Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3041

Pagina 3041 di 3491 PrimaPrima ... 2041254129412991303130393040304130423043305130913141 ... UltimaUltima
Risultati da 60.801 a 60.820 di 69815

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dicono che la wagner sia in venezuela
    Da fonte in loco (un amico): ci sono soldati/mercenari russi e cubani. Qualcuno indossa la toppa della Wagner ma non sono molti, porbabilmente qualche ex-operatore Wagner.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Da fonte in loco (un amico): ci sono soldati/mercenari russi e cubani. Qualcuno indossa la toppa della Wagner ma non sono molti, porbabilmente qualche ex-operatore Wagner.
    No, è che la Wagner non esiste più.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    No, è che la Wagner non esiste più.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    e anche solo gli ultimi crepati in Mali / salcazzolamarianna??

AFUERA L'avatar di Manu

Se quanto scritto è vero al 100%, significa che gli S-400 sono lammerdah e sarebbero assolutamente inutili contro aerei e missili NATO

ma anche se fosse vero al 50%, eh

https://news.online.ua/en/the-air-fo...system-882887/

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

però mettere tanta attenzione sui piloti mi pare come mettergli un bersaglio addosso.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

La Nonna L'avatar di Lux !

Luhansk

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

https://x.com/Gianl1974/status/1820111726869647840

Il software per i sottomarini nucleari britannici è stato creato nella Federazione Russa e in Bielorussia, - The Telegraph

Come notato, il software avrebbe dovuto essere creato da personale britannico, ma il suo sviluppo è stato parzialmente affidato a ingegneri della Siberia e di Minsk.

La pubblicazione sottolinea che in Gran Bretagna si teme che il codice creato dagli sviluppatori russi e bielorussi possa essere utilizzato per rivelare la posizione dei sottomarini britannici. Il Ministero della Difesa britannico ha riconosciuto il problema della sicurezza come una seria minaccia alla difesa e ha avviato un'indagine.

No, ma.... io.....

Senior Member

Devi essere proprio scemo in culo o corrotto come la merda o un mix tra i due anche solo per pensare una roba simile

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    https://x.com/Gianl1974/status/1820111726869647840

Il software per i sottomarini nucleari britannici è stato creato nella Federazione Russa e in Bielorussia, - The Telegraph

Come notato, il software avrebbe dovuto essere creato da personale britannico, ma il suo sviluppo è stato parzialmente affidato a ingegneri della Siberia e di Minsk.

La pubblicazione sottolinea che in Gran Bretagna si teme che il codice creato dagli sviluppatori russi e bielorussi possa essere utilizzato per rivelare la posizione dei sottomarini britannici. Il Ministero della Difesa britannico ha riconosciuto il problema della sicurezza come una seria minaccia alla difesa e ha avviato un'indagine.

No, ma.... io.....
    mi puzza di stronzata giornalistica onestamente, quel "parzialmente" messo lì tattico sarà poi a giustificare chi ha scritto la notizia quando si scoprirà che magari a minsk hanno scritto il readme.md

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

ammé me pare na strunzata
    cioe', il regno unito, che odia i russi non poco tra l'altro, e che è membro nato fa compilare codice per uso militare... ai russi? direi molto poco credibile
    Ultima modifica di gmork; 05-08-24 alle 00:38
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Considerato come new labour e tory abbiano venduto il governo inglese all'alta finanza non mi soprenderebbe troppo che ci sia qualcosa di concreto sotto.
    Se effettivamente è una cosa così grave è da vedere.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    mi puzza di stronzata giornalistica onestamente, quel "parzialmente" messo lì tattico sarà poi a giustificare chi ha scritto la notizia quando si scoprirà che magari a minsk hanno scritto il readme.md
    La società che aveva il compito di svilupparlo avrà dato qualche pezzo in subappalto fuori e bon

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    La società che aveva il compito di svilupparlo avrà dato qualche pezzo in subappalto fuori e bon
    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Il subappalto è vietato su contratti della minchia, vuoi che non lo sia per appalti MILITARI dove viene passato tutto al microscopio? Banfa, dai.

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Il subappalto è vietato su contratti della minchia, vuoi che non lo sia per appalti MILITARI dove viene passato tutto al microscopio? Banfa, dai.
    Beh, non parlo per esperienza personale (nel senso non mi occupo di contrattualistica, grazie a Baal), ma che negli appalti militari tutto venga passato al microscopio... ecco, questa è una banfa galattica (da ritardi mostruosi sulle consegne a sistemi d'arma che ai test sono peggio dei cosi nord-koreani, ecc. ecc. ).

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Non sai di cosa parli fidati che i controlli sono a dir poco esagerati. Molto spesso è "carta" ma tendenzialmente tutto viene rispettato alla virgola dato che in quegli ambiti penali, risarcimenti, risoluzioni e quant'altro sono pesantissimi. Gli inconvenienti tecnico-operativi come ritardi, guasti, ecc sono una cosa ma la governance del contratto è ferrea, non scappa nemmeno uno spillo lato subcontratti o simile A MENO CHE non ci sia palese malafede.

Non sai di cosa parli fidati che i controlli sono a dir poco esagerati. Molto spesso è "carta" ma tendenzialmente tutto viene rispettato alla virgola dato che in quegli ambiti penali, risarcimenti, risoluzioni e quant'altro sono pesantissimi. Gli inconvenienti tecnico-operativi come ritardi, guasti, ecc sono una cosa ma la governance del contratto è ferrea, non scappa nemmeno uno spillo lato subcontratti o simile A MENO CHE non ci sia palese malafede.
    Ma infatti ho messo le mani avanti relativamente all'"aspetto burocratico" io "vedo" che spesso, dal lato pratico, ci sono porcate e montagne di merda tali da far dubitare che chiunque coinvolto abbia la minima competenza in materia.... se non controllare che le virgole siano tutte al loro posto

Senior Member

"Ma sul mio carroarmato funzionava"

AFUERA L'avatar di Manu

Palese malafede = bonifico dal Cremlino?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su