Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
Una news il cui impatto sull'UE è praticamente zero :asd:
https://i.imgur.com/iXtTalx.png
maronn' ricominciamo :asd:
comunque geni i Russi di Rostov "non riusciamo a spegnerlo perchè abbiamo finito la schiuma per spegnere questo tipo di incendi"
Il giorno dopo ovviamente gli colpiscono il deposito a fianco :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Radiolina?
sempre e comunque.
Citazione:
Pinhead81
Una news il cui impatto sull'UE è praticamente zero :asd:
Sì però indica anche che la loro situazione non è esattamente rosea.. Ma si sa che le sanzioni fanno più male a noi che a loro
Citazione:
Gilgamesh
Per essere precisi è iniziato con la caduta di Avdiivka, la cui importanza all'epoca veniva sminuita (anche qui si scrivevano robe tipo "la battaglia serve solo a far consumare risorse alla Russia per un villaggio inutile")
Sono cose che non si percepiscono in un fronte che si sposta di pochi chilometri al mese.
Quando cadrà Pokrovsk vedremo davvero un cambiamento sensibile della mappa.
no, non hai capito un cazzo ma non mi stupisce
avdiivka e ocheretyne hanno dato vita ad evoluzioni distinte di quell'area del fronte
e dire che non sarebbero arrivati dove sono ora se avdiivka non fosse caduta è dire che l'acqua è bagnata
ma la situazione attuale è stata causata direttamente dalla perdita di ocheretyne
Citazione:
Bukkake girl
non ho ancora visto riscontri in tal senso
Citazione:
BloodRaven
no, non hai capito un cazzo ma non mi stupisce
avdiivka e ocheretyne hanno dato vita ad evoluzioni distinte di quell'area del fronte
e dire che non sarebbero arrivati dove sono ora se avdiivka non fosse caduta è dire che l'acqua è bagnata
ma la situazione attuale è stata causata direttamente dalla perdita di ocheretyne
Guarda dov'è Avdiivka e dov'è Ocheretyne.
Poi rifletti sul perche non abbiamo neanche sentito parlare della "battaglia di Ocheretyne" mentre quella di Avdiivka era su tutti i giornali per settimane. Tra l'altro secondo wiki la caduta di Ocheretyne sarebbe stata causata da errori dell'AFU nella rotazione truppe che l'hanno lasciata sguarnita ma ci credo poco
Citazione:
BloodRaven
rileggi bene il messaggio...
Citazione:
MaoMao
Supersoladati gay, non arrivano alle spalle per caso
:oh:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Scusate ma avete discusso tre pagine con uno che DIFENDE I TASSISTI. Cioè, quale forma di etica e onestà intellettuale pensate possa avere?
Beh lavora nel comparto giuridico/economico, un'etica ce la deve pure avere no? :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bukkake girl
la geografina è una materia difficile
Citazione:
Zhuge
Il capitano approva.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
Il primo è Fedez
Citazione:
Zhuge
Mi ha convinto: picchiamo Fedez e i trappari vari.
onore, audacia e coraggio. l'esercito russo :rotfl:
Potevano anche mettere qualche soldato che si suicida per non finire polverizzato da un drone
Citazione:
Howard TD
Il primo è Fedez
Leao non l'hanno messo? :asd:
Citazione:
Brambo
Eh no ciccio, tu sei venuto a parlare di Pokrovsk e Kursk dicendo che "quelli di Limes", aggiungendo con fare spocchioso che secondo te qui nessuno aveva mai seguito niente di limes e si criticava a sproposito. Io ti ho fatto presente che invece fino a poco tempo fa ero un abbonato di lunga data e di red flag dopo il 2022 ce ne sono state diverse, ti ho opposto anche i numeri con contenuti più discutibili (a dire il vero, inizia tutto con "la cortina di acciaio") e non ti ho visto entrare nel merito degli articoli di quei numeri.
Quindi ora ti rifaccio per la quarta volta la stessa domanda, tu questi numeri di limes "che gli altri non sanno di cosa parlano" li hai letti sì o no? E' facile la risposta, sono due lettere soltanto, o li hai letti o non li hai letti.
O sei semplicemente venuto a fare il figo dopo che ti sei visto un paio di video sul canale? Perchè sorge il dubbio che il piccione che caga qui sia qualcun altro :asd:
Sei entrato nel merito, si come no :rotfl:
Hai postato la copertina, prendendo fischi per fischi tra il titolo e il contenuto del volume, come ti ho GIA' detto, ma non insistendo per carità cristiana e non infierire.
Qui le cose sono 2:
- O il volume lo tieni in libreria a pigliar polvere e per dare un tono al salotto
- sei un analfabeta funzionale e non capisci una sega di quello che leggi
Veda lei ;)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Scusate ma avete discusso tre pagine con uno che DIFENDE I TASSISTI. Cioè, quale forma di etica e onestà intellettuale pensate possa avere?
Ciao Kemper, vedo che l'anni passano ma te continui imperterrito con la tua acidità.
Brutta cosa la vecchiaia :bacino:
Citazione:
caesarx
Non mi sembra di aver alzato i toni in alcun modo. Ti ho solo detto che dai voce, probabilmente senza nemmeno rendertene conto, alla propaganda Russa, e ti ho spiegato perché.
Ti ho anche chiesto qual è la tua soluzione al problema, e non ho visto risposta.
:boh2:
Sarà...
Ma appena si esce dai binari tutti a ripetere a pappagallo le stesse cose, a proposito di propaganda :asd:
E vai tranquillo, che l'opinione me la formo da solo e con la mia testa.
Citazione:
battlerossi
Sarà...
Ma appena si esce dai binari tutti a ripetere a pappagallo le stesse cose, a proposito di propaganda :asd:
E vai tranquillo, che l'opinione me la formo da solo e con la mia testa.
Bravissimo!
:nod:
Quindi? L'occidente cosa dovrebbe fare - a tuo parere - per aiutare meglio l'Ucraina?
:boh2:
Citazione:
Howard TD
Potevano anche mettere qualche soldato che si suicida per non finire polverizzato da un drone
O che fugge con il cesso in spalla :snob: