se ogni volta la santa sede è costretta a fare un comunicato per precisare le parole del papa vuol dire che A) ha detto qualche strUnzata e devono correggere il tiro B) non è capace di esprimere i propri pensieri.
a voi la scelta ^^
se ogni volta la santa sede è costretta a fare un comunicato per precisare le parole del papa vuol dire che A) ha detto qualche strUnzata e devono correggere il tiro B) non è capace di esprimere i propri pensieri.
a voi la scelta ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
e comunque era un Patriot https://twitter.com/WarVehicle/statu...28118689841392
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No scusa, hai frainteso.
Semplicemente, siamo nel topic dell'ucraina ed abbiamo preso un discorso totalmente OT che per di più non porta da nessuna parte.
Ha senso continuarlo?
Si sta prendendo una singola frase uscita in un discorso di 45 minuti, all'interno di una risposta più articolata ed in un contesto informale, per usarla come prova che il papa abbia "giustificato" (le parole hanno un significato) la morte di persone innocenti per mano di un commando di terroristi islamici.No, il papa non ha esplicitamente detto che ammazzare innocenti è giustificato, solo un coglione potrebbe pensare che lo possa dire, però a casa mia "è normale reagire alle parole con la violenza" è una frase con un significato preciso. Non è che poi si debba per forza trovare le esatte parole che vorresti tu, il pensiero di base è quello: c'è un limite, oltrepassato quello è normale trovare la violenza. Non mi sembra molto interpretabile la cosa, soprattutto in un momento in cui la condanna della violenza sarebbe dovuta essere L'UNICA cosa a uscire dalla bocca del papa.
Che poi fosse un'intervista fatta ad un tizio a caso davanti ad un bar (e quindi dovessimo giudicare il suo pensiero solo sulla base di quello) pure pure... ma direi che sul papa c'è uno storico enorme fatto di dichiarazioni, azioni, libri, discorsi ecc ecc... da rendersi conto facilmente che un'idea del genere sia totalmente campata in aria.
Ma se a qualcuno piace vederla così, amen.
Che ti devo dire?![]()
Ultima modifica di Bobo; 12-03-24 alle 00:15
Mi torna tutto tranne il perchè certi figuri non sollevino le chiappe e se ne vadano dove i malvagi non possono allungare la mano. La Russia in questo momento è un no, ma ci sono tanti stati asiatici / arabi / sud americani che potrebbero accogliere le povere vittime della UE etc...
Cioè se a me fa cagare il McDonald eticamente e mi fa cagare pure il cibo che servono... perchè cazzo di motivo continuo ad andarci? Ci sono un sacco di alternative.
O forse semplicemente - come penso da tempo - questi grandi contestatori sanno nel loro profondo di essere dei falliti e quindi col cazzo che se ne vanno nei posti che loro glorificano, perchè qui stanno bene e col culo al caldo potendo contestare I POTERI FORTIH perchè forse più di quello nella vita non gli riesce![]()
i più grossi putiniani contestatori no nato schiavi usa etc etc che conosco sono 2/3 metallari che ascoltano il 90% di roba USA ed un sistemista che letteralmente ci vive con SW e tecnologie sviluppate o progettate in usa
se glielo fai notare farfugliano due stronzare, si incazzano e ritornano a ripetere il loro disco rotto.
ci ho rinunciato a discutere con loro da tanto tempo ormai![]()
-
sicuramente ha i suoi interessi ma sì, molto probabilmente Mosca (almeno zone centrali e semicentrali) è assai più pulita e con meno senzatetto e tossici di New York, Philadelphia, San Francisco etc, dove magari ti trovi i bivacchi davanti alle stazioni ed agli hotel a cinque stelle.
Ha ragione pure quando dice che ormai negli USA le corporazioni decidono tutto.
*sì ma nelle campagne russe cacano nei campi blah blah*
Ultima modifica di Manu; 12-03-24 alle 09:50
Se fai caso ogni suo intervento è (o quantomeno erano ma visto il numero non credo siano cambiati) un puro esercizio di sofismo per deragliare qualsiasi discussione in un duello di botta e risposta infinito.
A dargli corda è impossibile chiudere una discussione perchè troverà sempre qualche cavillo con cui rilanciare e farti perdere ore a leggere wot insignificanti.
L'avevo già notato e poi ho pure stupidamente voluto dargli fiducia e provato 2 volte a discuterci...così ho avuto conferma
L'unico problema ora è chi gli da ancora corda contribuendo a deragliare i thread.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
è sempre una conseguenza delle libertà individuali, in una democrazia se sei un cittadino più o meno regolare sei abbastanza libero di andare un po' dove vuoi e per quanto cerchino di limitarti l'accesso a certe zone hanno un certo "limite" nel poterlo fare...
In russia si fanno molti meno problemi, ma come anche in cina, molti cinesi delle campagne nei grandi centri/città non ci possono andare se non hanno un lavoro li...sei povero/senza casa ecc? te ne stai nelle vaste campagne e non farti vedere.
quando uno ti dice che in russia c'e' libertà di parola sai già che ti sta prendendo per il culo. se per interesse personale o bias cognitivo è da vedere. in russia la corruzione è endemica a ogni livello, le oligarchie sono come le corporazioni usa, in versione mafiosa, pero'. la russia non è neanche una democrazia, ma una dittatura. i soldati rubavano i cessi ucraini per spedirli a casa... non mi pare un indice di benessere. gente come carlson e soci sono il vero pericolo delle democrazie, non certo putin che al massimo puo' invadere staterelli indifesi alla faccia del diritto internazionale.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Le ricordo quelle due discussioni
1. Robot aspirapolvere.
Per von inutile, perchè non scortica lo sporco "e ci metto più a pulire lui che a pulire casa".
Avendolo da tre anni, ho solo detto che lo scopo di quei prodotti è la pulizia leggera quotidiana, e che per pulire il mio ci metto 5 minuti di orologio il lunedì sera, che qui ritirano il secco.
Ma era evidentemente un mio tentativo di far deragliare la discussione, perchè l'equilibratissimo von ha sempre ragione
2. Assicurazione sanitaria.
Per von quella del commercio è una merda, io ce l'ho da oltre 10 anni, l'ho purtroppo dovuta usare anche per cose "impegnative" da svariate migliaia di euro e qui a roma/frosinone mi ci trovo abbastanza bene e non ho mai avuto problemi a trovare un medico.
Ma von nella ricca venezia non ci trovava un medico di suo gradimento, quindi i miei post erano un sofismo inutile per deragliare le sue acute riflessioni.
Lì ha sbroccato "ahhhh... ti blocco" e bon.
Personaggio curioso
This.
Che poi pure a Roma oramai hanno "ripulito" le zone centrali, ma credo con metodi meno drastici di quelli che useranno da quelle parti
Il russo medio fuori da Mosca e San Pietroburgo, ha un tenore di vita similare a quello dei barboni delle città usa. Caga all'aperto e vive di quello che riesce a rubare o delle briciole dello stato.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk