Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frosinoneculone
Non è un crimine di guerra.
Tecnicamente è una cosa per cui il nemico, stando alla Convenzione di Ginevra, potrebbe fucilarti sul posto se fatto prigioniero perché non sei coperto dalle tutele "legali". Non che poi queste chissà che valgano visti i precedenti di prigionieri ucraini fucilati dai russi dopo essersi arresi
mi piace tutte le risposte precise date e l'unica domande è se nei film americani i russi saranno cattivi. Ora capite perchè dovete stare in 3 righe al massimo
Citazione:
Frigg
Il fango arriva tra 2 mesi.e occupare stabilmente il territorio non so quanto sia fattibile visto che più territorio conquisti e più truppe ti servono per presidiarlo.
Io lo vedo come uno sfondamento per fare più danni possibile: depositi, aeroporti, infrastrutture e annientamento del maggior numero di forze russe che vengono buttate dentro per tamponare.
Quanti depositi, aeroporti, infrastrutture ecc hanno distrutto finora?
Citazione:
Brambo
Il tizio che a 8:48 dice "la russia non può vincere in una guerra convenzionale contro la NATO, semplicemente non ne abbiamo la capacità" è ancora vivo? qualcuno controlli che sono preoccupato io per lui :asd:
Una finestra gli è scivolata intorno.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
Ma nemmeno due secondi.
Citazione:
Bukkake girl
Per favore qualcuno aggiunga il naso rosso, il cerone e i capelli blu, così è pure coi colori nazionali.
:sisi:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
ma non ha letto Orsini & Co.?
Citazione:
Zhuge
ma non ha letto Orsini & Co.?
Che dicono?
Citazione:
Bukkake girl
Fate ancora fatica a capire che la raccontano a se stessi?
Non avete bambini? Non vi è mai capitato di dover dare spiegazioni sulla fattibilità delle favole e dover inventare qualcosa di irrazionale per renderne razionale qualcos'altro di irrazionale?
Citazione:
MaoMao
Fate ancora fatica a capire che la raccontano a se stessi?
Non avete bambini? Non vi è mai capitato di dover dare spiegazioni sulla fattibilità delle favole e dover inventare qualcosa di irrazionale per renderne razionale qualcos'altro di irrazionale?
cioè tu menti ai tuoi figli? non gli hai detto subito che Dio non esiste, Babbo Natale non esiste e la pensione non esiste?
Citazione:
Zhuge
Ah, questo delirio lo avevo già letto, pensavo ci fossero nuove minchiate.
secondo voi si potrebbe giocare la carta di bombardare i palazzi di potere di kiev? sempre se passa qualcosa nelle difese della città
Citazione:
Ceccazzo
secondo voi si potrebbe giocare la carta di bombardare i palazzi di potere di kiev? sempre se passa qualcosa nelle difese della città
mi domando cosa stia aspettando Putin a farlo, gli basterebbe usare solo un'oncia della sua potenza di fuoco :snob:
Putin ha rimosso Gerasimov come capo delle operazioni nel distretto di Kursk, e al suo posto l'incarico è stato affidato a Bortnikov, dell'FSB.
CVD. :facepalm:
Citazione:
golem101
Putin ha rimosso Gerasimov come capo delle operazioni nel distretto di Kursk, e al suo posto l'incarico è stato affidato a Bortnikov, dell'FSB.
CVD. :facepalm:
cosa faranno adesso, insabbieranno tutto? :asd:
Ah, si attendono conferme di questo (soprattutto la parte delle funzioni automatiche non bypassabili o escludibili per i terminali di Sudzha):
https://x.com/Schizointel/status/1823004142492631340
Nel caso, la logistica russa è ferma su gomma o ridotta all'airdrop (e ricordiamoci che "qualsiasi cosa può essere paracadutata almeno una volta" :asd: ), quindi esposta a droni/ricognizione & artiglieria nel primo caso e AA assortita nel secondo.
Addio bell'albero.