Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Non è che ce ne siano tantissimi...fanno cagare (soprattutto rispetto all'olderrimo patriot e taciamo di quelli più moderni :rotfl: ) ma son meglio di niente e cmq una minaccia.
Il Patriot però è stato aggiornato diverse volte ed è un'arma moderna adesso
Citazione:
showa
No, certo. Quello che intendevo io è che, in maniera ovviamente ipotetica, potendo “scegliere” fra (numeri buttati lì a caso):
1) puoi distruggere 4 batterie fra S-300 e S-400
2) puoi distruggere 20 Su-27
la seconda tutta la vita :bua:
se non elimini le batterie prima non è una grande idea, ne hanno usati diversi a ondate
chiaro, la CIA ha messo in giro queste foto ad arte :snob:
pero' fico da quello che ho capito era ancora piu' vicino a putin di orban, quindi pare strano che dei filo russi abbiano voluto farlo fuori. boh, vedremo.
il tizio era un ex miliziano, per me era un matto e basta
btw
https://twitter.com/OSINTI1/status/1790847178941792433
double tap :asd:
Citazione:
gmork
pero' fico da quello che ho capito era ancora piu' vicino a putin di orban, quindi pare strano che dei filo russi abbiano voluto farlo fuori. boh, vedremo.
Magari per lui/loro era troppo poco filo Putin, vai a sapere :sisi:
I COLPI ERANO A SALVE, IL PREMIER SLOVACCO SOTTO L'ABITO AVEVA DELLE SACCHE DI SANGUE PRONTE AD ESPLODERE SVEGLIAAAAA
Citazione:
Glasco
I COLPI ERANO A SALVE, IL PREMIER SLOVACCO SOTTO L'ABITO AVEVA DELLE SACCHE DI SANGUE PRONTE AD ESPLODERE SVEGLIAAAAA
Battute a parte: da "secoli" le protezioni individuali sono indossabili senza problemi anche sotto la camicia, quindi non capisco perché non ce l'avesse.
Ok che magari non c'erano mai (?) state minacce credibili, ma in ogni caso vale la regola del "intanto lo metto, non si sa mai".
Bah.
Citazione:
Bukkake girl
Il Patriot però è stato aggiornato diverse volte ed è un'arma moderna adesso
se non elimini le batterie prima non è una grande idea, ne hanno usati diversi a ondate
Non so gli ultimi mandati con gli ultimi aiuti (che credo debbano ancora arrivare), ma da quel che si era letto le batterie inviate in precedenza erano delle versioni non troppo moderne, roba inizio anni 90.
Citazione:
Enriko!!
Non so gli ultimi mandati con gli ultimi aiuti (che credo debbano ancora arrivare), ma da quel che si era letto le batterie inviate in precedenza erano delle versioni non troppo moderne, roba inizio anni 90.
ovvio, prima si danno le eccedenze, col cazzo che gli danno la roba nuova :asd:
Citazione:
Rot Teufel
ovvio, prima si danno le eccedenze, col cazzo che gli danno la roba nuova :asd:
ma penso che anche quelli che arriveranno ora non saranno tanto più moderne, visto che pare abbiano rovistato fra tutti i magazzini nato...
mi sa che il sistemi più nuovi sono quelli che hanno dato francia e italia i Samp/T...che infatti li hanno messi a Kiev.
In ogni caso, quelle versioni di Patriot sono ben più performanti di qualsiasi cosa possa mettere in campo la Russia.
Citazione:
showa
In ogni caso, quelle versioni di Patriot sono ben più performanti di qualsiasi cosa possa mettere in campo la Russia.
ma pare intercettassero pure i vari kinzhal e roba "ipersonica russa"...che dovevano essere imprendibili...probabilmente lo sono per gli S300-S400...
Citazione:
Lux !
Ma magari sarà pure vero, ma bisognerebbe rispondere "e quindi?!" :asd:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lux !
Citazione:
showa
Direi che conferma che quei 4-5 su57 volanti che hanno vengono usati giusto per qualche manifestazione fieristica, parata o esibizione :asd:
Citazione:
showa
Se scrolli trovi il video originale :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=2v_mmhn0LbM
- - - Updated - - -
Citazione:
Enriko!!
Direi che conferma che quei 4-5 su57 volanti che hanno vengono usati giusto per qualche manifestazione fieristica, parata o esibizione :asd:
Manco quello :asd: