Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
che brutta infanzia senza aver visto don camillo :(
Niente di meglio che l'opera di un feroce anticomunista come Guareschi per capire il fenomeno del comunismo in Italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
In realtà ovviamente il 25.mm del Bradley non penetra la corazza reattiva del carro russo che poi dispiega il fumogeno e... non si sa come va a finire. Certo, l' equipaggio del T-90 si stava cagando in mano perché se veniva colpito, a sua volta poteva centrare il Bradley col suo cannone. Ma si sa, perché addestrare decentemente i propri soldati :fag:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bukkake girl
NoN CiElO DIkOnO!!1!
almeno cek fa le domande, tu non sai un caz ma hai subito la spiegazione pronta per tutto :asd:
Bof...a me queste dinamiche social mi paiono evidenti.
Trascende il complottismo eh...anche perché cosa non ci dicono?
Estremizzando un gruppo social o è tutto woke o tutto fascista...lo coesione e confronto non c'è...
Per nitter...a bho...non dapevo di sta roba ..
Citazione:
Glasco
che brutta infanzia senza aver visto don camillo :(
Eh già, a saperlo non sarei nato alla fine degli anni 80, ma prima!!!
Citazione:
Orologio
Estremizzando un gruppo social o è tutto woke o tutto fascista...lo coesione e confronto non c'è...
Eh ok, però fa un po' ridere la filippica sociologica sulla diaspora dal social fascista quando in realtà il soggetto era lo stesso social solo attraverso un'interfaccia diversa per chi non è registrato :asd:
Citazione:
gmork
Credo sia poca cosa...prima che il malcontento sfoci in qualcosa che sia una minaccia per il regime di putin credo ci vorrà ancora molto, insomma le cose in russia dovranno peggiorare ancora parecchio e specialmente nelle città...
e nonostante questo secondo me la prima fase sarà di maggior sostegno e coesione con il regime, rafforzato dalla sempre maggiore minaccia del malvagio occidente, dopo questa fase se si prolungasse ancora allora forse...
Insomma Putin sa che il tempo è dalla sua, può contare su molto tempo a disposizione, gli Ucraini invece forse/probabilmente no...
Girano video nei quali si citano 10.000 manifestanti.... non sono affatto poca cosa, ma rispetto al totale della Russia sì. Ahimè.
https://x.com/Gerashchenko_en/status...933368914?s=20
https://x.com/ukraine_map/status/174...815351123?s=20
Non si sa ancora niente relativamente a carico bellico, gittata, ecc. ecc. ma speriamo soa efficace ed efficiente.
Citazione:
showa
Con gli usa fermi bisogna che l'europa si metta dell'idea che non può contribuire solo con aiuti finanziari ma serve anche qualcosa di più concreto (armi/munizioni).
Ma come fa col cannoncino? :bua:
saran state munizioni all'uranio
Citazione:
conrad
Ma come fa col cannoncino? :bua:
Credendoci. :snob:
Reprise: non sta polverizzando nulla. La corazzatura del T-90 sta facendo il suo lavoro. Poi il carro russo dispiega i fumogeni, e non si vede come va a finire.
Addestramento dei carristi russi: meno di zero. Se il Bradley riesce a colpirli (con ammirevole precisione), a maggior ragione viceversa.
Citazione:
showa
In realtà ovviamente il 25.mm del Bradley non penetra la corazza reattiva del carro russo che poi dispiega il fumogeno e... non si sa come va a finire. Certo, l' equipaggio del T-90 si stava cagando in mano perché se veniva colpito, a sua volta poteva centrare il Bradley col suo cannone. Ma si sa, perché addestrare decentemente i propri soldati :fag:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
va a finire che scappano dal tank in due perché gli altri non l'hanno raccontata
il fatto che il 25mm non penetri la corazza non vuol dire che chi sta dentro si stia divertendo :bua:
Citazione:
Orologio
Hai risposto (in modo sbagliato) a una domanda che nessuno aveva fatto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk