Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
Servirebbe una cosa come il diritto di voto a la "Fanteria dello spazio" di Heinlein.
No, servirebbe un proiettile magico rimbalzante* che ne colpisca almeno 3 o 4. Perché oggi come oggi se pure l'arancione crepasse avresti Vance che forse è persino più incontrollabile di lui. E resterebbe comunque Musk, Thiel, e la pletora di tecnoautocrati che stanno coltivando
* una volta questa era la specialità della CIA per quelli troppo poco duri con la Russia. Tu guarda se dobbiamo rimpiangere i tempi di Gladio .......
Mi mancano un po' tutti i discorsi a bischero dei fan sfegatati di Trump e company. Pagliacci, dal primo all'ultimo
comunque a fine del battibecco mi aspettavo Trump che dicesse qualcosa del tipo "Eh allora noi daremo aiuti militari alla Russia per vincere la guerra!!" giusto solo per ripicca :bua:
Ziomerda se domani la UE non si sveglia non so cosa possa darle uno scossone
Citazione:
Bicio
comunque a fine del battibecco mi aspettavo Trump che dicesse qualcosa del tipo "Eh allora noi daremo aiuti militari alla Russia per vincere la guerra!!" giusto solo per ripicca :bua:
Fa ancora in tempo :bua:
"Che succede se la Russia rompe la tregua?" e Trump che risponde con una supercazzola sostenendo che è Biden che non si fa rispettare da Putin, al contrario suo.
Queste sarebbero le garanzie di questa amministrazione :asd:
https://i.imgur.com/7HcLQZy.png
comunque si sta muovendo bene e velocemente, ora corro al cesso a farlo uscire
Si, si stanno muovendo benissimo, in un mese hanno trasformato l'America in uno stato canaglia da cui guardarsi bene
Citazione:
Orologio
...e appunto, ma schiumate...e non riesco a comprenderne il motivo, visto che sbraita a vuoto
Piuttosto schiumate con l'ue che sta regolando la curvatura dei fagiolini mentre il mondo brucia...
ancora niente schiuma? :asd:
Citazione:
Entreri
Mi mancano un po' tutti i discorsi a bischero dei fan sfegatati di Trump e company. Pagliacci, dal primo all'ultimo
Si, ma onestamente, chi si sarebbe mai aspettato questo teatrino? Anche tra gli elettori di Trump stesso.
Citazione:
Entreri
Si, si stanno muovendo benissimo, in un mese hanno trasformato l'America in uno stato canaglia da cui guardarsi bene
Del resto avevano detto che volevano isolarsi :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MaoMao
Si, ma onestamente, chi si sarebbe mai aspettato questo teatrino? Anche tra gli elettori di Trump stesso.
Lo hanno sempre sognato
Citazione:
Howard TD
Il suffragio universale è un cancro da estirpare
Semmai è la dimostrazione che la gente deve tirar fuori la testa dalla sabbia e operare il suo diritto in maniera consapevole invece di restare a casa e lasciare scegliere agli altri.
Comunque quel video è vomito della peggior specie.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Citazione:
Entreri
In effetti non hanno mai fatto cose del genere.
Mai mai.
Gli americani non hanno mai abbandonato amici o presunti amici per propri interessi.
Nono.
Oh Kissinger lo disse eh.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Adesso è solo molto più evidente :asd:
Io ci vedo il primo errore grave di Trump perché ora gli tocherrà rimediate...non il contrario...perché l'alternativa non esiste.
Resta sempre tutto uno show...
Come se se ne fregasse qualcosa, è a metà tra la follia e la senilità.
Citazione:
Mister Zippo
Adesso è solo molto più evidente :asd:
questo si
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
https://i.imgur.com/wApb1e5.jpeg
il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco