Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
"Vediamo che la posizione dell'Italia verso la Russia è più contenuta rispetto ad altri Paesi europei e valutiamo questo in modo adeguato"
nel senso che gli interventi di TIZINI li valutano EUR 500,00 cad., quelli di CAIANI 400 e quelli di SEMPROIANNI 300
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Non ho capito però, “what do you notice?” Cosa dovrei notare? A parte che mi è venuto barzotto?
normalissime ragazze dell'est :asd: banalmente dei 6 su 10
da noi sono tipo 15/10
:asd:
https://x.com/Worldwar_3_/status/1798694645117128794
Alè, altra "nave" russa (virgolettato perché stavolta è davvero modestissima) fatta secca :rotfl:
E' significativo perché nononstante le innumerevoli incursioni ucraine, la "sicurezza" dei porti russi fa sempre schifo alla merda :rotfl:
Poverina, era solo un rimorchiatore :cry:
La Russia in Crimea è tipo un pugile che blocca tutti i pugni dell'avversario con la faccia
Citazione:
Biocane
Non ho capito però, “what do you notice?” Cosa dovrei notare? A parte che mi è venuto barzotto?
Che non ci sono neri e quindi è il paese dei balocchi :sisi:
Fai conto che il tipo di profili che posta quei video, posta anche questo genre di roba
https://x.com/wayotworld/status/1798742187884392534
Il nazista Zelensky contestato dagli eroi-veterani dello sbarco in Normandia.
https://x.com/silupescu/status/1798758974008987772
Ma a Zelensky gli potete dare un completo o una divisa invece dei soliti pile? è un capo di stato dopotutto:asd:
oramai zelensky lo identifichi vestito in quel modo, sinceramente con un completo giacca e cravatta mi farebbe strano
Citazione:
caesarx
Non serve un solo soldato occidentale in Ucraina, servono soldi e armi, in maniera assolutamente sostenibile per il mondo occidentale, ma servono "as long as It takes".
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Qualcuno aveva ipotizzato soldati NATO a guardia del confine a nord per prevenire attacchi russi dalla bielorussia e disimpegnare un po' di uomini e mezzi ucraini.
Niente combattimenti tanto ''basta la presenza. Non ricordo chi e dove l'ha detto però. E' una cosa che ha senso?
Citazione:
Zhuge
può venire col barcone, le diamo vitto alloggio e 35 euro finchè non scappa dal CIE, viene a Milano e intorta qualche giovane e danaroso avvocato milanese col BMW che ha appena comprato casa
Fixed
i miei standard estetici sono più alti :caffe:
Certo che n'altro nome potevano trovarlo, proprio ASSE? :asd:
Citazione:
LordOrion
No.
No.
E ancora no.
E' già stra-iper-complicato introdurre un nuovo aereo da combattimento in una nazione in guerra. Vuoi raddoppiare i casini?? Ma ***** *** :facepalm:
forse non la più forte, ma sicuramente presto avranno l’aeronautica più flessibile al mondo :asd:
Citazione:
showa
No.
No.
E ancora no.
E' già stra-iper-complicato introdurre un nuovo aereo da combattimento in una nazione in guerra. Vuoi raddoppiare i casini?? Ma ***** *** :facepalm:
Manco fossero degli Eurofighter, oltretutto.
Roba di 40 anni fa
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk