Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
probabilmente avrebbero importanti affari con la cina dato che ci sono vicine, ma dire che diventerebbero delle bielorussia cinesi mi pare parecchio azzardato, roba piu' da romanzi di fantapolitica che altro. la mongolia, per dire uno stato in zona e pure militarmente scarso, non mi pare che sia un protettorato cinese.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
questa cosa viene ripetuta a pappagallo di continuo da tutti, ma è vera? :asd:
I cinesi sono famosi per avere una pessima projection of power, tanto che non hanno praticamente alleati pure in Asia
che si facciano venti staterelli, magari ne riusciamo pure a democratizzare un paio...
Ti rispondo con lo stesso tono e vedi come funziona qua...
Tu dici che io ripeto a pappagallo (sottintendnedo cose...) e io ti rispondo che sei assolutamente un tifoso e non conoscitore della situazione geopolitica...e bla bla bla....anche perché la tua è una non risposta.
Potrebbe rispondere così un salvini (che sarebbe un filorusso, ma la stoccata andrebbe comunque a segno...faccina che sorride).
Oppure potrei rispondere in modo secco...caustico....in modo da passare per quello che la sa lunga (altro tipologia di utenza che si aggira qua).
I cinesi non hanno alleati perché se interessa a loro un territorio dicono che fa parte della cina...
Però ti ho risposto così, prendendo te che mi hai citato per ultimo, perché è questo il tono di questa sezione che per me non va bene.
Non si crea un clima per potere discutere...
Citazione:
La difesa in direzione Pokrovsky è così disorganizzata che gli stessi russi non credono ai loro progressi. Sfortunatamente, il comando superiore continua a ricevere segnalazioni sulla "situazione controllata", che è lungi dall'essere controllata.
Tra i principali problemi nella direzione:
- scarsa interazione tra le brigate e le unità adiacenti più piccole.
- carenza di personale e sproporzionata distribuzione in posizioni difensive.
- il nostro EW sopprime i nostri droni meglio dell'EW nemico.
- disorganizzazione delle rotazioni delle brigate. Uno può uscire prima che l'altro entri. Il nemico lo sa e colpisce proprio in quel momento
- il comando OTU non gestisce effettivamente le truppe, non ha stabilito un'interazione e non dispone di informazioni sulle nostre reali posizioni. Spesso si verificano casi di unità inviate in posizioni che sono già nelle retrovie dei russi, perché l’OTU pensa che siano dietro di noi.
- bugie, bugie e ancora bugie.
la fonte è Sternenko, principale donatore di droni ucraini
Citazione:
Orologio
Ti rispondo con lo stesso tono e vedi come funziona qua...
Tu dici che io ripeto a pappagallo (sottintendnedo cose...) e io ti rispondo che sei assolutamente un tifoso e non conoscitore della situazione geopolitica...e bla bla bla....anche perché la tua è una non risposta.
Potrebbe rispondere così un salvini (che sarebbe un filorusso, ma la stoccata andrebbe comunque a segno...faccina che sorride).
Oppure potrei rispondere in modo secco...caustico....in modo da passare per quello che la sa lunga (altro tipologia di utenza che si aggira qua).
I cinesi non hanno alleati perché se interessa a loro un territorio dicono che fa parte della cina...
Però ti ho risposto così, prendendo te che mi hai citato per ultimo, perché è questo il tono di questa sezione che per me non va bene.
Non si crea un clima per potere discutere...
ok hai ragione, ammetto di essere stato secco, chiedo scusa
tuttavia continuo a vedere false premesse che vengono costantemente ribaltate
secondo me i cinesi sono laser-focused su Taiwan, manco li considerano veramente i Russi...
magari i russi stanno avanzando così bene su Pokrovsky perché in realtà è un trappolone di budanov che poi li sorprenderà alle spalle con i supersoldati dei biolaboratori NATO/AZOV
Citazione:
Orologio
Su questo sono convinto anche io, anche perché gli USA hanno armato per 20 anni l'esercito afghano che è sparito appena si sono ritirati gli USA....
