Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
te secondo me hai comprato un container di 'ste radioline cinesi e ora cerchi di piazzarle :mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
te secondo me hai comprato un container di 'ste radioline cinesi e ora cerchi di piazzarle :mad:
peggio, ne ha comprate un container e spera nell'olocausto per diventare il padrone della zona contaminata
Che dire... forse cominceranno ad usare un 2% della loro potenza!
Guardate che chicche che vi trovo!
Leggete i commenti... tenetevi forte, però.
https://www.youtube.com/watch?v=ZwB1ze-Qmdw
Citazione:
Howard TD
Che bel canale
Una decina di giorni fa scrissi la mia opinione su questa gente e sul perché Putin è ben visto in Italia e mi avete (quasi) tutti attaccato. Ad occhio, avevo ragione... dubito che molta di quella gente sia laureata e con un buon reddito
Non so cosa hai scritto Manu, ma Putin è apprezzato perché risolve problemi. Poca democrazia, ottiene risultati, manganella chi non ci sta. A noi italiani ci piace l'uomo forte, basta guardare quante casalinghe di Voghera hanno bisogno dell'idraulico.
Citazione:
Manu
meglio che taccio, mi viene l'istinto criminale solo ad ascoltare i primi 15 secondi figuriamoci ad ascoltarli tutti sti coglionazzi
Citazione:
Zhuge
Non so cosa hai scritto Manu, ma Putin è apprezzato perché risolve problemi. Poca democrazia, ottiene risultati, manganella chi non ci sta. A noi italiani ci piace l'uomo forte, basta guardare quante casalinghe di Voghera hanno bisogno dell'idraulico.
Il problema è nessuno dei putiniani va a ghiacciarsi il culo in Russia... ma col cazzo. Rimangono in Italia, mica sono (così) scemi
Citazione:
Zhuge
Hai dimenticato la storia dei treni...
Citazione:
Manu
Il problema è nessuno dei putiniani va a ghiacciarsi il culo in Russia... ma col cazzo. Rimangono in Italia, mica sono (così) scemi
Noi ci abbiamo o' sole o' mare a' pizza, è apputìn che deve venire accà, o capisti?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MaoMao
Hai dimenticato la storia dei treni...
è la spada che traccia il solco, ma solo se il treno arriva in orario :snob:
manfatti ecco dove l'avevo già visto
Citazione:
Gilgamesh
Citazione:
Disid @Disid172626
·
12h
È da qualche mese che preparano la psyop delle navi che perdono il controllo. Avevo visto un video che non trovo più qualche giorno fa, o forse lo ho intuito in sogno, poco cambia, c'è qualcosa di grosso sotto
C'è una cosa che non esiste ma poco cambia :asd:
Citazione:
Gilgamesh
:rotfl:
Citazione:
Zalgo
C'è una cosa che non esiste ma poco cambia :asd:
https://pbs.twimg.com/media/DWRAknGW4AAVjxo.jpg
Il muro di mattoni è il livello supersayan di disagio?
Citazione:
Gilgamesh
Io non capisco perchè il tweet di sto fulminato me lo son trovato in cima alla lista come ho aperto X stamattina...