Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaoMao
Trova la critica
Non hai mica fatto solo quel post eh.
Dillo chiaro e tondo cosa vuoi invece di girarci attorno :asd:
"La situazione dell'economia russa è in questo momento straordinaria, ciò richiede misure straordinarie. Lo sottolinea il Cremlino"
Che si inventeranno? :chebotta:
Citazione:
Lux !
Vabbè, il video ha chiaramente ragione su diversi punti. I commenti del tizio, diciamo così, sono spesso cagati fuori dal vaso :asd:
Citazione:
Pinhead81
"La situazione dell'economia russa è in questo momento straordinaria, ciò richiede misure straordinarie. Lo sottolinea il Cremlino"
Qualcosa di straordinario
Citazione:
Pinhead81
Alé, resurrezione di Stalin incoming. Welcome back piani quinquennali
Citazione:
Pinhead81
Mariupol, russi non osservano tregua su tutto percorso
Le autorità municipali di Mariupol affermano che i russi non stanno osservando la tregua annunciata da Mosca lungo tutto il percorso concordato. Lo riferisce il Guardian citando media internazionali
:chebotta:
altro che resa questi vogliono fare sostituzione etnica facendo sterminio sistematico della attuale popolazione ucraina.
Citazione:
Necronomicon
Non hai mica fatto solo quel post eh.
Dillo chiaro e tondo cosa vuoi invece di girarci attorno :asd:
Cosa sarebbe corretto secondo me?
Posso anche esprimermi, ma non ho le competenze che assicurino la fattibilità delle mie idee.
Se si voleva realmente evitare un conflitto, un tavolo per le trattative doveva aprirsi direttamente tra Russia e Nato, senza girarci troppo intorno.
Con le nazioni unite a fare da garante, si assicurava il mantenimento di una reale indipendenza, almeno militare, di alcuni stati.
Violare tale trattato doveva essere equiparabile alla violazione di territori Russi o Nato, così da esser certi che se il pazzo di turno si alzava col piede sbagliato, sapeva per certo a cosa andava in contro.
Citazione:
MaoMao
Cosa sarebbe corretto secondo me?
Posso anche esprimermi, ma non ho le competenze che assicurino la fattibilità delle mie idee.
Se si voleva realmente evitare un conflitto, un tavolo per le trattative doveva aprirsi direttamente tra Russia e Nato, senza girarci troppo intorno.
Con le nazioni unite a fare da garante, si assicurava il mantenimento di una reale indipendenza, almeno militare, di alcuni stati.
Violare tale trattato doveva essere equiparabile alla violazione di territori Russi o Nato, così da esser certi che se il pazzo di turno si alzava col piede sbagliato, sapeva per certo a cosa andava in contro.
la Nato non può farlo!
Basterebbe far entrare la Russia nella Nato.
Rubato da un altro utente, best footage ever; come buttare al cesso 35mln di euro per totale inesperienza e scarsa preparazione.
https://www.reddit.com/r/CombatFoota...m_source=share
Citazione:
Zoro83
Basterebbe far entrare la Russia nella Nato.
Cazzo era così facile, chissà come mai non ci ha pensato nessuno.
Citazione:
Skynight
la Nato non può farlo!
Queste sono le mie carenze: perché?
Citazione:
Pinhead81
Rubato da un altro utente, best footage ever; come buttare al cesso 35mln di euro per totale inesperienza e scarsa preparazione.
cosa gliene frega, tanto hanno soldi a strafot- no wait :uhm:
Citazione:
Pinhead81
bello crepare cosi a cazzo di cane per una guerra di merda voluta dagli alti gerarchi oligarchi che se ne stanno al sicuro contando i loro schifosissimi soldi.
Citazione:
Skynight
bello crepare cosi a cazzo di cane per una guerra di merda voluta dagli alti gerarchi oligarchi che se ne stanno al sicuro contando i loro schifosissimi soldi.
Vale per tutte le guerre purtroppo. Comunque ci vorrebbe un AJ per elencarvi quanto possa essere ridicolo perdere un mezzo così, praticamente un tiro a segno con la massima tranquillità.
Citazione:
MaoMao
Queste sono le mie carenze: perché?
perchè lo scopo della NATO è garantire la libertà e la sicurezza dei Paesi membri attraverso mezzi politici e militari.
ma sia l'Ucraina che la Russia non fanno parte di questa organizzazione e quindi non possono direttamente intromettersi.
I media hanno un po' esagerato con l'attacco alla centrale nucleare, però il rischio c'è se si va avanti così
Citazione:
Stefansen
I media hanno un po' esagerato con l'attacco alla centrale nucleare, però il rischio c'è se si va avanti così
Di fatto il rischio è praticamente zero, se riesco ripesco un bel tweet tecnico nostrano.