Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vox
A me non me ne sbatte un cazzo. Sono nato povero. Ho avuto soldi. Sono stato povero. Ho soldi. Tornerò povero e se necessario mangerò cipolle. È la vita
Esattamente la mia situazione e filosofia.
Cazzo Vox, sono 10 pagine che concordo con te senza la tentazione di bannarti, che cazzo sta succedendo?
Citazione:
gmork
deve cmq tagliare fuori l'ovest dai riforimenti occidentali che stanno facendo macelli, tanto ormai s'e' capito che non intende fermarsi prima di avere il controllo di tutta l'ucraina e aver installato qualche fantoccino.
ecco, bravo gli ucraini adesso sapranno chi ringraziare per i suggerimenti al nemico. :fag:
Qualcuno riposti la foto di Putin che legge il forum :rotfl:
Citazione:
Picard
Cazzo Vox, sono 10 pagine che concordo con te senza la tentazione di bannarti, che cazzo sta succedendo?
È per quello che hai livellato e sei diventato rosso?
Citazione:
Picard
Allora, con ste cose qualunquiste.
A me va BENISSIMO affrontare le sofferenze, rinunciare alle cose non essenziali, vedere ridurre la mia capacità di acquisto ecc.
Mi va BENISSIMO stare attento a cosa compro, non usare più la macchina, dover vendere il pc e tutto ciò di "inutile" che ho in casa. Mi sta anche bene vivere in un monolocale con 5 persone, guarda.
MA
Ma deve essere una cosa a livello globale di società italiana eh. Perché come molti uno può avere mutui, prestiti, finanziamenti, cose in corso, e quelli COL CAZZO che dicono "Oh, c'è crisi dai, facciamo dei sacrifici anche noi" e ti mandano lettere, pignoramenti, trascinano in debiti che fino a un anno fa uno pagava tranquillo e ora, per motivi completamente indipendenti da lui, non sa come fare.
Le tasse sono rimaste UGUALI, anzi salgono. Il prezzo di TUTTO sale, ma gli stipendi diminuiscono. Non serve un fine statista per capire che non può funzionare eh.
Tu la vedi all'occidentale. Per te è un dramma se la tua azienda va a scatafascio perché non puoi più pagare le bollette. Per loro è una gioia se sono vivi è hanno una catapecchia come casa che li ripara dal freddo.
Senza scomodare la WW2 che ha portato loro quasi 20 milioni di morti, la caduta post muro di Berlino ha portato ad una società fallita, prezzi alle stelle e carenza di generi alimentari di prima necessità, corruzione e un paese in mano a oligarchi e bande di criminali. Questo per quasi un decennio almeno. Vedi che alle sofferenze ci sono abituati e l'idea che la risposta occidentale siano sanzioni e non vedersi bombardare casa è più che positiva
Citazione:
Picard
Un effetto collaterale dell'essere diventato rosso :snob:
Citazione:
Salutava Sempre
ecco, bravo gli ucraini adesso sapranno chi ringraziare per i suggerimenti al nemico. :fag:
be', se non altro adesso gli hacker russi non tireranno piu' giu' il server di tgm :asd3:
Citazione:
Moloch
io nel caso ci andrei anche, tanto gli ufficiali medici non li mandano certo in prima linea :asd:
Però è un attimo che al Cremlino giunga la voce che dai ospitalità ai battaglioni dei nazisti nel tuo ospedale da campo
Per diventare rosso picard ha fatto un discorso alla palpatine per chiedere pieni poteri visto la crisi delle guerra?
i ferengi ci hanno ripensato!
Citazione:
Russia, la Cina si rifiuta di fornire pezzi e manutenzione all'aviazione di Putin: prime crepe tra Mosca e Pechino
La Cina si rifiuta di fornire alla Russia parti di aerei dopo che il settore dell'aviazione è stato colpito dalle sanzioni occidentali. È un segnale di tensione, se non di rottura, nei rapporti tra Cina e Russia.
