Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
valori "morali"?!
Citazione:
Manu
i valori morali :rotfl:
Vabbè, nel senso che comunque sono sempre un'azienda il cui unico business è costruire missili :asd: più o meno. Poi oh ho premesso che se arrivavano alla RAL richiesta ero lì ad assemblarli tutto contento :asd: il modellino nella hall era fighissimo.
Citazione:
Zhuge
sembra un pinocchietto con la faccia da coglio**
Citazione:
gmork
inizia per t e finisce per ravaglio :asd3:
com'è che era? "quando sarà quel giorno mi ubriaco come un romeno ad un matrimonio"?
Citazione:
Zhuge
asd che sculacciata
Citazione:
showa
il segretario generale dell'ONU, LA CINA è GLI ALTRI STATI CANAGLIA, VOLUTAMENTE SCRITTI MAIUSCOLI, mi potrebbero spiegare come ad un bambino di 6 anni per quale motivo dovrebbero invitare la russia essendo quest'ultima paese aggressore che non intende ragioni se non quella di mangiarsi un pezzo di ucraina se non tutta l'ucraina, e facendo concessioni ai bastardi quale sarà la prossima aggressione?
Citazione:
Bukkake girl
*ene :sisi:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pinhead81
Vabbè, nel senso che comunque sono sempre un'azienda il cui unico business è costruire missili :asd: più o meno. Poi oh ho premesso che se arrivavano alla RAL richiesta ero lì ad assemblarli tutto contento :asd: il modellino nella hall era fighissimo.
Io lavoro per la parte civile di una delle società proprietarie.
Mi spostassero sul militare la mia reazione sarebbe più o meno un'alzata di spalle.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
https://x.com/_Brick_Block_/status/1799053243164586450
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
shikky
Io lavoro per la parte civile di una delle società proprietarie.
Mi spostassero sul militare la mia reazione sarebbe più o meno un'alzata di spalle.
GNOOOOOOOOOOOOOOO LA GUERRA E' BRUTTA
Citazione:
Zhuge
nooo, dei musetti così pacioccosi non possono fomentare incitamento all'odio e crimini di guerra, non ci posso credereee!
Citazione:
Bukkake girl
E' bellissimo quando uno della colonna viene colpito e gli altri impanicati cominciano a fare manovre più alla cazzo del solito.
Citazione:
BigDario
E' bellissimo quando uno della colonna viene colpito e gli altri impanicati cominciano a fare manovre più alla cazzo del solito.
Leroy Jenkins applied to war
Citazione:
Zhuge
Non capisco per quale motivo abbia ancora diritto di parola e sia in libertà.
Citazione:
BigDario
Addestramento fatto da Paperino :boh2:
Citazione:
Zhuge
chi lo ha detto?
Il D-day fu solo un enorme spot pubblicitario angloamericano organizzato in fretta e furia per sottrarre ai russi la gloria di aver sconfitto i nazisti da soli
Citazione:
Zhuge
La tocca piano...
:asd:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
GNOOOOOOOOOOOOOOO LA GUERRA E' BRUTTA
Al di là del fatto che sarei comunque sul militare difensivo, sai che mi frega?
Giusto non mettere più mano sull'hpc mi scazzerebbe ma non mi strapperei i capelli
Citazione:
caesarx
La tocca piano...
:asd:
Beh chiunque riesca a scrivere una risposta del genere senza infarcirla di bestemmie e insulti, oggettivamente la sta toccando piano :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Mr. T. è veramente l'incarnazione del peggior giornalismo possibile, è molto peggio il suo modo strisciante di fare rispetto a un La Verità che interpreta solo il palese ruolo dello scemo del villaggio.
Il modo di fare di T. è invece subdolo e totalmente disonesto, veramente l'opposto di quello che il giornalismo dovrebbe essere.
Il più grande merito e la più grande colpa di Mr. T. è quello di prendere deliberatamente in giro il suo pubblico.
Citazione:
Zhuge
Va beh, la questione morale è reale in quel caso e magari un pacifista vero qualche dubbio più che legittimo se lo farebbe. Non è che perché ora esistono i "pacifinti", allora il pacifismo è diventato in toto una cosa di cui vergognarsi :asd: