Credo solo un riposizionamento...
Visualizzazione Stampabile
Credo solo un riposizionamento...
Intanto dicono che Kurakhove sia persa, gli ucraini smentiscono, ma ci sono foto e video in pieno centro.
Polo importante che nel durante è stato ridotto in macerie.
Un'altra Casalpusterlengo rasa al suolo, che diventerà terra di nessuno se resterà in mano ai russi in quanto non hanno gli occhi per piangere...figuriamoci a ripensare alla ricostruzione.
...senza contare che chi poteva è già scappato da tempo e chi non ha potuto o voluto è un anziano o un derelitto...perché anche il fattore umano non è secondario.
Tra l'altro al posto che litigare per chi patteggiare dovremmo iniziare a capire dove investire per il dopo guerra e la sua ricostruzione...intendo investire noi, magari qualche gruppo o fondo, che si occuperà del lato occidentale.
Prevedo un qualcosa dai grossi guadagni proporzionati a quanto investito, posto che sarebbe la prima vera ricostruzione da "vero dopo guerra" in un'area occidentale.
...senza problemi inoltre a riconvertire qualche zona...
...e questo googlando, figuriamoci i rapporti privati più specifici. L'europa potrebbe fare a meno della cina a livello di materie prime per la transizione energetica con qualche focherello atomico...Citazione:
L'Ucraina ha il 10% delle riserve mondiali di ferro, il 6% di titanio e il 20% della grafite. Ottava riserva al mondo di manganese, nona di uranio, il paese ha anche ingenti giacimenti di ossido di litio, stimati in 500.000 tonnellate
Quindi riconsiderate tutte le minchiate sullo "spazio vitale"..."il grano"...le questioni sono ben altre...
risultati molto limitati secondo majakovsk che è ormai l'unico analista che seguo visto che deepstate ormai è sotto controllo del comando AFU e minimizza o ritarda tutti gli spostamenti del fronte e tiene sotto opsec tutto il resto
il villaggio di bedin è ancora sotto controllo russo, molto probabilmente i movimenti di questi ultimi due giorni erano una pesante sortita AFU e poi si sono ritirati a seguito dell'incontro di notevole resistenza russa che ha plausibilmente mangiato la foglia
- - - Aggiornato - - -
https://www.reddit.com/r/NonCredible...o_do_it_to_em/
A parte tutto.... TRI-motore?! :rotfl: :bua: :facepalm:
https://x.com/front_ukrainian/status...InZEAZ4vA&s=19
Ma sul serio?! :pippotto:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
ma al di la di quello, tutti quelli che tirano fuori delle armi nato in Ucraina ai confini della Russia, dimenticano sempre che l'Ucraina era neutrale e fino a quando la Russia non ha scatenato una guerra civile e si è presa la crimea (e la flotta militare Ucraina), l'Ucraina non aveva mai manifestato interesse per entrare nella nato, ma solo nell'UE.
Anche...
:asd:
Ma la questione e', come cazzo si fa ad essere aggressivi divenendo parte di una alleanza DIFENSIVA.
:bua:
per fare i pignoli l'ucraina ha presentato domanda di adesione nella nato nel 2008, la crimea è del 2014. resta il fatto che stiamo comunque parlando dell'invasione di una democrazia da parte di una dittatura politico-mafiosa che perpetra crimini di guerra nel pieno dell'europa