Mi aspettavo le tute Adidas.
Mi aspettavo le tute Adidas.
https://twitter.com/peterliakhov/sta...c499340b03%2F0
bella faigaci vorrebbe il nome ma non leggo il cirillico
https://www.difesaonline.it/mondo-mi...guerra-ucraina
analisi sulla prima settimana.
Se le cifre dei morti tra i militari son davvero queste, siamo a livelli delle battaglie della prima guerra mondiale
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Io sono sempre affascinato da come ragionano questi mezz’uomini.
È incredibile come non riescano a vedere che a essere costretti a rintanarsi sottoterra come sorci, a 30 metri dall’essere umano più vicino, sono loro, i supposti furbi e forti maschi alfa, mica i deboli e fessi occidentali.
Mah.
E ci sono poveracci che subiscono il fascino di questi rifiuti umani. Non lo capirò mai.
https://youtu.be/TJfkv1THAk8
E no, non volevo fare il gioco di parole con Maurizio MOSCA ma già che ci sono...
quindi siamo diventati matti negli ultimi decenni a pensare che i nazisti si fossero nascosti in argentina, sulla luna, su marte, mentre alla fine erano in Ucraina?fortuna che ce lo ha detto Putin, non lo avremo mai pensato
![]()
E io che pensavo che gli americani fossero i più bugiardi di tutti...
Questi raccontano balle ad uso e consumo esclusivamente della loro popolazione.
E di certi fenomeni che popolano i social
Nessun altro gli crederà mai più
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Immagino che nel 2003 i cittadini dell'Iran, Libia, Siria ecc. si sentissero come ci sentiamo noi oggi
Copincolla anche gli stessi commenti bipolari su più forum, tipo ieri quando nel giro di poche ore è passato dal dire che dovremmo nuclearizzare la Russia per primi al dire che gli ucraini dovrebbero arrendersi subitoSecondo me prova una sorta di piacere perverso nel farsi perculare.
- - - Aggiornato - - -
Mi sembrano davvero numeri a caso, gli analisti del Pentagono davano tremila morti complessivi (equamente divisi tra i due contendenti) nei primi cinque giorni
Bicio i nazisti sono come il prezzemolo, stanno bene dappertutto.
Putin è nazista, ma alcuni carrarmati russi sventolavano la bandiera dell'URSS ricordandoci chi ci ha dato la libertà nella seconda guerra mondiale....
Il presidente dell'Ucraina è nazista, ma con il piccolo particolare che ha origini ebree e il nonno combatteva nella fanteria rossa.
Il nazismo sta bene dovunque a quanto vedo.
International Cat Federation bans Russian cats from competitions
- - - Aggiornato - - -
lmao
non fa una piega:
![]()
babomba esci da fare il ritardato grazie! copia incollami il post dove avrei scritto che sarei stato favorevole a nuclearizzare la Russia e mi cancello istant dal forum!
ovviamente non vale riportare account fake spacciati per me, perchè se anche avessi detto che la soluzione migliore adesso per l'Ucraina sarebbe arrendersi non ho mai e poi mai scritto che la soluzione più giusta sarebbe bombardare, pardon correggo NUCLEARIZZARE la Russia.
- - - Aggiornato - - -
e comunque visto che dici che riporto post da altre parti voglio metterli anche qui vediamo qual'è che si avvererà per primo!
Comunque chi tra le varie ipotesi crede che potrebbe esserci l'entrata della nato che si prende la metà come ho visto in quella bella cartina dovete considerare due aspetti:
1: se la nato entra e putin si ritira senza grossi scontri ed assestano un fronte che poi diventerà una divisione definitiva dell'ucraina significherebbe che c'è stato un accordo sotto banco;
2: se la nato entra e putin decide di combattere, la russia non ha alcuna possibilità di resistere a livello convenzionale e subirebbe pesanti perdite di mezzi e uomini e succederà un puttanaio. Sono sicuro che molte truppe si arrenderebbero quasi instant.
Non ci sono altri scenari.....ah si quello che qualcuno lo ammazza.
visto che tanto parliamo di scenari ipotetici ne voglio proporre uno pure io
il mio!
3: Putin si conquista tutta l'Ucraina e alcuni ex paesi satelliti della ex Urss e la Nato e la Ue glielo lasciano fare gli ex paesi satelliti che adesso saranno conquistati diventeranno i nuovi stati cuscinetto tra i paesi Nato e la nuova Urss voluta da Putin.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock