Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Se sapessi scrivere l'avrei scritto io...
:asd:
Il caveat è che fa proprio paura la caduta di Mosca, perche se nel marzo 2022 Mosca sarebbe caduta dal primo piano, si sarebbe slogata un dito e in tre settimane tutt'appost, ad oggi cascherà probabilmente dal 14mo piano...
:bua:
Il problema è che non abbiamo capito che Putin si sarebbe arrampicato fino al 14 piano pur di non perdere la faccia, che nel suo caso molto probabilmente equivarrà a perdere anche la vita.
:boh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Beh, Sacramen l'ha sempre detto, come si stava bene con la lira che valeva come 2 briciole di pane, export alle stelle. Qui han preso spunto da lui
Citazione:
caesarx
Se sapessi scrivere l'avrei scritto io...
:asd:
Il caveat è che fa proprio paura la caduta di Mosca, perche se nel marzo 2022 Mosca sarebbe caduta dal primo piano, si sarebbe slogata un dito e in tre settimane tutt'appost, ad oggi cascherà probabilmente dal 14mo piano...
Il problema è che non abbiamo capito che Putin si sarebbe arrampicato fino al 14 piano pur di non perdere la faccia, che nel suo caso molto probabilmente equivarrà a perdere anche la vita).
yep
ci sono delle vincitrici inaspettate in questo conflitto https://www.adnkronos.com/internazio...lD7?refresh_ce
Citazione:
Bukkake girl
Dite che nel frattempo si fanno tarellare da DIMITRI col cazzo di due metri e abbastanza connessioni col governo per non farsi mandare al fronte (e magari per arrotondare con qualche regalino gioiellino a margine)?
Citazione:
Azad
Dite che nel frattempo si fanno tarellare da DIMITRI col cazzo di due metri e abbastanza connessioni col governo per non farsi mandare al fronte (e magari per arrotondare con qualche regalino gioiellino a margine)?
parli di uomini o donne?
Citazione:
caesarx
Il problema è che non abbiamo capito che Putin si sarebbe arrampicato fino al 14 piano pur di non perdere la faccia, che nel suo caso molto probabilmente equivarrà a perdere anche la vita).
Questa cosa però era facilmente intuibile sin da subito :mah:
Non a caso molti dei timori più spinti riguardo al come potrebbe finire sta storia si poggiano proprio su quella consapevolezza lì
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bukkake girl
Mi sa che è la prima volta che clicco su un link bluesky
Citazione:
BloodRaven
yep
Non è un periodo ipotetico.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Questa cosa però era facilmente intuibile sin da subito :mah:
Non a caso molti dei timori più spinti riguardo al come potrebbe finire sta storia si poggiano proprio su quella consapevolezza lì
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Mah... non lo so. La percezione di Putin allora era estremamente diversa da ora, e per tanti è ancora "un bel presidente!" (Semicit). Probabilmente per incapacità degli analisti, ma tant'è, siamo arrivati alla merda che colpirà il ventilatore.
Citazione:
caesarx
Non è un periodo ipotetico.
uhm il "se" a inizio frase lo rende alquanto ipotetico :bua:
Se metti "mentre" invece di "se" diventa più chiaro
Citazione:
BloodRaven
uhm il "se" a inizio frase lo rende alquanto ipotetico :bua:
"Può invece reggere il modo condizionale il se che introduce un’interrogativa indiretta, cioè una frase che dipende da un verbo come chiedere, domandarsi, non sapere ed esprime una domanda o un dubbio".
:moan:
Citazione:
Bukkake girl
In realtà è un ulteriore moltiplicatore nella distorsione dell'economia russa...
Avevo visto un video interessante sulla sindrome Olandese dell'economia Russa.
https://i.imgur.com/QaaZlyE.jpeg
munizioni stampate in 3D per Baba Yaga
Citazione:
Angels
Mi sa che è la prima volta che clicco su un link bluesky
almeno non è dietro registrazione
Citazione:
BloodRaven
yep
Guarda che in italiano è perfettamente corretto come ha scritto lui. In quella frase è sottinteso "fosse caduta".
se [fosse caduta] nel marzo 2022, Mosca sarebbe caduta dal primo piano
Se invece sostituisci "sarebbe" con "fosse" diventa ipotetico che Mosca cadesse dal primo piano, cosa che lui invece nel senso della frase ritiene assertivo.
Citazione:
Bukkake girl
un bel monopattino quando serve...
il germe della futura classe dirigente che ricostruirà l'Italia tra qualche anno, dopo il tracollo del secondo Ventennio atlantista e imperialista, verso un futuro multipolare