Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3267

Pagina 3267 di 3492 PrimaPrima ... 2267276731673217325732653266326732683269327733173367 ... UltimaUltima
Risultati da 65.321 a 65.340 di 69822

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di Brambo

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

borgo cerca di trollare un po' meglio però perchè così è un po' triste

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Va capito: un cretino come Musk trasforma in oro tutto quello che tocca e un genio come lui è ridotto a parlare con quattro scimmie urlatrici in un forum. Il mondo al contrario, signora mia

https://x.com/OSINTI1/status/1869103322587959800

tutto fa pensare a un'uscita russa dalla Siria
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Il contegno L'avatar di Biocane

Meanwhile, povero Olaf

Puoi fare quella clip per qualsiasi premier sia in carica da almeno 2 anni, dai su

Scusate un attimo, capitolo segnalazioni su borgo di culo: capisco che vi stia sul cazzo, non credo vi siano utenti a cui non stia sul cazzo, pure quando segnala esprime disagio, ma non potete segnalarlo per insulti quando lo state insultando anche voi. Se banno lui devo bannare altre 10 persone, mettetelo in ignore, poi se continua a trollare vediamo cosa fare, ma il ban perché vi(ci) sta in culo non mi mette a mio agio.
    Poi se qualche altro mod vuole procedere, ok, per il momento io non sono convinto.
    Scrivo questo post perché sono andato a vedere dopo tot giorni che non controllavo e c’erano 6 segnalazioni

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ... non credo vi siano utenti a cui non stia sul cazzo, pure quando segnala esprime disagio...
    Una bazookata in pieno viso credo avrebbe fatto meno male
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

io non ti ho segnalato, borgo dio.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

AFUERA L'avatar di Manu

eh ma adesso devi dirci cosa c'è scritto in quelle segnalazioni, Biocane

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Però cazzo qui siam tutti adulti, segnalare è proprio da bambini che vanno dalla maestra

Personalmente l'avevo in ignore ma ho preferito la sensazione di sollievo che provo leggendo i suoi messaggi con la consapevolezza di non averli scritti io

Senior Member L'avatar di Galf

no infatti manco io l'ho segnalato, ho segnalato altri in altre situazioni, ma quello è palesemente un caso disagiato serio non ha senso segnalarlo apparire come degli idioti su un forum è ancora permesso
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Boh, io non segnalo mai anche perché quando il disagio va veramente oltre di solito i moderatori intervengono da soli.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di caesarx

Niente di speciale, visto che i problemi dell'Europa non risiedono certo solo nei rapporti più o meno cordiali con la Russia. Però ci sarebbe ancora il Nord Stream, le industrie e le famiglie sarebbero un po' meno nella merda con il prezzo dell'energia e l'inflazione e la lobby delle armi americana sarebbe un po' meno ricca. La Russia ci farebbe tanta paura quanto adesso, cioè quanto può fare una tigre di carta che non è nemmeno riuscita a piallare un paese di merda come l'Ucraina, e quindi sappiamo benissimo che si caga sotto alla sola ipotesi di confrontarsi con un paese NATO e nonostante vuote minacce non lo farà mai, finché i rapporti di forza sono questi.
    Ma manco per idea.

Quindi per te il mondo dovrebbe vedere la Russia invadere militarmente uno stato sovrano, e fare spallucce, amici come prima?

Le sanzioni ci sarebbero state lo stesso, con tato di aumento dei prezzi e le famiglie nella merda, con la differenza che senza l'aiuto militare all'Ucraina:
    - la Russia avrebbe mantenuto la sua aurea di nuova URSS, seconda potenza mondiale;
    - non avrebbe esaurito le riserve strategiche di mezzi e materiali;
    - non avrebbe l'economia a puttane;
    - non starebbe con le pezze al culo e costretta a ridimensionare enormemente le ingerenze verso i paesi stranieri, con tanto di ridimensionamento assoluto dell'asse del cazzo e della merda di cui è il capo.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma manco per idea.

Quindi per te il mondo dovrebbe vedere la Russia invadere militarmente uno stato sovrano, e fare spallucce, amici come prima?

Le sanzioni ci sarebbero state lo stesso
    ancora non hai capito? Secondo borgo e quelli come lui non avremmo dovuto fare un accidente, né sanzioni né altro.

Ovviamente nel mondo reale le sanzioni ci DEVONO essere, ma loro se ne fregano di certi discorsi. E' gente a cui non fregherebbe un cazzo se la Russia annettesse l'Italia (anzi), l'importante è che le bollette costino poco. Non sono minimamente d'accordo, sia chiaro, ma almeno cerca di capire il suo punto di vista

Adesso ci penso io a farlo incazzare, però.

Borgo, quei tubi di merda erano una minaccia per l'Europa libera. E' un bene che non ci siano più.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Però cazzo qui siam tutti adulti, segnalare è proprio da bambini che vanno dalla maestra

Personalmente l'avevo in ignore ma ho preferito la sensazione di sollievo che provo leggendo i suoi messaggi con la consapevolezza di non averli scritti io
    Nel dubbio ti segnalo
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Senior Member L'avatar di Dante1324

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe l'alternativa contro chi viola le regole, allora?

Se non segnali, come fanno i moderatori a venire a sapere di Tizio o Caio che violano, tra triliardi di topic?

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio

Se non segnali, come fanno i moderatori a venire a sapere di Tizio o Caio che violano, tra triliardi di topic?
    Fottersene? Siamo in j4s, uno come borgo o lo ignori o lo prendi per il culo, non vai dal moderatore con la vagina irritata

Senior Member L'avatar di Galf

segnalare per le regole sì, segnalare perché uno ha la galleria del vento fra le orecchie amen
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    segnalare per le regole sì, segnalare perché uno ha la galleria del vento fra le orecchie amen
    E’ questo che intendevo

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

quali regole ha violato in una sezione che si chiama J4spam?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su