Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
ciao manu, non farti più vedere, almeno qua dentro
Trump: 'Non essenziale presenza di Kiev nei negoziati'. Musk: 'L'Ucraina si nutre dei cadaveri dei soldati
eh ma Kamala...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
showa
so sempre boni, sono in grado di distruggere qualsiasi veicolo nell'arsenale russo e sono abbastanza mobili per partecipare alle azioni mordi e fuggi che l'Ucraina è riuscita a fare in più di un caso, l'unico dramma sono i droni ma ad esclusione degli MBT più moderni nessun veicolo resiste ai droni, quindi si protegge quel che si può ed il resto è solo pianificazione :bua:
Citazione:
Ceccazzo
Trump: 'Non essenziale presenza di Kiev nei negoziati'. Musk: 'L'Ucraina si nutre dei cadaveri dei soldati
:bua:
Citazione:
Ceccazzo
Vi ricordate le matte risate che vi siete fatti quando ve lo dissi io?
Comunque Musk ha detto che Zelensky si nutre dei cadaveri dei suoi soldati.
Santo Mangione pigliali tu
C'è da dire che per quanto in molti, me compreso, avessero il timore che trump potesse mollare gli ucraini senza starci a fare troppe filosofie intorno, devo dire che sta superando ogni più nera previsione :bua:
Non avrei mai pensato che potesse mollarli così velocemente e così brutalmente: se qualcuno mi avesse detto che a metà Febbraio i vertici USA avrebbero ripetuto a pappagallo la propaganda del Cremlino, gli avrei detto di posare il fiasco.
Manca solo l'accusa di nazismo e poi le abbiamo messe in fila tutte.
Ho voluto provare e Grok funziona bene (per ora :asd:).
Citazione:
Bobo
C'è da dire che per quanto in molti, me compreso, avessero il timore che trump potesse mollare gli ucraini senza starci a fare troppe filosofie intorno, devo dire che sta superando ogni più nera previsione :bua:
Non avrei mai pensato che potesse mollarli così velocemente e così brutalmente: se qualcuno mi avesse detto che a metà Febbraio i vertici USA avrebbero ripetuto a pappagallo la propaganda del Cremlino, gli avrei detto di posare il fiasco.
Manca solo l'accusa di nazismo e poi le abbiamo messe in fila tutte.
Si però sia chiaro, anche senza Trump gli States avrebbero battuto cassa e cercato compensazioni economiche pesanti
Però, farlo così, colpevolizzando addirittura l'aggredito, senza un minimo di diplomazia, è da celebrolesi.
Citazione:
megalomaniac
Vive in loop infinito come in Groundhog Day, ma quella giornata è quella della discesa in campo di Silvio Berlusconi
porca puttana :rotfl:
anche io ogni mattina appena sveglio, una bella tazza di caffèlatte e cadavere di soldato! per iniziare alla grande la giornata!
https://i.imgur.com/nghAiTX.jpeg
CADAVERI DI SOLDATO
mangia sano, scopa la natura
Citazione:
Glasco
anche io ogni mattina appena sveglio, una bella tazza di caffèlatte e cadavere di soldato! per iniziare alla grande la giornata!
https://i.imgur.com/nghAiTX.jpeg
CADAVERI DI SOLDATO
mangia sano, scopa la natura
SBROTFL
Citazione:
ZTL
Hai grok 3?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5a8d615175.jpg
Citazione:
Gilgamesh
Hai grok 3?
:asd:
Citazione:
Lux !
no dai :rotfl:
Citazione:
alastor
Santo Mangione pigliali tu
L'unico che può risolvere qualcosa,
siamo tutti un po' Mangioni...:faggomicida:
Citazione:
megalomaniac
Vive in loop infinito come in Groundhog Day, ma quella giornata è quella della discesa in campo di Silvio Berlusconi
https://www.youtube.com/watch?v=aStF2b5ryJg
...ora vi saluto che inizia X-Files...
Citazione:
ZTL
Cioè Zelensky dopo 3 anni di guerra sul groppone ha l'approvazione del 16% più alta di Trump che è su da un mese (lo danno al 41%).
Citazione:
ZTL
Provato oggi per la prima volta e scrivendogli in italiano, mi ha sorpreso, risponde meglio e più sensatamente di gente tipo manu o borgo...non che ci voglia molto :asd:
Seriamente, meglio di loro pure gemini ma grok meglio di quest'ultimo e chatgpt :pippotto:
Risposte precise e coerenti, con logica e nel complesso mi è parso corrette...pure parlando di musk.
Update incoming mi sa :asd: