Leo 1 usati eccome anche perché se non erro ne hanno in maggior numero delle varianti di Leo2
un po' problematici in confronto ai modelli più evoluti ovviamente ma sono sempre meglio di un T-72 col carousel
Visualizzazione Stampabile
Leo 1 usati eccome anche perché se non erro ne hanno in maggior numero delle varianti di Leo2
un po' problematici in confronto ai modelli più evoluti ovviamente ma sono sempre meglio di un T-72 col carousel
Leggevo sull internet sta leggenda metropolitana che i nostri F35 gli mmmuricans devono fornirci le password ogni giorno per farli partire, OGNI GIORNO
Chissà se è vero :asd:
BTW sul soviet Limes davano aggiornamenti molto poco rincuoranti.
- Il senato americano ha bloccato tranche di aiuti in denaro e mezzi per l'Ucraina
- Quello stronzo di Orban si è messo di traverso per la tranche EU
- Il fronte Ucraino interno traballa e la cadrega di Zelensky pure
Champagne
A Limes non saranno tranquilli fino a che il confine russo non sarà sul Reno e a Taranto ci sarà una base d'appoggio dei russi.
Non so Avvocá...
Non penso siano foraggiati da mamma Russia, sicuramente Caracciolo è uno schifoso bacia pile, ma tutto sommato in Italia è quasi indispensabile per entrare nel meccanismo.
Le notizie sullo stop/rallentamento del sostegno è un dato di fatto, e sicuramente non è una buona notizia.
Anche perché agli americani frega cazzo dell ucraina, in cima c'è Israele e dossier Cinese.
Tra l altro facevano tutta una digressione interessante sul fatto che a livello di pura capacità produttiva industriale gli USA stanno sotto terra
Questo grazie anche al libbberismo de noialtri e decenni di delocalizzazione selvaggia :fag:
Limes è o comunque è stato finanziato da Gazprom.
Buone feste Battle :alesisi:
Anton Gerashchenko
@Gerashchenko_en
Russian media report that Russia airline has canceled all its flights to Beijing from the Russian cities of Irkutsk, Krasnoyarsk and Vladivostok. The company was not able to receive contracts for aircraft maintenance from the Chinese side.
This is what true and lasting China-Russia friendship really looks like.
This happened exactly one day later after Russian prime minister Mishustin's "very successful and productive" visit to Beijing.
There is one more possible explanation: China made the decision right after Putin spoke up about nuclear weapons. If that is true, then it follows that China that is strictly against any nuclear weapons talks, gives a hint: if you want friendship, play by China's rules. And it is what it is.
��: a screenshot of a flight search from Irkutsk to Beijing for this week. No flights on these dates.
è palese che i cinesi gli stanno succhiando il sangue
aspettano che siano davvero disperati per fargli pagare la roba cinque volte tanto
È tutto spiegato in questo articolo del Giornale tradotto con Google https://www.ilgiornale.it/news/mondo...r-1602582.html
Come funziona ALIS
Ogni squadrone F-35, indipendentemente dal paese, ha un pacchetto ALIS a 13 server connesso alla rete mondiale ALIS.
ALIS è sostanzialmente un hub utilizzato per pianificare le missioni, tenere traccia dello stato dei velivoli, interfacciato con la logistica di approvvigionamento. A differenza di qualsiasi altra piattaforma aerea, ALIS gestirà quotidianamente queste operazioni, in un unico hub nel mondo. L'obiettivo di Lockheed Martin è quello di abbattere i maggiori costi di manutenzione correlati all’evoluzione della tecnologia delle piattaforme da combattimento e rendere più agevole la gestione delle flotte. Tutti i server ALIS si collegheranno attraverso le reti militari su un solo hubglobale chiamato Autonomic Logistics Operating Unit (ALOU), a Fort Worth, Texas. L’Autonomic Logistics Operating Unit gestisce l’intera flotta mondiale. Ogni nazione avrà un proprio server, chiamato Central Point of Entry (CPE). A loro volta, gli squadroni utilizzeranno a livello locale un server (fisso e trasportabile) chiamato Standard Operating Unit (SOU). La configurazione dei moduli SOU è strutturata sulla base operativa di riferimento: gli strumenti diagnostici sono progettati su parametri pre-programmati. Ogni F-35 è monitorato costantemente dal software Health and Usage Monitoring systems. Il tracciamento digitale dell’Autonomic Logistics Information System è progettato per consentire agli F-35 di un paese X di collegarsi al SOU che si interfaccerà al CPE. Quest’ultimo memorizzerà i dati e trasmetterà le informazioni all’Autonomic Logistics Operating Unit. Tutti gli F-35 sono programmati con gli ultimi dati operativi disponibili mentre ALIS è costantemente aggiornato con i requisiti di stato e di manutenzione tecnica di ciascun aeromobile. La velocità di download in debriefing del pacchetto missione dipende da diversi fattori. ALIS, in presenza di file incompleti, potrebbe impedire ad un aereo di decollare. Sarà essenziale quindi un ottimale e stabile connessione con il mainframe per garantire il flusso bidirezionale di informazioni. Qualsiasi interruzione potrebbe paralizzare le forze aeree. Ogni velivolo potrà perdere la connessione con il proprio server nazionale per un massimo di 30 giorni. Dopo tale termine, la piattaforma tattica dovrà essere messa a terra. Ristabilita la connessione, il SOU scaricherà i dati tattici e logistici nel CPE. Esisteranno quindi tanti server quanti saranno i paesi che acquisteranno l’F-35, ma un solo hub principale nel mondo.
Tl;dr: gli americani, come sempre, ci tengono per le palle. Avremo mai un governo con il coraggio di dire basta a questa condizione di schiavitù verso Washington e Bruxelles?
Giusto, ci vuole un po' di sana autarchia, è andata così bene l'ultima volta :fag:
se mi trovi un'altra fonte, anche (e forse sopratutto) non tradotta, posso anche venirti a favore.
Ho seri dubbi che funzioni così come sta scritto su quell'articolo
è la stessa cosa che l'europa e i sinistri vogliono fare con le automobili, gestione in remoto e via software di tutta l'eleyttronica così che le agenzie internazionali e le multinazionali possano tracciarti in tempo reale e, soprattutto, premendo un bottone possano impedirti anche solo di accendere la macchina
Limes è una ciofeca.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Affermazioni importanti
Premesso che difenderli mi interessa il giusto , ossia niente
E tu esprimi questo giudizio dall' alto di ... che titoli?
Ho un amico che lavora per un agenzia concorrente, e non spara cacate su un forum e mi diceva all epoca che fossero il riferimento :boh2:
Li hanno invitati di recente ad un seminario alla Camera dei deputati, lo so perché ho ascoltato l intervento?
A te dove ti invitano a parlare?
Oh se poi la discriminante è che non spompinano ad ogni piè sospinto Nato e compagnia cantante ne prendo atto.
Che qui ancora me lo ricordo i meme dei minus habens con una manciata di carri crucchi si credevano di arrivare in piazza Rossa, o adesso con un pugno di F16 pensano di rovesciare il conflitto.
La differenza tra essere filo russi e non avere due fette di salame belle spesse davanti agli occhi sulla lettura della realtà