possiamo sempre andare a picconare le tubature
possiamo sempre andare a picconare le tubature
ftw
![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ciao mi hanno detto di entrare in questo topic per chiedere il coupon del gas gratis
Insalata russa e montagne russe si possono ancora dire?
stanotte ho ucrainato un po'
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ho detto che è più probabile che si abbia il gas gratis piuttosto che rimanerne senza.
Sono due eventi improbabili ma rimanere senza è TECNICAMENTE improbabile.
Il gasdotto è direttamente connesso ai giacimenti.
Se chiudono direttamente la mandata senza attività propedeutiche gli scoppia tutto
Se vanno gambe all'aria è altamente probabile che qualcuno "esporti la democrazia"(anche un nuovo oligarca) in Siberia e a noi cambi l'iban su cui fare il bonifico.
Le alternative sono "viene abbandonato a sé stesso dandoci gas 4 free"(improbabile e non duraturo) o viene chiuso (il ché richiede risorse non banali)
Cécéns, cécéns évrìuér
https://www.vice.com/en/article/5dgj...rce=reddit.com
Cacchio va detto che, posto che vorrei queste cose esistessero solo nei videogames, e' pazzescamente FIGO esteticamente il B21
![]()
Video cancellato. Cos’era?
- - - Aggiornato - - -
12:44
Putin: Tutti pensino a come normalizzare le relazioni
“Penso che tutti dovrebbero pensare a come normalizzare le relazioni e cooperare normalmente”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin partecipando tramite videoconferenza a una cerimonia, citato da Interfax.
Certo Vlad. #staisereno