+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Se quanto scritto è vero al 100%, significa che gli S-400 sono lammerdah e sarebbero assolutamente inutili contro aerei e missili NATO
ma anche se fosse vero al 50%, eh
https://news.online.ua/en/the-air-fo...system-882887/
però mettere tanta attenzione sui piloti mi pare come mettergli un bersaglio addosso.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://x.com/Gianl1974/status/1820111726869647840
Il software per i sottomarini nucleari britannici è stato creato nella Federazione Russa e in Bielorussia, - The Telegraph
Come notato, il software avrebbe dovuto essere creato da personale britannico, ma il suo sviluppo è stato parzialmente affidato a ingegneri della Siberia e di Minsk.
La pubblicazione sottolinea che in Gran Bretagna si teme che il codice creato dagli sviluppatori russi e bielorussi possa essere utilizzato per rivelare la posizione dei sottomarini britannici. Il Ministero della Difesa britannico ha riconosciuto il problema della sicurezza come una seria minaccia alla difesa e ha avviato un'indagine.
No, ma.... io.....![]()
![]()
Devi essere proprio scemo in culo o corrotto come la merda o un mix tra i due anche solo per pensare una roba simile
ammé me pare na strunzata
cioe', il regno unito, che odia i russi non poco tra l'altro, e che è membro nato fa compilare codice per uso militare... ai russi? direi molto poco credibile
Ultima modifica di gmork; 05-08-24 alle 00:38
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Considerato come new labour e tory abbiano venduto il governo inglese all'alta finanza non mi soprenderebbe troppo che ci sia qualcosa di concreto sotto.
Se effettivamente è una cosa così grave è da vedere.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Beh, non parlo per esperienza personale (nel senso non mi occupo di contrattualistica, grazie a Baal), ma che negli appalti militari tutto venga passato al microscopio... ecco, questa è una banfa galattica(da ritardi mostruosi sulle consegne a sistemi d'arma che ai test sono peggio dei cosi nord-koreani, ecc. ecc. ).
Non sai di cosa parlifidati che i controlli sono a dir poco esagerati. Molto spesso è "carta" ma tendenzialmente tutto viene rispettato alla virgola dato che in quegli ambiti penali, risarcimenti, risoluzioni e quant'altro sono pesantissimi. Gli inconvenienti tecnico-operativi come ritardi, guasti, ecc sono una cosa ma la governance del contratto è ferrea, non scappa nemmeno uno spillo lato subcontratti o simile A MENO CHE non ci sia palese malafede.
Ma infatti ho messo le mani avanti relativamente all'"aspetto burocratico"io "vedo" che spesso, dal lato pratico, ci sono porcate e montagne di merda tali da far dubitare che chiunque coinvolto abbia la minima competenza in materia.... se non controllare che le virgole siano tutte al loro posto
![]()
![]()
"Ma sul mio carroarmato funzionava"