Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Italia Unita è un’organizzazione politica in fase di sviluppo, il progetto è iniziato il 13 Maggio 2022. Tra i primi obiettivi vi è il recupero della sovranità nazionale mediante l’uscita dall’Unione Europea e dalla NATO.
Su modello di quanto fatto da Russia Unita nella Federazione Russa, intendiamo favorire lavoratori autonomi, liberi professionisti, piccoli e medi imprenditori mediante una decisa defiscalizzazione e deburocratizzazione. Allo stesso modo, intendiamo risolvere il problema della denatalità sostenendo adeguatamente le famiglie italiane.
Tutto ciò senza inficiare la giustizia sociale attraverso nuovi programmi di edilizia popolare, sanità e istruzione pubblica.
Guarda, io ci provo anche a parlare educatamente, ma ho il forte dubbio che tu mi voglia solo fare perdere tempo.
L'operazione speciale in Ucraina e quella in Libano non è che non giocano nello stesso campionato, non sono nemmeno lo stesso sport.
Torna quando ti è passata la voglia di trollare.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Io son favorevole al ban solo per non dover leggere i post di quelli che gli rispondono
Tanto lui e gli altri come lui li ho in ignore, non li vedo proprio con l'estensione di gnappino, ma leggere continui messaggi di risposta al nulla e completamente inutili è un pò fastidioso![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
la differenza è chi propone un punto di vista basato su dati reali e fattuali e chi si copre la faccia di merda e ripete fiabe per analfabeti funzionali basate interamente su stronzate debunkate a volte più di 4 anni fa. Non esiste pro russia o pro ucraina, esiste pro giustizia e confini nazionali e pro terrorismo. Se vuoi leccarle pure il culo all'ISIS sei il bevenuto perché c'è libertà di pensiero, ma poi non sorprenderti se vieni trattato da sostenitore del terrorismo. Idem per la Russia.
la propaganda russa, ripeto per l'ennesima volta, si basa sul ripetere assurdità a voce sempre più alta in maniera da rendere la realtà delle cose così scontata da sembrare stupida. Funziona benissimo con gli ignoranti e con i paesi fondati sulla casta o la cultura dell'uomo forte, con un sistema scolastico a pezzi.
Il fatto che attacchi così bene anche in Italia e non solo in India ed Africa dovrebbe far alzare qualche allarme sul disagio cognitivo che serpeggia nel paese.
Ci siamo stancati penso tutti di rileggere le turbostronzate su eventi del 2014 debunkati in ogni maniera, ed il problema non è qui sul forum, è Travaglio che va in TV a fare da megafono. Siamo in guerra con la Russia, è un dato di fatto (i cartelloni postati la pagina prima sono un tipo di guerra, buongiorno), ed i soldati non sono solo quelli con il fucile. Se continuiamo a ripetere aeee il gasseeee aeee la nato che si espandeeehhh finiamo a fare il vaso di coccio in mezzo ai vasi di metallo.
biocane, se dicessi che secondo me nessuno di voi capisce un cazzo sarei passibile di ban?
borgo, quello che dicono i russi il 99,9% delle volte sono puttanate inventate ad arte ad uso loro. che dietro l'attentato ci siano i servizi ucraini è una cosa, che il poveraccio che hanno catturato sia il colpevole è n'altra roba. con torture o minacce ai famigliari ai prigionieri si fa confessare quello che si vuole.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Certo che ne avete di tempo libero+
![]()