'oblast di Donetsk, abbia fatto il botto insieme ad un po' di partecipanti al concerto.
Citazione:
Bukkake girl
Tipo?
Praticamente durante i discorsi mi sono venuti in mente i linfociti che liberano gli anticorpi in "esplorando il corpo umano".
Una cosa del genere con gli aerei al posto dei linfociti ed i droni, guidati da IA, al posto degli anticorpi.
Nel mentre raggi laser cannoni sonici e tra un po' pure megazord che puppa fuori.
Citazione:
Diabolik
Sembra che la cantante russa Polina Menshnykh, che si stava esibendo per le truppe russe non ho capito esattamente dove nell'oblast di Donetsk, abbia fatto il botto insieme ad un po' di partecipanti al concerto.
Immaginate i piagnistei se i russi avessero fatto una cosa analoga :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Una cosa analoga cioè bombardare con l'artiglieria un concentramento di truppe? :fag:
Citazione:
Nightgaunt
tranquillo, domani colpiranno un supermercato o un condominio, così per pareggiare i conti
Citazione:
Diabolik
https://twitter.com/Maks_NAFO_FELLA/...28367839592877