Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
allora sei un ECOCIDA.
non si scappa :smug:
Pff, la transizzzzione ecologica e il netzero vi seppelliranno :tsk:
Citazione:
Pinhead81
Mi sento chiamato in causa :asd: ho parlato di dubbi morali ma in maniera molto superficiale, non sono un pacifista ma - a prescindere da questo - produrre unicamente oggetti destinati a distruggere e uccidere magari a qualcuno disturba (o, per meglio articolare, non riesce a sentirti parte della "mission" o amare il proprio lavoro, oggettivamente sentimenti più semplici in altri ambiti). Comunque rimango nel mio Oil&Gas, quindi niente colombe e pace, diciamo :asd:
Ah, boh, mi pare una posizione più che eloquente e che non necessita di scomodare elefanti nella stanza come il "pacifismo". Anch'io avrei gli stessi "disturbi" e problemi in una situazione simile :sisi:
Citazione:
Milton
Ah, boh, mi pare una posizione più che eloquente e che non necessita di scomodare elefanti nella stanza come il "pacifismo". Anch'io avrei gli stessi "disturbi" e problemi in una situazione simile :sisi:
Inoltre c'era poca figa, tranne come sempre per sales e HR
Citazione:
Manu
Quali commenti, esattamente? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Io sarei contento matto e braggherei con tutti, altroché
specialmente coi pacifinti del cazzo
Era una battuta, nel senso che in questo intervento si rivolge soprattutto ai filo ucraini critici nei confronti dello scarso supporto occidentale, ai paletti per l'uso delle armi eccetera :asd:
Citazione:
Pinhead81
Inoltre c'era poca figa, tranne come sempre per sales e HR
No ne dubitavo :asd:
Citazione:
Zhuge
chi lo ha detto?
Qua ormai siamo ai livelli di vivere in un universo parallelo di pura fantasia
Ma no, siamo al momento in cui ci si rende conto che la verità non esiste e se esite non importa a nessuno, quello che importa è la narrazione.
la verità è che la verità è la verità della verità di chi dice di dire la verità
Qualcuno mi spiega perché HR è pieno di figa?
Cioè, vendite lo capisco, ma HR?
:uhm:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Diabolik
Stirpe ce l'aveva con manu e showa, l'ha scritto chiaramente nei commenti :tsk:
Perché??? :cattivo: a me piace tantissimo Stirpe!! :cattivo:
Citazione:
caesarx
perché per decenni si è pensato che HR fosse un comparto non strategico dell'organizzazione, quindi lo si è lasciato alle donne
Citazione:
Zhuge
perché per decenni si è pensato che HR fosse un comparto non strategico dell'organizzazione, quindi lo si è lasciato alle donne
Sessismoooohhhh!1!!1!!!!!!
Citazione:
Zhuge
Complimenti...
:bua:
Ma io intendo in generale.
Dove mi giro giro, HR = figa.
Perché?
Citazione:
caesarx
Complimenti...
:bua:
Ma io intendo in generale.
Dove mi giro giro, HR = figa.
Perché?
Forse perché se a romperti i coglioni con burocrazia, corsi idioti e stronzate inutili è una figa, sei meno propenso a mandarla affanculo :snob:
https://x.com/NOELreports/status/1799813354976112793
con un anno e mezzo di ritardo, ma ci stiamo arrivando.
Prima la soppressione degli apparati antiaerei russi, a breve (spero) gli F-16.
Qualcosa mi dice che le mirabolanti prestazioni dei velivoli da guerra russi sono state gonfiate di molto... staremo a vedere.
Citazione:
showa
Perché??? :cattivo: a me piace tantissimo Stirpe!! :cattivo:
Vedi risposta a manu sopra: ha detto che siete buoni come il Chianti che rifilano a Dmitri Cinquelitri :tsk:
Citazione:
Diabolik
Vedi risposta a manu sopra: ha detto che siete buoni come il Chianti che rifilano a Dmitri Cinquelitri :tsk:
Non ho capito bene a quale commento di Stirpe ti stia riferendo, ad ogni modo non critico tanto il mancato supporto italiano - supporto che è stato tutt'altro che imponente, ne converrai - quanto i ridicoli tentennamenti americani e tedeschi "perché sennò Putin si incazza". Ci aggiungo pure Macron ed il suo "non dobbiamo umiliare Putin" :facepalm:
Soprattutto in Italia c'erano mandrie di cretini che dicevano di non dare artiglieria/himars/storm shadow/etc all'Ucraina sennò Putin si incazzava, adesso hanno autorizzato pure gli attacchi in Russia vera e propria e non si è visto alcun fungo nucleare.
Citazione:
caesarx
Perché LinkedIn doveva essere il contrappasso dei vari siti d'incontri.
Strafighe che scrivono a nerd sperando di fissare un incontro e loro non rispondono.
In compenso il capo di HR di una ditta dove ho lavorato, unico uomo del reparto, prese una multa con l'auto aziendale mentre era a baldracche.
Ah sì e diverse volte il magazziniere, che aveva anche il compito di gestire la pulizia delle auto aziendali, sostenne di aver trovato "palloncini usati" dentro l'auto.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
io recentemente col mio capo abbiam cacciato un responsabile HR che faceva commenti sessisti a gogo alle donne del suo reparto :asd:
Citazione:
Zhuge
io recentemente col mio capo abbiam cacciato un responsabile HR che faceva commenti sessisti a gogo alle donne del suo reparto, cos adesso siamo noi a poter fare commenti sessista sulla nuova sexy HR :asd:
Fix