Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Venite a trovarci nel thread di Israele, c'è l'intervista ad un ex generale israeliano PROPAL che vi spiega chi è un coglione e chi invece no :jfs2:
fixed :snob:
Citazione:
Kemper Boyd
Ah sì, proprio guarda :asd:
- - - Aggiornato - - -
Non so cose come sanzioni, interruzione dei rapporti commerciali e ovviamente nessun supporto militare nella loro invasione?
Insulti ai capi e alle loro dichiarazioni, festeggiamenti per i militari russi morti? Maledizione di intere generazioni per Bucha e simili?
Tutta roba legittima che sottoscrivo eh, è solo per chiarire.
Sanzioni. Date col contagocce, con tempistiche oltre la farsa. Inutili? No, ma anche un bambino delle elementare poteva fare molto ma molto meglio.
Interruzione dei rapporti commerciali... :rotfl: dai, riprova. Quante "misteriose" triangolazioni sono ancora in essere, che pare nessuno essere in grado neanche di far finta di regolamentare....?
Nessun supporto. Beh, grazie graziella e grazie al cazzo.
Maledizioni varie. Hanno un effetto ENORME sulla guerra :sisi:
Citazione:
showa
Sanzioni. Date col contagocce, con tempistiche oltre la farsa. Inutili? No, ma anche un bambino delle elementare poteva fare molto ma molto meglio.
Interruzione dei rapporti commerciali... :rotfl: dai, riprova. Quante "misteriose" triangolazioni sono ancora in essere, che pare nessuno essere in grado neanche di far finta di regolamentare....?
Siamo al delirio, quasi al livello manu :rotfl:
Citazione:
megalomaniac
Siamo al delirio, quasi al livello manu :rotfl:
:consola:
Citazione:
von right
Sisi situazioni uguali proprio :rotfl:
sulla carta son molto simili eh. Entrambi sono in completa opposizione al diritto internazionale, con presidenti che se mettessero piede in EU sarebbero soggetti a mandati di arresto internazionali. Entrambi per motivi di guerra ed invasione, sia Israele che Russia sono fuori dai loro confini nazionali.
La differenza è che alla Russia abbiamo cominciato a cagare il cazzo da pochissimo, con aziende che continuano a trattarci in segreto ma con una perlomeno semi solida rete di sanzioni che almeno qualcosa fanno, nonostante sarebbe stato da cominciare così nel 2008
in Israele invece si continua a fare finta di nulla nonostante siano peggiori dell'Iran su tante cose, solo che non avendo pene di morte a stecca ufficiali (ma solo "giochiamo a spara al bambino" non ufficialmente) si decide che va bene così
in un mondo giusto Israele e Russia riceverebbero lo stesso trattamento, ma ponsci ponsci popopo
In un mondo giusto Israele non dovrebbe riprendersi degli ostaggi :fag:
Ne dovrebbe difendersi da chi vuole eliminarlo :fag:
Tutte cose similissime alla russia :asd:
Forse anche gli ucraini dovrebbero cominciare ad usare i bambini come scudi, per i gazawi funziona :fag:
io voglio bene a tutti per davvero, ma le sanzioni alla russia non nascono da una volontà di punire un comportamento immorale e criminale (come è quello degli israeliani) quanto piuttosto dalla necessità di indebolire un avversario molto pericoloso.
io credo si arriverà a delle sanzioni contro israele, ma sarà una roba all'acqua di rose
Citazione:
von right
In un mondo giusto Israele non dovrebbe riprendersi degli ostaggi :fag:
Ne dovrebbe difendersi da chi vuole eliminarlo :fag:
Tutte cose similissime alla russia :asd:
Forse anche gli ucraini dovrebbero cominciare ad usare i bambini come scudi, per i gazawi funziona :fag:
1. ad Israele non interessa degli ostaggi
2. è la stessa scusa che ha usato la Russia, pensaci un pochino
3. sì la Russia ha comunque invaso "per proteggersi" e per "le minoranze russofone" che sono il copiaincolla delle democrature imperialiste, è abbastanza facile da vedere come copione
altra differenza è che molto probabilmente Netanyahu ha fatto indirettamente ammazzare il suo predecessore, Rabin, mentre Putin è stato eletto da una casta grigia di apparatchik
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
islandhermit
io voglio bene a tutti per davvero, ma le sanzioni alla russia non nascono da una volontà di punire un comportamento immorale e criminale (come è quello degli israeliani) quanto piuttosto dalla necessità di indebolire un avversario molto pericoloso.
