Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
lo dice la parola stessa: all'oro :snob:
Meanwhile Lucidi sono 3 giorni che sta frignando e strappandosi le vesti per l'attacco a Belgorod :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Meanwhile Lucidi sono 3 giorni che sta frignando e strappandosi le vesti per l'attacco a Belgorod :rotfl:
Eh ma anche alcuni tg (ad esempio TG5) stanno dando più rilevanza all'ultimo contrattacco verso Belgorod piuttosto che quello che la Russia ha causato in 2 anni di conflitto.
Sembra quasi che gli aggressori siano gli ucraini...
Attacco che peraltro a me ha fatto godere :sisi: ho capito cosa provavano Govny Lezard Baddo ecc quando Putin bombardava le città :sisi:
Infatti dal punto di vista mediatico-propagandistico (che in particolare nelle guerre dell'epoca social, specie se dipendi da aiuti esterni, è molto importante) era una cosa che probabilmente si potevano risparmiare
mi sembra un segno di debolezza/frustrazione degli ucraini. invece di bombardare quartieri residenziali, semmai dovevano colpire le centrali elettriche che danno energia alla città per lasciarla al buio/freddo. ovviamente, in russia rivenderanno la cosa come la prova che gli ucraini sono terroristi mentre loro sono i buoni liberatori.
non sappiamo cosa volessero colpire ed è risaputo che la contraerea russa di belgorod fa più danni che bene
Ma e' confermato che siano stati gli Ucraini a compire direttamente Belgorod?
Intendo, non e' che volevano colpire qualcosa li vicino?
Tra l'altro non sarebbe la prima votla che i russi si sparano addosso da soli e poi danno la colpa al nemico...
Citazione:
LordOrion
Ma e' confermato che siano stati gli Ucraini a compire direttamente Belgorod?
Intendo, non e' che volevano colpire qualcosa li vicino?
Tra l'altro non sarebbe la prima votla che i russi si sparano addosso da soli e poi danno la colpa al nemico...
Bah, è semplicemente probabile che si siano rotti il quarzo è lì vogliano ripagare con la stessa moneta, errore madornale, in primis perché è un crimine, in secundis perché si alienano la simpatia internazionale.
:boh2:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Bah, è semplicemente probabile che si siano rotti il quarzo è lì vogliano ripagare con la stessa moneta, errore madornale, in primis perché è un crimine, in secundis perché si alienano la simpatia internazionale.
Con le armi contate?
Tutto ci sta, ma mi sembra veramente strano.
Lato ucraino ci sono commenti sull'argomento?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Lato ucraino ci sono commenti sull'argomento?
ma che commento vi aspettate? "ops se semo sbajati"?
Citazione:
caesarx
Perfetto.
Come si dice la faccia come il culo in russo? :bua:
Ah buon anno a tutti, eh :asd:
Citazione:
Diabolik
Come si dice la faccia come il culo in russo? :bua:
Ah buon anno a tutti, eh :asd:
:bua:
Come cazzo si fa ad essere contenti per un bombardamento su civili innocenti lo sapete solo voi e la caccola di cervello che vi resta
Da quel che leggo in giro pare appurato abbiano fatto tutto da soli i russi :asd: