e allora perchè non hai postato direttamente quello?
:consola:
23-01-25, 09:51
Borgo di Dio
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da Zhuge
e allora perchè non hai postato direttamente quello?
Perché non si vedeva causa paywall
23-01-25, 09:51
alastor
O direttamente il report del ministero dato che son tutti quote :asd:
23-01-25, 10:02
Kurtz
Citazione:
Originariamente Scritto da alezago88
si vabbè, i russi guadagnano più rubli, tra l'altro secondo il ministro delle finanze russe, ma il grafico in dollari equivalenti al cambio?
Perché se prima davo un dollaro e diventavano 100 rubli (sparo cifre a caso) e ora do un dollaro e diventano 200 rubli ho "tecnicamente" raddoppiato gli introiti in rubli...ma gli altri stanno spendendo gli stessi soldi.
poi...l'aggiustamento con l'inflazione (russa ovviamente) è stato calcolato?
Perché hanno tipo l'inflazione a due cifre :asd:
ma non c'entra niente il cambio col dollaro
cioè, c'entra anche quello, ma in parte
Non ha alcun senso valutare lo stato di salute di un'economia basandosi sul budget revenue in tempo di guerra :rotfl: grazie al cazzo, allora andiamo a vedere l'ucraina che sale di gpd a momenti in doppia cifra.
qui dentro era tutto un "eh ma abbandonerà l'Ucraina in un nanosecondo e si inginocchierà davanti a Putin", vediamo come va e quanto riesce a fare
per il momento si sta muovendo benissimo, direi. Finalmente un presidente con le palle, ci voleva
Qua parlano tutti da sempre, ma se ci sono ancora sanzioni da minacciare, vuol dire che quelle fatte in precedenza non erano realmente tutto il possibile, al netto di quello che si diceva.
E se sull'invito di armi ci si poteva discutere, le sanzioni erano il minimo che si doveva fare, senza nemmeno discuterne.
Attendiamo i fatti.
24-01-25, 00:01
Bukkake girl
devo dire che di tutte le improbabili innovazioni militari degli ultimi tempi "drone con lo shotgun" è forse la mia preferita :asd:
24-01-25, 00:45
alastor
here we go again
24-01-25, 06:55
Cek
Ah beh comunque indovina dove si trova la terza riserva mondiale di uranio? :fag:
24-01-25, 08:17
caesarx
Putin mi fa morire. Dà le sue condizioni per mettersi al tavolo dei negoziati, e già è una stronzata. Ma soprattutto le condizioni riguardano l'Ucraina, e non i territori che ha "conquistato".
:asd:
Speriamo che allo zio Donald parta l'embolo a sto punto.
:asd:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
24-01-25, 10:29
Brambo
con putin bisogna DIALOGAREH voi non capite, siete dei guerrafondai
24-01-25, 10:32
Lux !
Citazione:
Originariamente Scritto da Brambo
con putin bisogna DIALOGAREH voi non capite, siete dei guerrafondai