Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Tl;dr: gli americani, come sempre, ci tengono per le palle. Avremo mai un governo con il coraggio di dire basta a questa condizione di schiavitù verso Washington e Bruxelles?
a) non funzionava in quel modo e b) il sistema ALIS è già stato pensionato
(a margine, il fatto che sia stato pensionato e sostituito lascia capire quanto non fosse essenzialmente incluso nel funzionamento dei velivoli)
Citazione:
battlerossi
Affermazioni importanti
Premesso che difenderli mi interessa il giusto , ossia niente
E tu esprimi questo giudizio dall' alto di ... che titoli?
Ho un amico che lavora per un agenzia concorrente, e non spara cacate su un forum e mi diceva all epoca che fossero il riferimento :boh2:
Li hanno invitati di recente ad un seminario alla Camera dei deputati, lo so perché ho ascoltato l intervento?
A te dove ti invitano a parlare?
Oh se poi la discriminante è che non spompinano ad ogni piè sospinto Nato e compagnia cantante ne prendo atto.
Che qui ancora me lo ricordo i meme dei minus habens con una manciata di carri crucchi si credevano di arrivare in piazza Rossa, o adesso con un pugno di F16 pensano di rovesciare il conflitto.
La differenza tra essere filo russi e non avere due fette di salame belle spesse davanti agli occhi sulla lettura della realtà
Non dice cazzate, è semplicemente molto parziale
Limes, intendo. Caracciolo ne dice eccome, ce ne sarebbero da mettere ma lascio questa intervista che forse è il suo capolavoro
https://twitter.com/GoffredoB/status...DcsD-oJ6Q&s=19
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...57e8ef508f.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...853f81227c.jpg
Citazione:
battlerossi
Oh se poi la discriminante è che non spompinano ad ogni piè sospinto Nato e compagnia cantante ne prendo atto.
Si, credo che una delle discriminanti sia questa :asd:
Cmq hanno invitato pure i novax alla Camera, quello è un punto che oramai non vale nulla
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
limes è praticamente da sempre di una faziosità imbarazzante, che discende da un approccio dottrinale scimmiottesco e raffazzonato.
non servono titoli per sostenerlo, ma comunque nel caso li ho :asd:
un su-34 usato di frequente in attacchi missilistici nel settore di odesa pare sia stato abbattuto nel mar nero
Citazione:
BloodRaven
un su-34 usato di frequente in attacchi missilistici nel settore di odesa pare sia stato abbattuto nel mar nero
insieme al quarto Su-34 ci dovrebbe essere anche un Su-30, ma i Russi negano stavolta
https://i.imgur.com/jGXsJPd.jpg
in compenso diversi Shahed sono passati
Citazione:
Moloch
limes è praticamente da sempre di una faziosità imbarazzante, che discende da un approccio dottrinale scimmiottesco e raffazzonato.
non servono titoli per sostenerlo, ma comunque nel caso li ho :asd:
Si ma non vale la pena rispondere ad uno così :asd:
Si è già qualificato, titoli o non titoli :rotfl:
Ma avevate detto che non avreste accerchiato la ruzzia
Eh ma sai hanno chiesto di entrare le varie polonia e repubbliche baltiche
E voi potevate dire di no
Chess mate
Citazione:
Cek
Chess mate
Ok, neanche gli scacchi conosci :asd:
Buon Natale eh :bua:
Secondo me, che siano F16 o F35, i Fagot se li inculano tutti.
Citazione:
Gilgamesh
variabile impazzita
Citazione:
LordOrion
Strano. Il filorusso DOCG di solito dice che gli F-16 dati agli ucraini sono pochi, inutili e tanto i russi li hanno già tutti distrutti comunque.
Ma secondo voi il ponte di kherson perché è ancora in piedi?
La questione del non buttarlo giù per non fare esplodere il livello di combattimento massimo della russia è una cazzata...pertanto:
- non riescono (e ci può stare, sarà un punto super sorvegliato con tutte le contromisure varie);
- non vogliono (chi è perché?...quale linea rossa non può essere ancora oltrepassata?)
- e meglio tenerlo (più roba arriva e più è facile bombardarla)
- altro...
???
Anche se non fosse strategicamente importante, a livello di propaganda l'Ucraina otterrebbe un bel boost se lo buttasse giù...e ora con la controffensiva andata male gli servirebbe nuova pubblicità...visto che si festeggia per ogni barcone che viene beccato nel porto.