Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Io capisco molto bene il vostro sentimento e condivido tantissimo le vostre preoccupazioni, ma Leizar ha un punto molto valido.
Fare delle leggi che puniscano chi veicola i messaggi sbagliati presuppone che ci sia qualcuno che decida cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Ora, il caso specifico di propaganda pagata da una nazione che ne ha invaso un'altra è volendo anche abbastanza chiaro, ma o fai una legge specifica contro la propaganda russa oppure qualunque generalizzazione diventa pericolosa.
Quando dai a qualcuno un'arma non puoi essere sicuro che sparerà solo ai cattivi, puoi solo essere sicuro che ora quell'arma ce l'ha. Considerando lo stato attuale, nonché la tendenza costante al peggioramento, della nostra classe politica, non mi sento molto a mio agio nel dare a chi comanda il potere di reprimere le manifestazioni sbagliate. È un rischio che vedo più grande dei manifesti pro russia.
Il succo finale è che quello che dite è oggettivamente un problema, ma molti problemi non hanno purtroppo soluzioni semplici.
Sono d'accordo con te. È la prima volta!
Citazione:
Manu
Sono d'accordo con te. È la prima volta!
:alesisi:
No dai anche su Giroud come minimo
Per quanto mi piacerebbe far tacere 5s, Salvini, orsini, travaglio e schifezze similari, purtroppo non penso che sia fattibile per i motivi già esposti da altri
Citazione:
Kemper Boyd
:alesisi:
No dai anche su Giroud come minimo
Vabbè ma non conta, chiunque sarebbe d'accordo. :sisi:
Questo video è molto interessante, guardatelo
https://www.youtube.com/watch?v=SFT7j0sYElM
Citazione:
BigDario
Detto da un merdoso come te è un vanto.
:rotfl:
Citazione:
showa
Assolutamente.
Oltre al fatto che sembra "tutti" si caghino in mano perché "eeeeh, chissà chi ci governerà dopo, se promulghiamo certe leggi poi c'è il rischio che ecc. ecc. ecc." Di queste paure l'altra parte ci si sciacqua allegramente le palle
Eh si, se ne sciacqua le palle.. Non a caso certe leggi che stai auspicando le tirano fuori proprio nei Paesi di quel tipo, mica da noi :asd:
Sono quattro giorni che cerco di fartelo capire, senza successo.
RuSSia qui, RuZZi là, e poi vi state augurando di prendere un pezzo di quella roba e portarla qui.
Citazione:
Kemper Boyd
Il punto è che non io non vorrei che si facesse qualcosa che è peggio del male che vuole curare.
Voi in nome del "in culo alla Russia" auspicate un governo con piena libertà di reprimere forme di espressione del pensiero considerate nemiche. Io condivido l'in culo alla Russia, ma credo che questo sarebbe un pericolo maggiore dei cartelloni sui furgoni.
Non si possono avere libertà e democrazia con i metodi delle autocrazie. Questo vuol dire che i figli della merda sono liberi di spargere falsità? È il prezzo da pagare per non vivere in un posto come la Russia :boh2:
This
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kemper Boyd
Il punto è che non io non vorrei che si facesse qualcosa che è peggio del male che vuole curare.
Voi in nome del "in culo alla Russia" auspicate un governo con piena libertà di reprimere forme di espressione del pensiero considerate nemiche. Io condivido l'in culo alla Russia, ma credo che questo sarebbe un pericolo maggiore dei cartelloni sui furgoni.
Non si possono avere libertà e democrazia con i metodi delle autocrazie. Questo vuol dire che i figli della merda sono liberi di spargere falsità? È il prezzo da pagare per non vivere in un posto come la Russia :boh2:
schifano la Russia ma poi vogliono delle leggi come quelle russe :asd:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
@Bobo: :smugplauso: per aver editato il mio messaggio dove evidenzio, ma sarà sicuramente un caso eh, che l'altra parte queste paure le ALIMENTA. Chissà come mai.... dovrò meditarci sopra.
@MrVermont: :consola: più di così non saprei
Citazione:
showa
https://twitter.com/MatteoMonte94
Il "consigliere" dell'E-R che parteciperà. Io qualche post in risposta a quella merda di manifesto gliel'ho scritta. Vi invito a fare altrettanto
vabbè ma questo è quel mentecatto (assieme ai donadel et similia) che gioca a fare il sacramen per mendicare un posto da qualche parte, il brutto è che ci sono riusciti :bua:
Citazione:
Kemper Boyd
Ingerenza? Due cartelloni del cazzo?
***** il fottuto *** abbiamo un ministro che indossava le magliette "Stop sanzioni alla Russia" e che ha preso milioni dal Cremlino, un ex premier ora capo di partito che ha invitato i Russi nelle nostre basi militari e stiamo qui a discutere dei fottuti cartelloni?