Che poi ci sia corruzione e qualcuno si inculi robe...lo do per scontato...
Hai SUL SERIO paragonato (implicitamente, sia chiaro :fag: ) l'"""esercito afghano""" con quello ucraino.... ok.
Ok, davvero.
:facepalm:
Citazione:
showa
Hai SUL SERIO paragonato (implicitamente, sia chiaro :fag: ) l'"""esercito afghano""" con quello ucraino.... ok.
Ok, davvero.
No, la questione è che i talebani adesso girano con M16, Hum-Vee e, sapessero cosa farci, black Hawk, ma nessuno si è mai posto il problema.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
showa
Ok, davvero.
Si parlava di armi inculate e usate (implicitamente) per scopi di terrorismo o per conflitti asimmetrici...o semplicemente rivendute per il vil denaro...
Mettiamo che domani mattina l'esercito ucraino decidesse di invadere la polonia, l'affluso di armi occidentali smetterebbe di arrivare e nel giro di poco finirebbero le risorse....
Non è che si ha paura che le armi occidentali vengano utilizzate da un esercito regolare contro l'occidente....ci si poneva il dubbio che possano finire nel mercato nero, ma ho fatto notare che PROBABILMENTE già succedeva da un ventennio con l'afghanistan e nessuno è morto in piazza a colpi di M16...
Sinceramente non comprendo la critica.
Neanche più di inventarseli hanno coraggio:asd:
Pare che l'F-16 sia stato abbattuto da un Patriot ucraino
capisco che in guerra di errori ne succedano, ma questo è veramente grave...
Citazione:
Manu
Pare che l'F-16 sia stato abbattuto da un Patriot ucraino
Magari è stato questo il motivo per cui Zelensky ha silurato il capo di stato maggiore dell'aeronautica....?
Ad ogni modo questa è una notizia bella grossa:
https://nitter.poast.org/NOELreports...224744055177#m
Citazione:
Zhuge
magari i russi stanno avanzando così bene su Pokrovsky perché in realtà è un trappolone di budanov che poi li sorprenderà alle spalle con i supersoldati dei biolaboratori NATO/AZOV
Supersoladati gay, non arrivano alle spalle per caso
Citazione:
Dante1324
Ma prima di costringere gli altri a rifornirsi altrove (cosa né facile, né rapida), potrebbe cominciare lei stessa a farne a meno.
Io sapevo che era la russia a non avere rinnovato la concessione ed infatti lo stop parte dal primo gennaio, in perfetto stile contrattuale.
Ne parlavano quando l'ucraina aveva preso il nodo logistico della zona di kursk... sostenendo la cosa come inutile.
Però visto che la cosa è ben studiata.... e ritornando al problema degli staterelli impazziti e non controllati....la libia sta cessando l'esportazione di greggio.
Scusate ma avete discusso tre pagine con uno che DIFENDE I TASSISTI. Cioè, quale forma di etica e onestà intellettuale pensate possa avere?
Citazione:
Orologio
Si parlava di armi inculate e usate (implicitamente) per scopi di terrorismo o per conflitti asimmetrici...o semplicemente rivendute per il vil denaro...
APPUNTO.
Partire da un branco di incula capre e il loro "amor di patria" per arrivare implicitamente a chi combatte letteralmente contro gli orchi di Mordor.
GG.
Citazione:
Manu
Succede molto più spesso di scenari di combattimento aereo apparentemente "normali".
Citazione:
Bukkake girl
Radiolina?
Citazione:
Moloch
comunque ragazzi, prima che mi viene un ictus:
è
BIELORUSSIA con una singola elle (da "biela rossiya", "russia bianca")
DONBAS (o donbass se preferite la scrittura russa) e non doMbas, siccome prende il nome dal fiume Don
ce la potete fare
Ha ragione
Ce la possiamo fare a fargli venire l'ictus
Forza ragazzi!
BIELLORUSSIA
DOMBAS
TRENDELEMBURG