io credo si arriverà a delle sanzioni contro israele, ma sarà una roba all'acqua di rose
sia con Russia con Israele si facevano grandi affari, con Israele ancora, la cosa è che ancora non è scesa la monetina che è anche l'Europa a pagare per decenni di violenza ed instabilità, ma vedremo come andrà
violenza e instabilità sono diventate inevitabili nel momento in cui è stato deciso di importare decine di milioni di immigrati muslim, se non sarà la palestina a scatenare l'ULTRAVIOLENZA sarà qualcos'altro
Citazione:
islandhermit
violenza e instabilità sono diventate inevitabili nel momento in cui è stato deciso di importare decine di milioni di immigrati muslim, se non sarà la palestina a scatenare l'ULTRAVIOLENZA sarà qualcos'altro
sì ok come mai c'è la guerra...? :asd: chi è che è in violazione di millemila leggi internazionali? :asd:
è tipo il meme della ragazza stuprata al bar "è colpa della minigonna" mentre il sionist- lo stupratore fugge salutando allegro
Citazione:
showa
Quindi?
dico che le loro dichiarazioni (dei russi) sono in linea con quanto fa e dichiara uno dei principali alleati occidentali nel mondo.
Quindi non mi stupisce leggerle. Anzi mi aspetto di leggere pure di peggio.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
von right
Sisi situazioni uguali proprio :rotfl:
Hai ragione, i russi ammazzano meno civili in proporzione :bua:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Galf
sì ok come mai c'è la guerra...? :asd: chi è che è in violazione di millemila leggi internazionali? :asd:
è tipo il meme della ragazza stuprata al bar "è colpa della minigonna" mentre il sionist- lo stupratore fugge salutando allegro
gli israeliani commettono crimini contro i palestinesi, a 3000km di distanza un tunisino che non è mai stato in palestina, non sa dove siano né la palestina né israele, non sa nulla del conflitto e di come ci si è arrivati, esce di casa incazzato e mi da una coltellata mentre porto fuori il cane.
ecco, a me spaventa chi razionalizza questo comportamento e lo riconduce ad una normale reazione alla guerra in palestina, poi come sempre c'avrò torto marcio ma questo è un altro discorso.
Citazione:
showa
Dimenticato le goccine? Il mio post riguardava solo la differenza di trattamento tra un invasore che ammazza gente (Russia) e un altro invasore che ammazza gente (Israele). Se non vedi differenze ok.
Citazione:
islandhermit
gli israeliani commettono crimini contro i palestinesi, a 3000km di distanza un tunisino che non è mai stato in palestina, non sa dove siano né la palestina né israele, non sa nulla del conflitto e di come ci si è arrivati, esce di casa incazzato e mi da una coltellata mentre porto fuori il cane.
ecco, a me spaventa chi razionalizza questo comportamento e lo riconduce ad una normale reazione alla guerra in palestina, poi come sempre c'avrò torto marcio ma questo è un altro discorso.
eh ma devi COMPRENDERE che non lo stiamo giustificando, lo stiamo CAPENDO
Citazione:
showa
In che modo trattiamo la russia, spiega.
Citazione:
Kemper Boyd
Ah sì, proprio guarda :asd:
- - - Aggiornato - - -
Non so cose come sanzioni, interruzione dei rapporti commerciali e ovviamente nessun supporto militare nella loro invasione?
Insulti ai capi e alle loro dichiarazioni, festeggiamenti per i militari russi morti? Maledizione di intere generazioni per Bucha e simili?
Tutta roba legittima che sottoscrivo eh, è solo per chiarire.
Citazione:
showa
Mangia un po' più di pesce. Hai la memoria molto fallace.
Poi, più di così non so.
Citazione:
Zhuge
eh ma devi COMPRENDERE che non lo stiamo giustificando, lo stiamo CAPENDO
facciamoci dettare le nostro POLICIES da uomini stranieri, violenti e culturalmente arretrati
ANDRA' TUTTO BENE :uk:
Citazione:
Kemper Boyd
Ok va bene
Infatti.