Anche da noi un po' di gogna e qualche impiccagione potrebbero riportare un po' di ordine dopo cento anni di governi sinistri. L'ho letto nel libro del Capitano. :snob:
Visualizzazione Stampabile
https://twitter.com/ukraine_map/stat...B-VvUmWYg&s=19
Fosse confermato... :sbav:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Bbc: “Strategia del tritacarne, morti 50mila soldati russi”
Il bilancio dei soldati russi morti in Ucraina ha superato la soglia dei 50.000: il conteggio nel secondo anno di guerra è stato superiore di quasi il 25% rispetto al primo. L'aggiornamento è stato realizzato da Bbc Russia e dal gruppo di media indipendenti Mediazona. Nel secondo anno di combattimenti sono morti più di 27.300 soldati russi. "Il bilancio complessivo è 8 volte superiore all'ammissione ufficiale di Mosca. È probabile che il numero sia molto più alto", scrive Bbc parlando di "strategia del tritacarne", ossia il modo in cui Mosca invia ondate di soldati ad avanzare senza sosta per cercare di logorare le forze ucraine.
Pensavo molti di più, dall' inizio del conflitto, hai voglia a finirli...
quelli messi fuori uso sono molti di più
capirai, un po' di nastro adesivo e da due zoppi tiri fuori un soldato intero :asd:
Il collega fan di Orsini mi ha parlato bene di una docuserie su Netflix... "Turning Point: la bomba atomica e la guerra fredda"
Dice fatto molto bene, ben documentato, che non ha problemi a parlare delle schifezze fatte sia dai russi che dagli americani nei decenni di guerra fredda...
.
.
.
.
Fino a quando non è arrivato all'ultimo episodio... in cui si parla della questione Ucraina :bua:
Qui è diventato un "eh ma non si parla delle stragi fatte dal battaglione nazista Azov, delle infiltrazioni americane ecc... senza questo non si capisce perchè Putin poi ha fatto quello che ha fatto" ecc ecc...
Qualcuno lo ha visto? :asd:
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Iran: "Pronti a colpire i nemici con i jet supersonici russi"
Capperi siamo già al crossover.
ho letto quel titolo nell'ansa, per me i giornalista non ha capito un cacchio... probabilmente intendevano i missili, ma anche qui, pare che siano già stati usati anche nel primo attacco :uhm:
o c'è l'evenienza che usino effettivamente i jet? cioè li fanno alzare in volo per dove li fanno passare? ora che arrivano a tiro glieli intercettano ancora prima che siano a portata di israele :uhm:
sono jet invisibili. nel senso che non li vede nessuno.
Sicuramente useranno https://en.wikipedia.org/wiki/IAIO_Qaher-313 :snob:
:jfs:
Si vede che bombardavano con i Cessna prima :asd:
https://twitter.com/visegrad24/statu...30678787866984
- - - Updated - - -
https://i.imgur.com/WiEVph5.png