^THIS
Io sarei anche favorevole a fare qualcosa (come dicevano altri: tracciare i finanziamenti e colpire lì), però allora il primo al gabbio deve essere il coglione che girava con la maglietta di pooten e diceva "meglio putin di mattarella". Se non partiamo dai politici, è inutile pensare di andare a perseguire i poveri coglioni random. E capite che la cosa divcenta ancora più complicata :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
E' un discorso molto filosofico perché concretamente parlando non è un metodo da autocrazia agire vs un particolare paese che è palesemente ostile.
Basta fare leggi ad hoc anti russe. D'altronde le sanzioni economiche cosa sono?
ovviamente nessuno le farà mai, sono impopolari perché i briatore devono far pagare 1000 euro di ombrellone a forte dei marmi a ivan e le sue troie. Per non parlare della classe politica collusa.
E va bene, però che almeno l'ssi faccia qualcosa sarebbe opportuno. Non tanto per i cartelloni, che sono una vaccata, ma per tutto il resto.
Citazione:
Lux !
porcaccia il 2% in una settimana
Citazione:
Bukkake girl
porcaccia il 2% in una settimana
Vabbè il 2% di nulla è pur sempre nulla
https://x.com/Gerashchenko_en/status...5AmQAjTng&s=19
Paesi degni di essere chiamati tali e dove trovarli.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Sulla propaganda “strisciante” ruSSa. Prendiamo l’esempio della “conferenza” che si terrà in un albergo di Rimini, della quale è stato postato il manifesto qualche pagina fa. A voler essere generosi, formalmente l’argomento potrebbe pure avere un senso (anche se la tempistica di quella conferenza non è coerente: la tieni ora?! Dopo due anni e mezzo di guerra? Mah…) (l’effetto delle sanzioni sull’economia di S. Marino e della riviera romagnola, o una roba così).
MA…. mi dovrebbero spiegare cosa ***** *** ci sta a fare una supposta “esperta” di Donbass…. Mica che verranno ri-riproposte le merdate sui 14.000 civili russofili uccisi dall’Ucraina dal 2014 in poi, eh?! Ma quanto sono malfidente, mamma mia :fag:
Meglio non mi esprima sulla partecipazione del consigliere regionale dell’E-R perché sarebbe come sparare ad uno che caga.
Mi pare che il consigliere sia stato eletto con la Lega (poi è finito nel misto, da quel che leggo) quindi presumo abbia posizioni abbastanza prevedibili sull'argomento.
Citazione:
showa
@Bobo: :smugplauso: per aver editato il mio messaggio dove evidenzio, ma sarà sicuramente un caso eh, che l'altra parte queste paure le ALIMENTA. Chissà come mai.... dovrò meditarci sopra.
Premesso che io non ho editato nulla, ma ho solo fatto il quote di una parte del post, che è una cosa diversa, il senso del tuo post e della mia risposta non cambiano in alcun modo.
Tra l'altro sul fatto che la propaganda russa (pardon... ruSSa, se no non la riconosci) alimenti quel tipo di paure ho molti dubbi.
Ne alimenta sicuramente delle altre, ma quelle lì in particolare ti direi di no.
@Bobo
Che il consigliere non sia propriamente normo dotato è intuibile “persino” dal suo profilo su Twitter (inculamm’ta Muskio: continuo a chiamarlo così :tsk: ). Ciò che è disturbante è cosa ***** *** ci farà.
Volevo poi scrivere “omesso”, non editato. Mi sono espresso male, ma il concetto rimane.
Ma un controllino fiscale su Bobo? No?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
https://x.com/JayinKyiv/status/18404...uUJNBumEA&s=19
Sì, mi pare un modo piuttosto efficace per risolvere il problema delle forniture di missili iraniani agli Houthi
un po' radicale ma efficace
Citazione:
showa
Sulla propaganda “strisciante” ruSSa. Prendiamo l’esempio della “conferenza” che si terrà in un albergo di Rimini, della quale è stato postato il manifesto qualche pagina fa. A voler essere generosi, formalmente l’argomento potrebbe pure avere un senso (anche se la tempistica di quella conferenza non è coerente: la tieni ora?! Dopo due anni e mezzo di guerra? Mah…) (l’effetto delle sanzioni sull’economia di S. Marino e della riviera romagnola, o una roba così).
MA…. mi dovrebbero spiegare cosa ***** *** ci sta a fare una supposta “esperta” di Donbass…. Mica che verranno ri-riproposte le merdate sui 14.000 civili russofili uccisi dall’Ucraina dal 2014 in poi, eh?! Ma quanto sono malfidente, mamma mia :fag:
Meglio non mi esprima sulla partecipazione del consigliere regionale dell’E-R perché sarebbe come sparare ad uno che caga.
Chi meglio di un russo o un filorusso che ha collaborato con le milizie in donbass per sostenere le ragioni di quella parte? Qualsiasi dibattito, per essere imparziale, deve includere opinionisti di entrambe le parti, i dibattiti a senso unico dove si censura chi non la pensa come noi lasciamoli alla Russia di Putin