Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Ottimo, nient'altro da aggiungere.
Citazione:
Diabolik
Una cosa analoga cioè bombardare con l'artiglieria un concentramento di truppe? :fag:
Si, nel quale però c'era pure la poverah stella con le trecce bionde, gli occhi azzurri (e magari il tatuaggetto delle SS).
Citazione:
Nightgaunt
Si, nel quale però c'era pure la poverah stella con le trecce bionde, gli occhi azzurri (e magari il tatuaggetto delle SS).
Perché ribadisci caratteristiche della tizia morta?
Ma sta tizia a livello di notorietà russa come stava messa? cioè era una a livello Elodie o anche solo Nina Zilli...o proprio livello tizia uscita da X factor 6 anni fa che neppure aveva vinto e ora canta alle sagre di paese e feste di piazza? :uhm:
le devono tirare sul kremlino i missili!
Citazione:
Nightgaunt
la faccia da baba yaga ce l'aveva comunque
https://cdnstatic.rg.ru/resize800x53...w5bnho_9b9.jpg
pronti ai negoziati... se l'ucraina cede le zone occupate. l'ha buttata là giusto per fare bella figura.
Citazione:
Nightgaunt
Immaginate i piagnistei se i russi avessero fatto una cosa analoga :asd:
se fai intrattenimento a delle truppe nemiche in un territorio occupato devi tenere in conto del rischio, quando ha ricevuto l'offerta del lavoro non ha detto di no
Citazione:
Bukkake girl
se fai intrattenimento a delle truppe nemiche in un territorio occupato devi tenere in conto del rischio, quando ha ricevuto l'offerta del lavoro non ha detto di no
Tra l'altro una roba simile è successa pure agli ucraini il 9 novembre perchè qualche idiota ha deciso di tenere una cerimonia di premiazione in un luogo a portata di tiro dei russi
https://www.washingtonpost.com/world...trike-ukraine/
Citazione:
Bukkake girl
/this
Spiaze :sisi:
Mer(d)aviglioso esito delle elezioni in Olanda, "anche solo" per l' argomento degli aiuti all' Ucraina :smugpalm:
Va anche detto che non credo il peso degli aiuti olandesi eventualmente dati finora sia stato significativo :bua:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
showa
Mer(d)aviglioso esito delle elezioni in Olanda, "anche solo" per l' argomento degli aiuti all' Ucraina :smugpalm:
Va anche detto che non credo il peso degli aiuti olandesi eventualmente dati finora sia stato significativo :bua:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ma da peso a livello europeo come EU.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
"Vinto" è un parolone eh, non ha numeri per fare niente.
Certo che l'arietta che tira in Europa in generale è bruttina
Citazione:
conrad
Le politiche green del cazzo hanno rotto... il cazzo.
Citazione:
conrad
Si beh...diciamo che con la sconfitta di VOX in spagna e e la vittoria degli "europeisti" in polonia avevano fatto esultare un po' troppo presto...
Comunque si difficilmente riuscirà a fare un governo, ma sicuramente questo andazzo avrà un peso sulla politica e decisioni del futuro governo Olandese.
Citazione:
Manu
Le politiche green del cazzo hanno rotto... il cazzo.
Mah, sì, no, forse
Non è che sta gente quando è salita al potere poi ha fatto chissà che cosa eh. Tant'è che son stati tutti ricassati.
Io sto modello alternativo lo devo ancora capire.
Insomma, tocca chiedere a zio Vlad di denazificare anche l'Olanda l'anno prossimo :tsk:
Citazione:
Diabolik
Insomma, tocca chiedere a zio Vlad di denazificare anche l'Olanda l'anno prossimo :tsk:
In Olanda da oggi governa il buonsenso.