Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
:bua:
https://twitter.com/ukraine_map/stat...YEiFItZBg&s=19
Mah!!!! "Notizia" da prendere con taaaante molle.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
showa
E chi glieli avrebbe dati? Leggevo che ieri/oggi l'olanda sta preparando gli F-16 da consegnare, non penso si tratti di quelli.
Citazione:
MrVermont
6 uova al supermercato costano sui 3 euro
Li diceva 10 uova 1.7 dollari che sono circa 1.6 euro se non sbaglio
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
...i prezzi li devi confrontare col reddito medio, altrimenti grazie al cazzo :asd:
Citazione:
Pinhead81
E chi glieli avrebbe dati? Leggevo che ieri/oggi l'olanda sta preparando gli F-16 da consegnare, non penso si tratti di quelli.
Infatti. Ecco perché ero "perplesso". va anche detto che quel milblogger russo puō essersi tranquillamente inventato tutto di sana pianta per giustificare lo stallo delle "sue" FFAA.
In B4 Gonvy che ricorda "Kyiv in 3 giorni".
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Comunque, non penso che una dozzina di F-16 sposterebbero chissā cosa. Fossero stati - in egual quantitativo - dei cordiali B-21 Spirit muricani...:fag:
Ma secondo voi per mandare gli F-16 organizzavano una cerimonia di consegna ufficiale con delle giganti insegne luminose sulle basi che li ospitano? Non mi stupisce che siano arrivati alla chetichella
Citazione:
Gilgamesh
Ma secondo voi per mandare gli F-16 organizzavano una cerimonia di consegna ufficiale con delle giganti insegne luminose sulle basi che li ospitano?
In realtā l'ITALIA risolverā il conflitto mandando tutti i suoi F-35, di cui uno guidato dalla Meloni :sisi: segnatevelo.
Citazione:
Pinhead81
Comunque, non penso che una dozzina di F-16 sposterebbero chissā cosa. Fossero stati - in egual quantitativo - dei cordiali B-21 Spirit muricani...:fag:
Tenendo conto che un b-2 Spirit costa 1.2 miliardi per unitā e come manutenzione ha un corso assurdo...
:asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrWashington
Tenendo conto che un b-2 Spirit costa 1.2 miliardi per unitā e come manutenzione ha un corso assurdo...
:asd:
Nulla che dei gessetti colorati non possano sistemare
Citazione:
Pinhead81
In realtā l'ITALIA risolverā il conflitto mandando tutti i suoi F-35, di cui uno guidato dalla Meloni :sisi: segnatevelo.
Tipo independence day :sisi:
Citazione:
LordOrion
:rotfl:
Citazione:
Pinhead81
12 no, IMHO ne servono almeno 2 / 3 volte tanti.
Il tutto ovviamente dando per scontato che i piloti siano sufficientemente bene addestrati ad usarli :sisi:
Citazione:
LordOrion
12 no, IMHO ne servono almeno 2 / 3 volte tanti.
Il tutto ovviamente dando per scontato che i piloti siano sufficientemente bene addestrati ad usarli :sisi:
Ma minimo...
Il fatto č che si tende a pensare 20 aerei -> 20 mezzi in volo ogni giorno che sganciano bombe :asd: invece c'č un indice di rotazione mooolto alto tra manutenzione, riposo dei piloti, blabla
Citazione:
Pinhead81
Il fatto č che si tende a pensare 20 aerei -> 20 mezzi in volo ogni giorno che sganciano bombe :asd: invece c'č un indice di rotazione mooolto alto tra manutenzione, riposo dei piloti, blabla
Appunto. Prima di arrivare a 50 non vale manco la pena...
(specialmente se sono batch vecchi, aggiungiamo...)
Beh oddio, sicuramente 50 č una bella quota perō se domani Biden dice "oh, avrei un 35-40 F-22 che allo stato attuale non mi servono"...:asd:
Che poi - per inciso - un pilota americano di F-22 probabile abbia da solo le stesse ore di volo di tutti i piloti russi che si alzano in volo in questi giorni :chebotta:
Gli F22.
:fag:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Diabolik
Appunto. Prima di arrivare a 50 non vale manco la pena...
(specialmente se sono batch vecchi, aggiungiamo...)
Intanto metti in linea questi 12 e inizia ad usarli, che comunque male non fanno :sisi: