Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Non la faranno mai passate, quegli infami uomini di merda schiavi di Trump.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio han sbloccato anche 50 miliardi lato EU ma non ho letto i dettagli quindi probabilmente ci sarà qualche magagna sotto tipo che glieli danno in goleador.
non sprechiamo altre risorse, la guerra è persa, me l'hanno detto orsini-travaglio etc.... :tsk:
Dobbiamo prepararci al vento del cambiamento, finalmente il buonsenso arriverà in Europa a giugno e in USA a novembre. Leggete il mio libro!
Citazione:
Originariamente Scritto da
conrad
Se non sbaglio han sbloccato anche 50 miliardi lato EU ma non ho letto i dettagli quindi probabilmente ci sarà qualche magagna sotto tipo che glieli danno in goleador.
ci puoi comprare 500 miliardi di goleador e fare la cortina di zucchero
Citazione:
Bukkake girl
È stata pubblicata la bozza del disegno di legge che autorizza gli aiuti all'Ucraina. Punti salienti:
-Il disegno di legge obbliga il Presidente degli Stati Uniti a consegnare l'ATACMS all'Ucraina il prima possibile dopo la sua entrata in vigore.
-Saranno stanziati complessivamente 61 miliardi di dollari, di cui 23 miliardi per ricostituire le scorte del Dipartimento della Difesa.
-È previsto che l’assistenza venga fornita su base di prestiti invece che sussidi a fondo perduto. (Nel disegno di legge sugli aiuti all'Ucraina pubblicato dalla Camera, il "prestito" all'Ucraina potrebbe essere condonato (fino al 50% e con revisione del Congresso) dopo il 15 novembre 2024)
-La confisca dei beni russi sequestrati dovrebbe coprire almeno una parte delle spese in futuro.
-La legge richiede infine al Pentagono/Dipartimento di Stato di fornire una chiara strategia statunitense per l'Ucraina entro 45 giorni.
https://docs.house.gov/billsthisweek...KRAINE_xml.pdf
PRETENDO mi si dia il numero del loro spacciatore :rotfl: ma che cazzo, va bene che gli USA sono terzo mondo, ma vedere i politici scrivere proposte simili strafatti di LSD o cosa va di moda ora... :no:
E' l'esemplificazione perfetta del "Meglio stare zitti che sparare cazzate". E per cazzate intendo, come dice Talismano, che non verranno MAI e poi MAI fatte passare queste cose. Ma figuriamoci. Danno l'illusione che... e poi zero.
Andassero a smaltirsi in pineta.....
Citazione:
Bukkake girl
Svariate malattie mentali degenerative, mi pare chiarissimo :boh2:
Citazione:
Bukkake girl
Pensa da gennaio prossimo che queste cose invece che Amendments diventeranno Executive Orders.
Citazione:
Lux !
è impressionante che danni fanno dei droni così piccoli...
la cosa più "divertente" per i russi è che la maggior parte li comprano dalla cina :asd:
Oramai sono Il Falso Quotidiano:
https://pbs.twimg.com/media/GLbHsb9X...pg&name=medium
Inizio a pensare che vogliano fre concorrenza al Lercio.it :bua:
Avevo letto "pace sabotata da Bobo"
Citazione:
Kemper Boyd
:asd:
Citazione:
LordOrion
Il detto “Non c’è limite al peggio” trova nel Ratto Quotidiano conferme sempre più avvilenti e spregevoli.
Citazione:
showa
Il detto “Non c’è limite al peggio” trova nel Ratto Quotidiano conferme sempre più avvilenti e spregevoli.
Cosa mi sono perso?
cioè ieri youtube mi proponeva un video di Dibattista e Orsini che facevano il punto sulla situazione in Ucraina, non ho avuto coraggio di guardarlo :uhm:
Fatico ad immaginare qualcosa di peggio.
Citazione:
Enriko!!
Cosa mi sono perso?
cioè ieri youtube mi proponeva un video di Dibattista e Orsini che facevano il punto sulla situazione in Ucraina, non ho avuto coraggio di guardarlo :uhm:
Fatico ad immaginare qualcosa di peggio.
Forse non vedi l'immagine del post. Fa finta di quotarlo per copiare / incollare l'url del jpg.... poi piangerai sangue.
Citazione:
showa
Forse non vedi l'immagine del post. Fa finta di quotarlo per copiare / incollare l'url del jpg.... poi piangerai sangue.
si nell'uffico dove sono oggi vari social e siti sono bloccati dal firewall... :uhm:
poi guardo dallo smartphone.
Citazione:
Kemper Boyd
Beh per forza, avrà scritto un WOT a mo' di bozza di piano di pace, lungo 8000 pagine, e si saranno scazzati tutti all'idea di leggerlo... "più semplice continuare a bombardare" :bua: