Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
il settimo l'ha abbattuto affiancandocisi, aprendo l'abitacolo e sborrando sulla testata che si è disintegrata per la pressione del getto
Ma leggere l'articolo no? :bua:
ma che scherzi? e il trolling poi che fine fa?
Non l'ho linkato, ma sono state sanzionate più di 150 (mi pare, a memoria) navi della "flotta ombra" russa.
Meglio tardi che mai, però.... che :facepalm:
Citazione:
showa
Non l'ho linkato, ma sono state sanzionate più di 150 (mi pare, a memoria) navi della "flotta ombra" russa.
cosa si intende per sanzionate?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
grazie garibaldi! :smugranking:
Citazione:
MrVermont
cosa si intende per sanzionate?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Eh, stavo cercando... credo limitazioni alla circolazione, vorrei sperare.
Edit: https://www.lloydslist.com/LL1152185...ssia-crackdown
Citazione:
showa
Andavano affondate, non sanzionate :nob:
Inevitabile, soprattutto quando usciranno le versioni militari avanzate. Con bocche da fuoco completamente automatizzate, lo lanci sul campo di battaglia e gli dai l'ordine di sparare a vista. Oppure gli alleati avranno tag di riconoscimento per evitare il fuoco amico
Citazione:
Ceccazzo
Inevitabile, soprattutto quando usciranno le versioni militari avanzate. Con bocche da fuoco completamente automatizzate, lo lanci sul campo di battaglia e gli dai l'ordine di sparare a vista. Oppure gli alleati avranno tag di riconoscimento per evitare il fuoco amico
una delle cose che mi ha sempre affascinato/inorridito sono i sistemi di arma a grappolo che rilasciano dischetti/bombette con vari tipi di detonatore, da quelli stupidi che vanno ad impatto e frammentazione a quelli magnetici (ce ne sta uno che non ricordo come si chiama ma ha dei dischi con un sensore magnetico, i dischi girano e quando il detonatore magnetico rileva un veicolo, sparano una carica HEAT. Assurdo. Tipo uno sciame di bombe direzionali.), con le tecnologie odierne sarebbe una scemenza farne uno a portata di drone, con piccoli esplosivi in grande quantità atti a rendere una trincea inagibile
https://i.imgur.com/HMINIXl.png
primi video dei prigionieri nord coreani
bello ricordarsi che qui c'era quel completo nessuno che faceva pure gneee le proveehhh :rotfl:
Citazione:
Galf
una delle cose che mi ha sempre affascinato/inorridito sono i sistemi di arma a grappolo che rilasciano dischetti/bombette con vari tipi di detonatore, da quelli stupidi che vanno ad impatto e frammentazione a quelli magnetici (ce ne sta uno che non ricordo come si chiama ma ha dei dischi con un sensore magnetico, i dischi girano e quando il detonatore magnetico rileva un veicolo, sparano una carica HEAT. Assurdo. Tipo uno sciame di bombe direzionali.), con le tecnologie odierne sarebbe una scemenza farne uno a portata di drone, con piccoli esplosivi in grande quantità atti a rendere una trincea inagibile
https://i.imgur.com/HMINIXl.png
Ai tempi di Tornado, sganciare le JP233 a bassa quota sulla pista di un aeroporto sotto il fuoco nemico erano secondi di terrore puro :bua:
https://x.com/tincazzi/status/1878374488569446843
Ma che BEL personaggino il tizio italiano catturato. :sisi:
Strano, non l'avrei mai detto
Govny manca da un po'... occorre merda fresca, perché Borgo di stocazzo è in fase di stanca. Chissà come lo definirebbe questo eroico italiano catturato dai perfidi ukronazilgbtq+ia bio ingegnerizzati soldati NATO :uhm:
Citazione:
showa
Mannaggia alla Convezione di Ginevra :solo:
Citazione:
showa
Un muro e 12 militi :sisi:
Citazione:
showa
Questo era accusato di omicidio volontario nel 2000, ed ha poi avuto tempo e modo per andare in giro, molestare una bambina, scappare all'estero, e lavorare pure per il console in russia?