Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
"Kim Jong Un, presidente degli Affari di Stato della Repubblica Popolare Democratica di Corea ha ricevuto in regalo un'auto di fabbricazione russa per uso personale da Vladimir Vladimirovich Putin, presidente della Federazione Russa"
“This is Russia’s internal affair. I will not comment,” the Chinese Foreign Ministry’s Spokesperson’s Office said in response to a question from AFP.
mancano sauron, il dottor destino e l'imperatore di guerre stellari
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
ahahahah
ma poi perché all' inferno?
Citazione:
Frosinoneculone
ahahahah
ma poi perché all' inferno?
Banalmente per dire che andare all'inferno è una spa al confronto che stare in carcere in russia non mi pare così difficile da capire :uhm:
è all'inferno perché non si è confessato prima di morire
Citazione:
Enriko!!
Banalmente per dire che andare all'inferno è una spa al confronto che stare in carcere in russia non mi pare così difficile da capire :uhm:
non era difficile da capire il senso della battuta ma la mia domanda ancora meno, però evidentemente non ci arrivi e te la rispiego : il senso era "la battuta fa talmente cagare perché scritta da un fallito che fa le battute da barbiere boomer anni 60, che per creare la gag irresistibile del gulag che in confronto all'inferno è una spa (ahahahah da morire) fa la forzatura di mettere navalny all'inferno che non c'entra un cazzo.
in b4, ma era per fare la gag, non è difficile da capire
Una cittadina italiana di origini russe ha deposto un mazzo di fiori, una candela e la foto di Aleksei Navalny davanti al consolato russo di Genova Nervi poi si è raccolta in preghiera. La presenza della donna, che risultata residente a Savona, sarebbe stata segnalata dal personale dell'ufficio diplomatico che ha avvertito la polizia: sul posto sono giunti gli agenti delle volanti e della digos che si sono limitati a identificare la donna. La notizia è stata anticipata dalla tv locale Primocanale.
L'identificazione è stata "un atto dovuto - hanno detto fonti vicine alla questura - per chiunque depositi materiali davanti a un obbiettivo considerato 'sensibile' come possono essere uffici, consolati o sedi diplomatiche estere".
:rotfl:
P-P-PRONTO POLIZIA DI ITALIA? C'E' DONNA CHE PREGA CON MAZZUO FIORI QUI SOTTO, AIUTATECI PRESTO!!
ma era un obbiettivo sensibile, e quindi un atto dovuto della Digos, non è difficile da capire :Enriko!!:
https://twitter.com/VEParsi1/status/...8nsCgix1w&s=19
:alesisi: :rullezza:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
A me pare che i timori di molti dei "pacifinti che ahhhhh quanto li ha pagati la russia?" si stiano avverando.
Da una parte c'è una dittatura che può andare avanti fino a quando le pare, dall'altra c'è un Paese incapace di difendersi da solo, e che dipende dalla buona volontà, dalla tenuta dell'opinione pubblica (e dai risultati delle elezioni) di N democrazie occidentali che devono mettersi d'accordo per fargli arrivare la roba in tempi e con modi utili alla causa.
La speranza era che l'economia russa crollasse prima della nostra volontà, ma forse abbiamo sottostimato qualcosa e sovrastimato l'altra.
Il problema è che tutto questo è sembrato evidente non dico da subito, ma quasi.
La cosa triste è che tempo qualche anno e si tornerà a tavola coi russi a bisbocciare e a commerciare.
Salvini si sta già preparando...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4b0716fbea.jpg
Citazione:
Biocane
Vedrai che capovolte, dopo che Putin avrà finalmente riannesso l'Ucraina e giustiziato Zeliensky
Piena fiducia nella magistratura russa !!!!!!!
in un mondo giusto, certa gente starebbe a pulire i cessi intasati.
Citazione:
showa
Citazione:
Stefansen
Piena fiducia nella magistratura russa !!!!!!!
La cosa comica è che gli stessi che un giorno si e l'altro pure tuonano contro la nostra magistratura (schiava delle sinistre e dei poteri forti, che prova a mettere i bastoni tra le ruote agli uomini giusti), ora si affidano a quella russa per avere la verità sul caso in questione :bua:
Parlano di ucraini in ritirata da Robotyne
ormai l'inerzia mi sembra a favore dei russi, la NATO, gli USA e la UE tutta ci stanno facendo una figura di merda immane
Citazione:
Bobo
prima mi stava semplicemente sul cazzo per la sua stupidità, ora inizio a sfiorare l'odio profondo
sai che festa sarà appena verrà eletto trump