Valery Kudinov, un funzionario dell'agenzia federale del trasporto aereo (Rosaviatsa) ha detto che la Russia sarebbe alla ricerca di approvvigionamenti alternativi.
Kudinov riferisce di un tentativo fallito di ottenere parti di aerei dalla Cina, che ha precedentemente espresso preoccupazioni per le sanzioni sulla Russia. L'apparente rifiuto della Cina potrebbe quindi essere un segno di un'altra crepa nel sostegno a Putin di Pechino, dopo che Xi Jinping ha detto che l'invasione era «profondamente preoccupante» e che avrebbe preso l'iniziativa nei negoziati tra Russia e Ucraina. La Cina ha in ballo quasi 150 miliardi di dollari nel commercio con la Russia e le sanzioni anti-Cremlino potrebbero essere dannose per la sua stessa economia.
Citazione:
Kayato
Per diventare rosso picard ha fatto un discorso alla palpatine per chiedere pieni poteri visto la crisi delle guerra?
rosso = comunista we need to watch carefully :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Skynight
pare che biden abbia fatto la voce grossa con pechino a riguardo
Citazione:
Entreri
La Russia si è solo difesa dalle provocazioni degli stati canaglia della NATO:cattivo:
leave PUTIN alone!
https://static.nexilia.it/biccy/2021...tney-Alone.jpg
Citazione:
Orologio
Per me se tutta questa crisi non porta vantaggi alla Cina...la Russia ha tipo 1 settimana per trovare la soluzione e fare PACE, giurin giuretta...
prima voglio vedere le PROVE delle armi batteriologiche che gli Stati Uniti stavano producendo nei laboratori biologici ucraini!
Citazione:
Salutava Sempre
:asd:
Cmq ho sentito diversi esperti parlare di due linee di avanzamento piuttosto nette: una ad unificare i territori già controllati a sud (e togliere ogni sbocco al mare all'ucraina) ed un'altra a nord verso la capitale.
Dacca cartina è evidente.
Cadessero Odessa e Kiev, a quel punto le due colonne si potrebbero riunire ed isolare completamente i 2/3 orientali del Paese, che si troverebbero senza rifornimenti e circondati dai russi.
Da parte russa, se ti siedi al tavolo in quel momento, lo fai con una posizione di forza molto evidente.
Valery Kudinov, un funzionario dell'agenzia federale del trasporto aereo (Rosaviatsa) ha detto che la Russia sarebbe alla ricerca di approvvigionamenti alternativi.
beh, potenziali partner ce ne sono:
mordor
l'impero galattico
skeletor
gargamella
wario
gli harkonnen
Citazione:
gmork
be', se non altro adesso gli hacker russi non tireranno piu' giu' il server di tgm :asd3:
:asd:
Citazione:
Skynight
Beh era abbastanza scontato che la Cina approvasse fino ad un certo punto quanto fatto dalla Russia, ok che sono alleati ma gli crea non pochi fastidi, che per quanto ci guadagni qualcosa dalla situazione ha anche molto da perderci economicamente...
Penso la Cina tolleri la cosa ma a patto che si risolva in tempi relativamente brevi, in ogni caso scommetto 50 rubli che a breve uscirà un comunicato della Cina in cui esprime massima vicinanza alla Russia e gli promette tutto il supporto possibile.
Citazione:
Stefansen
la caduta post muro di Berlino ha portato ad una società fallita, prezzi alle stelle e carenza di generi alimentari di prima necessità, corruzione e un paese in mano a oligarchi e bande di criminali.
hai descritto gli anni '80 a mosca :asd:
Citazione:
Moloch
sacramen è in suicide watch, gli è toccato nascondere il poster dell'VOMO FORTE che tiene appeso in cameretta
ma no, è un apologeta convinto delle scelte di Zio Vladimiro e pure convinto sostenitore della teoria della provocazione NATO :asd: